Vai al contenuto

Viviamo già in una simulazione?


Mist
 Share

Eh?  

14 voti

  1. 1. Eh?



Recommended Posts

14 minuti fa, Brida dice:

ma che vuol dire viviamo in una simulazione? che ci sono dei robot che ci osservano? Ma non basta google, WA, e il mare di dati che mandiamo in giro ogni giorno?

 

 

 

Laura sposiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Brida dice:

ma che vuol dire viviamo in una simulazione? che ci sono dei robot che ci osservano? Ma non basta google, WA, e il mare di dati che mandiamo in giro ogni giorno?

 

 

 

 

queste cose che citi (google wa) serviranno un giorno a creare una simulazione che noi utilizzeremo come gioco; noi saremo una simulazione che sarà così evoluta che giocherà con una simulazione. Probabilmente anche coloro che giocano con la nostra simulazione sono una simulazione.

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Brida dice:

Ma se non sappiamo di essere personaggi ultra evoluti di the sims e viviamo come se fossimo reali, allora lo siamo. Essere reali o meno dipende da come la viviamo noi

 

Questo è il sunto di quello che ha scritto il professorone di fisica e filosofia

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Brida dice:

Ma se non sappiamo di essere personaggi ultra evoluti di the sims e viviamo come se fossimo reali, allora lo siamo. Essere reali o meno dipende da come la viviamo noi

 

Anche numero Johnny Cinque era convinto di essere vivo ma era un robottino del cazzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sto quasi per addormentarmi, sempre con la tv accesa, quando mi pare di sentire un rumore: non capisco bene se sto sognando, se è la tele, o se sta avvenendo nella realtà... 

 

Alzo lo sguardo dal divano e resto raggelato: a circa 3-4 metri da me, dalla finestra a piano terra che dà sulla strada, vedo distintamente un uomo che ha già sollevato metà zanzariera e sta per scavalcare per balzare dentro casa...mi sollevo di colpo e gli urlo: "CHE COSA STAI FACENDO???" e mi precipito verso la finestra!

 

Il 4/7/2017 at 19:38, Crisalide dice:

Ok, ho ricominciato a parlare di notte.

Quindi la scena è stata la seguente:

io dormivo già profondamente, mia figlia rientra in casa e chiude il più piano possibile la porta di casa.

Io urlo: "COSA STAI FACENDO?"

Lei si infarta e mi chiede "Cosa sto facendo?" 

- nessuna risposta -

Si avvicina alla camera e chiede ancora "Ma in che senso cosa sto facendo?"

- nessuna risposta- zzzzzzz 

 

@SCRIGNO MAGICO @Crisalide #telepatia #coppie insospettabili dei foruml #viviamo in una simulazione.

 

Commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...