Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Topic Introduttivo + FAQ


Recommended Posts

Comunque, giusto per dire, io sono mesi che voglio moderare una partita ma l'ho sempre rimandata perché non potevo garantire di essere sempre presente. Poi ognuno fa come crede, ma non puoi meravigliarti se la gente si lamenta delle fasi lunghe proprio nel momento in cui tutti chiedevano di velocizzare. Uno mette in conto anche gli impegni personali quando si propone moderatore, che è un ruolo molto sottovalutato perché a volte richiede anche più impegno di quando si gioca. E mi dispiace dirlo perché, come ho già fatto notare, nei primi giorni sei stato davvero bravo a reggere la pressione e tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, absolute dice:

Comunque, giusto per dire, io sono mesi che voglio moderare una partita ma l'ho sempre rimandata perché non potevo garantire di essere sempre presente. 

ti bastava chiedere alla tua fan-segretaria!!

 

Secondo me ha un po' sottovalutato non il masterare, proprio perché i primi giorni si è visto che c'era, presente attivo e preciso, ma la partita e la sua durata

Era complicata e gli siamo piombati addosso in 34

Il post è stato uno scazzo da stess credo, io così l'ho letto 

 

e tutto questo per andare contro ad Abs che non vuole moderare con me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fergie hai risposto in pubblico e ti rispondo in pubblico: mi dispiace se ci rimani male ma se fai una fase di 24 ore e ritardi 3 ore (3 ore, non 30 minuti) anche sulla fase da 24 ore non puoi aspettarti che uno non si lamenti.

E' come se io arrivassi in ritardo di 3 ore ad un appuntamento, la gente giustamente mi riimprovera e io rispondo oh ragazzi ma voi non avete idea degli impegni che ho, io ci rimango male se mi rimproverate!

Io concordo con abs, se ci si prende un impegno si cerca di tenervi fede al meglio possibile o quanto meno non ci si rimane male se la gente si lamenta

(tipo io ritardo sempre ovunque vada, ma mi tengo i cazziatoni in silenzio :D )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Si davvero @Lucky mi hai deluso ed amareggiato.

ma a te non ho detto niente , però se insisti offrirò qualche biretta anche a te :D

tra l'altro io NON BEVO.

Volevo farvi questa rivelazione shock così avete due mesi per prepararvi.

 

ahhh oddio ho detto tipo una roba: ma figuriamoci se masa è rimasto senza progenizzazione fino a notte 5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, momo dice:

Secondo me ha un po' sottovalutato non il masterare, proprio perché i primi giorni si è visto che c'era, presente attivo e preciso, ma la partita e la sua durata

Era complicata e gli siamo piombati addosso in 34

Il post è stato uno scazzo da stess credo, io così l'ho letto 

Grazie :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di fare un appunto,  premesso che a @Fergiedarei 10 perché io avrei sclerato molto peggio,  è che nella scelta dei ruoli della fatina ci è andato giù pesante.. 

 

6 volte su 7 ruolo sondatore con impossibilità di bluff (Meretrice,  Angelo,  veggente cieco.. Come ho detto in lista,  mancava solo il mago) 

 

Anche le ricariche dell'affarista idea così così. 

 

Cmq abbiamo un nuovo master ufficiale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Se posso permettermi di fare un appunto,  premesso che a @Fergiedarei 10 perché io avrei sclerato molto peggio,  è che nella scelta dei ruoli della fatina ci è andato giù pesante.. 

 

6 volte su 7 ruolo sondatore con impossibilità di bluff (Meretrice,  Angelo,  veggente cieco.. Come ho detto in lista,  mancava solo il mago) 

 

Anche le ricariche dell'affarista idea così così. 

 

Cmq abbiamo un nuovo master ufficiale 

L'idea dell'eremita era perché ai miei occhi i contadini erano in notevole svantaggio, tra Faraone, neutrali, e Lupi potenziali!

Poi è andata MOOOOLTO diversamente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...