Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Topic Introduttivo + FAQ


Recommended Posts

2 minuti fa, Riccaz dice:

wow 34

 

In realtà la scorsa volta la stavano vincendo a man bassa i contadini!!

Se non ricordo male i lupi vinsero grazie a 2 mummie, un po' di magheggi coi neutrali e tanto tanto colpo di culo con l'ululante...

 

Eh ma ho proprio pochissimi ricordi..

comunque ogni partita è a sè... quindi giochiamocela :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibilmente quella partita la ricordo come se fosse stata giocata una settimana fa. Ricordo ancora quando Mist mi disse: non sei più lupo leggendario, sei lupo faraone. E io: eh???

E Manuel che in pubblica ipotizzava tutto quello che noi effettivamente avevamo fatto e detto in lista lupi. Luca91 ad un certo punto si chiese se Manuel ci leggesse :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Incredibilmente quella partita la ricordo come se fosse stata giocata una settimana fa. Ricordo ancora quando Mist mi disse: non sei più lupo leggendario, sei lupo faraone. E io: eh???

E Manuel che in pubblica ipotizzava tutto quello che noi effettivamente avevamo fatto e detto in lista lupi. Luca91 ad un certo punto si chiese se Manuel ci leggesse :D 

 

Io rimuovo tutte le partite dopo averle giocate. Non ricordo più niente. Di questa ricordo ogni singola giocata, ancora oggi. Ricordo Brida Diavolo che non capiva una mazza. Ricordo Inglo cecchino che ha scatenato l'inferno. Ricordo Helder e Ronnie contadini che stavano impazzendo ma mantenevano la lucidità. Ricordo Prisci che cambia un ruolo al giorno. Ricordo Elayne che sbaglia QUALSIASI valutazione sulla partita ma poi diventa lupo all'ultimo e vince. Ricordo Riccaz che all'ultimo perde. Le risate che mi sono fatto con quella partita non me le dimenticherò mai, se questa sarà spettacolare anche solo la metà sarà una gran partita :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Christina dice:

IMG_2016-09-16 14:52:52.jpg

 

(a parte che senza barba sembro uno delle medie)

questo sono io quando lavoro alle FAQ! :help:

 

ho visto che quella *emoticondellacacca* di @Helder non gioca, se hai bisogno di supporto chiedi a lui, e saremo lieti di scaricargli tutte le colpe se qualcosa in partita dovesse andare storto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Sì infatti, puoi aprire una prima fase lunghissima che termina lunedì mattina o domenica sera.

Però dev'essere una notte, per forza.

Adesso, The Duke dice:
12 minuti fa, Mist dice:

Sì infatti, puoi aprire una prima fase lunghissima che termina lunedì mattina o domenica sera.

Però dev'essere una notte, per forza.

Magari è stato detto.. 

Come si attiva il protettore?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Non ci devono essere più posseduti.

Le guardie no, non contano.

No misty :D

 

Da FAQ:

 

  1. Il Protettore degli Innocenti si attiva quando sono morte almeno 2 delle 3 Guardie (è indifferente se sono morte le due Pro-C o una Pro-C e l'invasato) e almeno 4 dei 7 posseduti sono morti/sono stati attivati. Verrà avvisato alla notte subito successiva (es. Se gli eventi della Notte 3 portassero al Giorno 4 con 2 guardie morte e 4 posseduti attivati/morti, il Protettore verrebbe a conoscenza della sua attivazione all'inizio della Notte 4)

Tra l'altro questa l'ho tenuta dalla partita originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per rispondere qui a @Mist:

 

per carità, nessuno mi ha obbligato a fare il master e sono stato io in primis a dire che mi sarei impelagato in questa partita impossibile. Però mi scoccia che dopo due settimane di lavoro (con innumerevoli errori eh, mea culpa assolutamente), nonostante abbia chiesto pazienza in questi ultimi quattro giorni di allestimento (di spettacolo, in real) debba leggere ancora lamentele. Più che altro perché magari voi lo fate senza pensare e neanche dandoci troppo peso (e tra due giorni ve le siete pure scordate), ma io ci rimango male.

 

È un problema mio perché sono troppo sensibile a queste cose, però ci tenevo comunque a chiarire.

Purtroppo non mi aspettavo che la partita sarebbe durata fino alla data del mio spettacolo. D'altronde è iniziata quasi due settimane fa...

 

2 ore fa, Mist dice:

Fergie, massimo rispetto per quello che hai fatto finora, ma questi discorsi non si possono fare. Nessuno obbliga nessuno a fare il master, e chi lo fa deve garantire costanza e presenza lungo tutta la partita. Altrimenti si chiede una mano e non c'è niente di male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...