Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 2 (fino a Lunedì 19/09 alle 22:00)


Recommended Posts

15 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

verso notte 10 bruciamo i contadini dai :give_rose:al momento solo i cattivi.

 

cmq sono contento che tu sia in arringa perchè il tuo messaggio sul rogo sprecato mi è suonato molto di demagogia (secondo te a me va di buttare via un rogo? se serve a individuare e neutralizzare un potenziale rubavittoria immortale impossibilitandogli il compito di rubarla... a me piacerebbe... anche perchè affidarmi al buon cuore del diavolo che è l'unico che lo può uccidere, mi sembra davvero utopia...)

 

nessuno dei ruoli è facile da giostrare, ma nella tua arringa ho letto davvero poco, quindi ti chiedo un po' di buona volontà perchè non ho mai giocato con te e quindi mi piacerebbe potermi fidare. Dammi qualcosa per farlo

@=marsupilami= ti ricordo che i ninja non mettono like....

 

benvenuto in partita :patpat:

Grazie del tuo voto per le arringhe, attendo la tua preferenza per il rogo

 

Io non ci sto capendo niente, altro che giocare ninja. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard ti rispondo subito. io pure tendo a esporre sempre quello che penso, il problema non è spiegare, è che ho avuto l'impressione che ti giustificassi nel dire/fare alcune cose. ti ho lasciato che giocavi abbastanza abbottonato, però devo dire che la tua arringa non mi dispiace e magari il tuo atteggiamento così diverso dal solito è davvero legato al ruolo

 

detto questo, per ora te e john siete risultati tra i più convincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti si.. sono tornato a giocare a lupi e contadini o a uomini e donne? tutti incazzati perchè mandati in arringa.. minacce a destra e "toni" alti a sinistra ( vuoi diventare ululante? ) non dico che bisogna esporsi.. ma ad esempio in oh no jhon ci posso vedere 3 ruoli.. non è che va al rogo chi ha la voce meno grossa.. anzi.. il vontrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

Ho finito di leggere il giorno.

Lascio l'arringa poi passo alla notte quando ho voglia

 

Non ho idea di come arringare perche' a me urta sempre lasciar capire il mio ruolo, ma essendo il primo giro di arringhe non posso nemmeno basarmi troppo sul "valutate il mio atteggiamento" perche' per ora non c'e' chissa' che (benche' io abbia gia' scritto un pochetto).

Andando per punti:

1) @Thomas Cale e @silvia_fi mi accusano di parlare troppo o di spiegare quello che penso . Oh beh, come ho detto mille volte io credo fermamente che piu' si parli meglio e' a sto gioco. Per me e' molto peggio valutare uno che scrive poco piuttosto che uno scrive tanto. Se a voi sta cosa non piace e lo trovate sospetto, non so che farvi; secondo me e' un problema vostro. Puntate al contenuto piu' che alla forma, valutate se dico cose sensate e propositive o inutili

2) anche se molti dicono che ora la partita non ha scopo o direzione precise, io non sono d'accordo. Ci sono una marea di prolupi e un lupo. Io quelli sto tentando di cercare. Da quando e' iniziata sto giocando attivamente e se leggete i miei post magari vedete che e' cosi' e magari capite che sono buono

3) riguardo al mio ruolo non voglio dire nulla, ma devo ammettere che in base all'atteggiamento tenuto nei miei post o al "tono" che ho tenuto si puo' forse arrivare a capire che il mio approccio alla partita e' determinato dal possedere un certo tipo di ruolo. Questa e' un'impressione mia, ma soprattutto chi mi conosce meglio ( @Lucky ? ) potrebbe farsi un'idea di un certo tipo di ruolo/potere che possiedo, legato al modo in cui ho approcciato la partita

 

Poi ovviamente e' sempre sottointeso il punto 0) sono buono palese e se non lo capite siete nabbi o cattivi

 

 

TL,DR 

 

cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, silvia_fi dice:

@JackShepard ti rispondo subito. io pure tendo a esporre sempre quello che penso, il problema non è spiegare, è che ho avuto l'impressione che ti giustificassi nel dire/fare alcune cose. ti ho lasciato che giocavi abbastanza abbottonato, però devo dire che la tua arringa non mi dispiace e magari il tuo atteggiamento così diverso dal solito è davvero legato al ruolo

 

detto questo, per ora te e john siete risultati tra i più convincenti

 

A me è piaciuto anche caaapito. Ma si sa che il suo fascino fa sempre un certo effetto su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Madonna Jack sei serissimo e tesissimo, quasi quasi ti voto. 

Ma che le partite le prendo sul serio e' un dato di fatto :D.
Che interventi come quello di branca mi urtino, pure, tanto piu' che sono sbagliati.

 

Se mi voti perche' pensi che posso essere cattivo comunque da te non me lo aspetterei, dato che di solito non sei superficiale a interpretare gli atteggiamenti. E a me sembra di essere essere piuttosto leggibile al momento. Sono nervoso perche' la partita sembra in salita per i buoni e perche' ho gia' ricevuto vari commenti negativi.

 

Probabilmente dovrei postare meno, per qualche motivo tutti sti post fanno una cattiva impressione, ma poi non mi diverto e comunque ritengo un problema vostro se vi sembra strano uno che interviene tanto D:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Sunnina la lascerei stare perché sennò chi cacchio fa i riepiloghi :D Scherzi a parte, stavo scrivendo un po' il mio pensiero sulle arringhe ma davvero, mi risulta molto difficile valutare le cose in maniera razionale, visti i pochi elementi che ci sono. Quindi ho deciso che mi farò guidare esclusivamente dall'istinto, che al momento mi dice Jack, Thomas e Labelle come possibili scelte. Ci rifletto un po', conto di tornare tra le 19 e le 20 per vedere se viene fuori qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto seriamente le arringhe.
 

Thomas: incazzato a bestia, mi pare sincero e lo capisco, perche' sono nervoso pure io

OhNoJohn: mi e' piaciuto, soprattutto la parte sugli indizi. 

Caapito: piaciuto pure lui, sembra avere chiaro che ruolo ha

 

Labelle: l'arringa peggiore secondo me. Non ha detto nulla che un cattivo non direbbe

Elendor: poco meglio di labelle, ma cmq male

Sunnina: la terza peggiore, anche lei vaga e ha detto cose che direbbe pure da cattiva, quindi non vedo motivi per cui dovrebbe piacermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...