Vai al contenuto

Oh no John è Tersite?


silvia_fi
 Share

Oh no John è Tersite?  

13 voti

  1. 1. Leggendo il test di presentazione di Oh no John  si dichiara originario di cagliari ma usa la parola "puppa", non sa disegnare una zanzara, sogna di fare l'amore con una sirena, guarda person of interest

    • Certo che sì, e tu lo hai scoperto solo ora?
    • Quasi sicuramente
    • E' solo espressione di una delle sue personalità
    • No, ha solo la sfiga di essere capitato al posto sbagliato nel momento sbagliato
    • No, è un multiaccount costituito da mariti/mogli/fidanzati/e/figli/e/colleghi dei forumlisti che si sono organizzati per capire come perdiamo le nostre giornate
    • E' la fusione di tersite, MasterMatrix, Masahashi e caaapito?
      0


Recommended Posts

no grazie al raduno non posso venire, con masa sto valutando una partecipazione di tipo diverso a questa community, anche per tutto il mistero e tutta l'attenzione che mi piace ma non capisco da dove venga!
di solito online sono paranoico (colpa di person of interest!) ma per questa community posso cambiare qualcosa
nelle prossime settimane sarò a ivrea ma dopo avrò più tempo.
ciao!

no grazie al raduno non posso venire, con masa sto valutando una partecipazione di tipo diverso a questa community, anche per tutto il mistero e tutta l'attenzione che mi piace ma non capisco da dove venga!
di solito online sono paranoico (colpa di person of interest!) ma per questa community posso cambiare qualcosa
nelle prossime settimane sarò a ivrea ma dopo avrò più tempo.
ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche scrivere i messaggi doppi è un marchio di fabbrica affascinante di ONJ.

 

mentre oh no john è meritatamente popolarissimo, mi domando come mai non abbia mai destato interesse @Pepito Sbazzeguti che ha partecipato al pennino d'oro senza mai rivelare niente di sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Tersite dice:

anche scrivere i messaggi doppi è un marchio di fabbrica affascinante di ONJ.

 

mentre oh no john è meritatamente popolarissimo, mi domando come mai non abbia mai destato interesse @Pepito Sbazzeguti che ha partecipato al pennino d'oro senza mai rivelare niente di sé.

 

35 minuti fa, silvia_fi dice:

pepito chi?

 

In arte Giuseppe Bottazzi, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una memorabile giornata di indagini, spionaggi, depistaggi e rivelazioni sconvolgenti mi ha portato a parlare al telefono con Oh No John, che ha esordito cantando con forte accento sardo la canzone di Scrigno. 

Oh no John esiste veramente, ma ha alle spalle una storia molto singolare. 

Ve ne racconterò un pezzo a Saronno. E chi non c'è? Peggio per lui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato 

 

No, è un multiaccount costituito da mariti/mogli/fidanzati/e/figli/e/colleghi dei forumlisti che si sono organizzati per capire come perdiamo le nostre giornate

 

quello che ha messo il like di ONJ alla tua PSDM è tuo marito

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tersite dice:

ho votato 

 

No, è un multiaccount costituito da mariti/mogli/fidanzati/e/figli/e/colleghi dei forumlisti che si sono organizzati per capire come perdiamo le nostre giornate

 

quello che ha messo il like di ONJ alla tua PSDM è tuo marito

 

l'ho capito proprio da quello

sarebbe bellissimo, sapere che fa parte del mondo del foruml, ma allo stesso tempo non ne fa parte

2 minuti fa, Masahashi dice:

Scambio voto con SoA

prova con @Bless che non ha ancora votato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
17 ore fa, Oh no John dice:

In una circostanza piuttosto eccezionale, la donna intorno ai 2/3 della performance gridò "se mi fai venire la terza volta ti faccio un monumento!".
tale ipotesi si verificò, anche se di fatto il monumento non mi fu eretto.

quando poi troncò la relazione, mi piacque bullarmi paragonandola agli iracheni che abbattevano i monumenti a saddam, per poi rimpiangerlo negli anni a venire.

 

17 ore fa, Moon dice:

 

Almeno evita di usare quello stile di scrittura verboso e cantilenante così tersitiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...