Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 2 (fino a Lunedì 19/09 alle 22:00)


Recommended Posts

Diverse cose dette e sottintese, non ho tempo per rifletterci.

Alcune non credo di avere la capacità di capirle/interpretarle.

Impegni fino a tardi, voto ora.

Elendor, Sun, Lab le arringhe più deboli.

Però a me non convince chi fa lo splendido alla prima arringa.

Per me è ciò che ha fatto Capito, per cui voto lui farà 3 minuti.

Per lo stesso motivo non mi convince neanche Night.

L'arringa di oh no John la più bella, sulla fiducia, perché i suoi post non ho modo di recuperarli/interpretarli ora :D

Per la cronaca, leggo ora il post di Thomas.... notifiche dispettose!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Teyla dice:

 

L'arringa di oh no John la più bella, sulla fiducia, perché i suoi post non ho modo di recuperarli/interpretarli ora :D

Per la cronaca, leggo ora il post di Thomas.... notifiche dispettose!

 


Clicca su oh no jhon e ti escono tutti i post che ha fatto. :D ( non è per fare lo splendido ma spero di esserti stato utile :yes3: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che voto quelli che soffrono di vittimismo. Non mi piace che non si rida e non si scherzi, un po'  di auto ironia e di accettazione dei dubbi altrui.

A proposito mist è dal veterinario... Che ti è successo :o ?

 

PS. Odio leggere le arringhe 

Modificato da Denver
Grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Denver dice:

Ho deciso che voto quelli che soffrono di vittimismo. Non mi piace che non si rida e non si scherza un po'  di auto ironia e di accettazione dei dubbi altrui.

A proposito mist è dal veterinario... Che ti è successo :o ?

 

PS. Odio leggere le arringhe 

 

 

Il mio asino, Denver, ha problemi quando raglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Allo stato attuale la più sacrificabile sarebbe @Sunnina :o tutti gli altri fanno intendere di avere qualche potere o che saranno rimpianti :o 

PS ero EM

 

No piano! Io non ho detto di essere sacrificabile.. ma non ho intenzione di dare indizi sul mio ruolo adesso.. se volete bruciarmi appigliandovi a questo... beh... starà a chi resta vivo trarne le dovute considerazioni

1 ora fa, JackShepard dice:

@Sunnina non so in un'altra vita cosa mi hai fatto di male, ma leggendo moooolto in diagonale , l'arringa peggiore mi sembra la tua :D

Dopo leggo non in diagonale, ma ci tenevo a dirlo

 

PS preferivo EM io D:

 

jack mi hai stufato eh! Sono seria! Basta con sto accanimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

No piano! Io non ho detto di essere sacrificabile.. ma non ho intenzione di dare indizi sul mio ruolo adesso.. se volete bruciarmi appigliandovi a questo... beh... starà a chi resta vivo trarne le dovute considerazioni

Io non credo che ti voterò per il semplice motivo che apprezzo il fatto che non hai dato indizi e non ti sei esposta. Quello che mi fa strano è @Estiqaatsi2016 che si impunta proprio sull'arringa di Labelle che tutto sommato qualcosa l'ha detta e dovrebbe averlo soddisfatto

Modificato da tartina
ripetizione di una parola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le arringhe e riletto il test di presentazione di Oh No John. Non Lupo.

 

Così al volo voterei JackShepard, non lo faccio ora perché vorrei rileggere un po' di roba. 

Il fatto che qualcuno abbia già trovato furti di ruolo un po' mi frena, perché io non ho colto mezzo riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto le arringhe..

- caaapito: se penso a quello che ha scritto mi faccio un'idea... però non mi è piaciuto quello che ha detto su di me... avevo volutamente evitato di dire certe cose... e mi ha portato a dirle lo stesso...

- Elendor: condivido con lei il fatto di non voler lasciare indizi... però boh... il fatto che se la votiamo quando lei non c'è non è da buoni non mi fa propriamente impazzire..

- jack: sono prevenuta e piuttosto stufa.. chiede a lucky di mettere una buona parola per lui, quando sa benissimo che lucky non c'è.. e per giunta aveva detto che non gli piaceva come stava giocando... mah.... però ripeto... sono prevenuta e non riesco a giudicarlo lucidamente! Ammetto di aver pensato di votarlo subito, appena aperta la notte... ma purtroppo non sono così stronza!

- labelle: mi sembra l'arringa di una persona "a disagio", non so se sia perchè si trova in mezzo a tanti giocatori che non la conoscono.. o perchè ha qualcosa da nascondere..

- oh no john: se c'era qualcosa da capire, credo di aver colto... se non c'era... beh, comunque non mi è dispiaciuta l'arringa nel complesso

- thomas: suonerà da leccaculo ma non intendo votarlo... è vero che finisce sempre in arringa il primo giorno e spesso viene puntato per motivi inesistenti.. io vorrei dargli una possibilità

 

In sostanza, al momento salverei thomas e john.. gli altri, per motivi diversi, mi convincono meno..

2 minuti fa, Masahashi dice:

Ho letto le arringhe e riletto il test di presentazione di Oh No John. Non Lupo.

 

Così al volo voterei JackShepard, non lo faccio ora perché vorrei rileggere un po' di roba. 

Il fatto che qualcuno abbia già trovato furti di ruolo un po' mi frena, perché io non ho colto mezzo riferimento.

 

su questo sono rimasta stranita anche io!

Leggevo interessata la conversazione.. ma rileggendo le arringhe non sono comunque arrivata a nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, volevo dire anche la mia sul messaggio di @Pleonasmo nell'altra fase, ma in pratica l'ha già detto Coy.

 

Fin qui per me è il post più brutto della partita, a volte quando non si sa cosa dire ma si vuol dire qualcosa per forza ci sta di sbagliare. Pleonasmo non buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, tartina dice:

Io non credo che ti voterò per il semplice fatto che apprezzo il fatto che non hai dato indizi e non ti sei esposta. Quello che mi fa strano è @Estiqaatsi2016 che si impunta proprio sull'arringa di Labelle che tutto sommato qualcosa l'ha detta e dovrebbe averlo soddisfatto

@Labelle penso sappia difendersi da sola. Ora la rileggo parola per parola perché non ci ho visto assolutamente nulla. Come in @sunnina e come in @Thomas Cale per i quali mi riservo di valutarne l'esclusivo atteggiamento essendo due giocatori con cui gioco spesso (la prima qua, il secondo live) @caapito e @Oh no John hanno fatto riferimenti a dei ruoli, e per me al momento stanno bene la perche poi il cerchio si stringerà. 

@poppolo invece aspetto di capirlo al

riepilogo finale

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, moka dice:

Io un'idea su chi sospettare ancora non me la sono fatta (spero che la mia altra metà mi supplisca) però vorrei sapere le considerazioni che @JackShepard voleva fare la prima notte, perché mi ha lasciato la curiosità.

Erano tre cose che mi erano venute in mente mentre mi annoiavo nella prima fase, ma era inutile dirle al momento

 

1) ricordare a tutti di mandare il cazzo di potere della fata madrina che in tutte le partite che ho giocato qualcuno se lo dimentica (questo andava detto in questa fase)

 

2) mentre mi annoiavo, mi son letto la notte 1 e il giorno 1 della partita precedente per vedere aleman come se la fosse giocata da lupo leggendario. Ok che ognuno gioca diversamente da altri, ma e' anche vero che avere certi ruoli un po' ti porta a comportarti in certi modi. Lui nelle prime due fasi ha scritto solo due post: uno di cazzeggio e uno dicendo che aveva cose da fare ma che avrebbe cercato di seguire, in caso ci fosse bisogno di raddoppi. Insomma, poco presente, ma propositivo, cercando di passare inosservato. Purtroppo su 30 e passa persone ce ne sono state un sacco che se la sono giocata cosi'. Molti erano quelli che dovevano andare in arringa prima che io andassi a dormire e che poi non sono state portare tra raddoppi e triplicazioni.

 

3) la terza cosa che volevo fare era la toto-progenizzazione, perche' il toto-zombie di mist nella partita precedente mi aveva divertito. Pero' volevo aspettare ci fosse la progenizzazione prima di farlo, insomma. Comunque poi mi e' passata la voglia di stare a ragionare 30 e passa abbinamenti e non credo che lo faro' (anche perche' va a finrie che brucio qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vedo un sacco di gente che vuole votarmi.

Se magari mi spiegate perche' e cos'e' che non vi e' piaciuto vi rispondo punto per punto, perche' io sono buono e state prendendo una cantonata grossa come una casa.

Se vi da' fastidio che scrivo troppo, secondo me e' colpa vostra se mi bruciate per questo, perche' io sono buono e sto scrivendo solo la verita' e quello che mi passa per la testa :D A meno di sputare il ruolo, e' il meglio che posso fare.

 

Comunque tutti i buoni in arringa non saremo. Io sono buono, quindi vi consiglio di cercare chi vi sta fregando tra gli altri. E io ripeto che votero' tra i tre che ho detto: labelle, elendor e sunnina che non mi hanno convinto. Aspetto se aggiungono qualcosa poi decido.

 

@Sunnina io non ho detto che laki non mi sta piacendo, ho detto che ci ha visto male su di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

@Sunnina io non ho detto che laki non mi sta piacendo, ho detto che ci ha visto male su di me. 

 

 

No jack, intendevo dire che LEI ha detto che non le piacevi..

 

Comunque, dimmi cosa non ti convince e ti risponderò

Ah, già che ci sono.. siccome mi sono dimenticata.. mi pare tu mi abbia votato con la scusa che cazzeggiavo troppo... e questo non è assolutamente vero.. certo non potevo portare argomentazioni super elevate a notte 1, ma di certo non ho trollato.. quindi prova con qualcosa d'altro! :D

Ho pure punzecchiato teyla perchè secondo me non aveva senso quella domanda diretta a duke sul suo ruolo.. e, chiaramente, hai avuto da ridire anche lì.. pensa un po' che brava che sono, ti ho pure dato un motivo (stupido) per votarmi per il rogo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza se siete partiti a 1000 in questa partita! 

 

Vedo tensione altissima in certe arringhe e questo non mi piace per nulla. Sto parlando sopratutto delle arringhe di Elendor e Labelle.

Però in questa partita c'è anche chi non vede l'ora di farsi attivare... Uhm mi sa che le leggo meglio ste arringhe prima di votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Ma lol.

Lo faccio sempre.

 

Che ti devo dire? A fine partita scoprirai che chi argomenta a bullet point non e' cattivo, almeno avrai imparato qualcosa

Io ti parlo di statistiche decennali... 

Mica di certezze matematiche

Cmq io non ti voterò Jack,  perché penso tu sia un giocatore molto valido e sarebbe un peccato nn averti in partita indipendentemente dalla tua fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...