Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 1 (fino a Lunedì 19/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Parto dalla lista di Sun e aggiorno, e posso doppiare anche io, al momento sono facilmente online...

 

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

 

mi sembra ci sia tutto... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

siamo così diverse, vabbè tanto si sa che il primo giro è sempre random

:give_rose:grassie

ma non è vero che m'incazzo,io mi difendo come qualsiasi contadino che sa di non avere nulla da nascondere

 

Comunque vedo tanti voti,raddoppi, etc...sinceramente non ne vedo molto il senso e non so chi votare, con 34 persone ancora in gioco non capisco come fate a essere così sicuri sui nomi, o forse è tutta una mia impressione XD

 

Se fate un riepilogo, magari vedo chi c'è in arringa e a che punto siamo:popcorm2:

Non c'è nessuna logica. Si vota a cazzo di lepre e anche per il rogo per una volta ci si dovrà affidare all'istinto senza dover nemmeno troppo giustificare il proprio voto. I proL saranno in estrema difficoltà a piazzare il voto perché a differenza dei contadini (che sono rassegnati a bruciarsi a vicenda) loro possono fare ingenti danni e perdere subito il vantaggio iniziale con un rogo messo male. Noi abbiamo solo il rischio di beccare proprio quei 4 ruoli importantoni che sono in ordine di importanza cigno-moralizzatore-oniromante-sentinella , il resto è tutta plebe più o meno sacrificabile. Perciò non tanto per le arringhe ma tantissimo per il rogo, i voti non pervenuti per me diventeranno dei sorvegliati speciali buoni per il prossimo rogo. 

E ora non facciamo un casus belli dell'ordine di importanza.

7 posseduti 4 proL 1 lupo e 2 neutrali sono 14 nomi su 33 (togliendo se stessi) è un 48% di possibilità di rogare bene. Non è tanto ma non ci saranno nemmeno salvataggi. A volte bruciare un lupo è proprio difficile perché non tanto per i voti, ma per gli interventi del branco che sposta l'attenzione, rende difficile il rogo del lupo. Stavolta si attaccano al cazzo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, moka dice:

Parto dalla lista di Sun e aggiorno, e posso doppiare anche io, al momento sono facilmente online...

 

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

 

mi sembra ci sia tutto... :unknw:

Mettiamo l'elenco numerato :on_the_quiet:

risolvete !

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

elendor

a simpatia :)

Piacere di conoscerti :p

 

10 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non c'è nessuna logica. Si vota a cazzo di lepre e anche per il rogo per una volta ci si dovrà affidare all'istinto senza dover nemmeno troppo giustificare il proprio voto. I proL saranno in estrema difficoltà a piazzare il voto perché a differenza dei contadini (che sono rassegnati a bruciarsi a vicenda) loro possono fare ingenti danni e perdere subito il vantaggio iniziale con un rogo messo male. Noi abbiamo solo il rischio di beccare proprio quei 4 ruoli importantoni che sono in ordine di importanza cigno-moralizzatore-oniromante-sentinella , il resto è tutta plebe più o meno sacrificabile. Perciò non tanto per le arringhe ma tantissimo per il rogo, i voti non pervenuti per me diventeranno dei sorvegliati speciali buoni per il prossimo rogo. 

E ora non facciamo un casus belli dell'ordine di importanza.

7 posseduti 4 proL 1 lupo e 2 neutrali sono 14 nomi su 33 (togliendo se stessi) è un 48% di possibilità di rogare bene. Non è tanto ma non ci saranno nemmeno salvataggi. A volte bruciare un lupo è proprio difficile perché non tanto per i voti, ma per gli interventi del branco che sposta l'attenzione, rende difficile il rogo del lupo. Stavolta si attaccano al cazzo tutti.

Mi piace la tua semi-analisi esti e la condivido a pieno

 

Comunque aiuto anche io raddoppiando (lo faccio ora che poi dopo non so quando torno e se faccio in tempo) totalmente a cavolo: oh no john

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

 

Allora abbiamo pensato allo stesso ruolo.

Avete pensato a quello giusto

 

Ma vi assicuro che quello nuovo è meglio

Cmq ringrazio l'affarista anche perchè io non avrei esitato un attimo a tenermi questo..

E' bello trovare persone che amano il loro mestiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da giorno 2 non vedrò di buon occhio nemmeno i raddoppi, perché ora mostrarsi disponibili a raddoppiare è un buon modo per sembrare carini e coccolosi prendendo peró una decisione che non cambia nulla dalla decisione iniziale (nel senso oramai il nome ci sarebbe andato in arringa) con questo non ho nulla contro chi si è reso disponibile a raddoppiare adesso.. Per il futuro chi raddoppia avrà il mio voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Barto dice:

 

Perché è il primo giorno, è giusto sentire un po' di gente, poi ok che si va a caso, però è anche vero che più si stringe e più i cattivi possono cavarsela, soprattutto con una partita come questa all'inizio.

 

Non hai letto quello che ho scritto, vero?

17 minuti fa, Elendor dice:

 

Comunque aiuto anche io raddoppiando (lo faccio ora che poi dopo non so quando torno e se faccio in tempo) totalmente a cavolo: oh no john

 

In realtà hai appena triplicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fico! Questa fase iniziale mi ricorda l'inizio della partita live di Modena, dove con millemila giocatori i primi roghi erano totalmente random e principalmente si cazzeggiava (tipo io e Polle che abbiam parlato di gnocca credo per i primi 3 roghi). Quindi boh, al momento è tutto molto aelatorio e credo continuerà così finché non si raggiungeranno numeri più contenuti. Concordo però con l'osservazione di Esti sui voti e sui raddoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota alex

Poppolo vota labelle

Branca vota Thomas

Mist vota oh no john

Polle vota elendor

Brida vota Elaine

Sunnina vota caaapito

Abso vota poppolo

Elaine vota mist

Alex vota poppolo (2)

Jack vota Sunnina 

Masa vota Oh No John (2)

Criceto vita Caapito (2)

Thomas Cale vota Jack 

Coyote vota Elendor (2)

Silvia vota Jack (2)

Elendor vota Oh no John (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...