Vai al contenuto

Lupus in Saronno 3 - 19-20 novembre 2016


Kalema
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Christina dice:

Ripensandoci in realtà potrei venire!! Avevo letto ottobre invece di novembre e pensavo capitasse nel periodo dei miei esami...

 

Però comunque sarei vincolato agli orari dei treni per tornare a casa :D (Milano)

 

 

ma ci sarà un sacco di gente che viene da milano, figurati se non trovi un passaggio per tornare a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che ci sono, Sabato e Domenica :D 

 

Nei prossimi giorni procedo a comprarmi i biglietti!! 

@Criceto allora, arrivando alla stazione di Milano potrei salire a Saronno con voi? :give_rose: Altrimenti, mi accodo a chiunque abbia posto o voglia di compagnia, per Salire da Milano a Saronno e ritorno, il giorno dopo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

confermo che ci sono, Sabato e Domenica :D 

 

Nei prossimi giorni procedo a comprarmi i biglietti!! 

@Criceto allora, arrivando alla stazione di Milano potrei salire a Saronno con voi? :give_rose: Altrimenti, mi accodo a chiunque abbia posto o voglia di compagnia, per Salire da Milano a Saronno e ritorno, il giorno dopo ;) 

 

Ti segno nelle camere di sabato.

EDIT: l'avevo già fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pliclalla dice:

confermo che ci sono, Sabato e Domenica :D 

 

Nei prossimi giorni procedo a comprarmi i biglietti!! 

@Criceto allora, arrivando alla stazione di Milano potrei salire a Saronno con voi? :give_rose: Altrimenti, mi accodo a chiunque abbia posto o voglia di compagnia, per Salire da Milano a Saronno e ritorno, il giorno dopo ;) 

Assolutamente si. Dalla stazione se prendi la metropolitana fino alla stazione di Ponale arrivi a casa nostra, poi ti portiamo noi a Saronno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2016 at 17:47, Christina dice:

Ripensandoci in realtà potrei venire!! Avevo letto ottobre invece di novembre e pensavo capitasse nel periodo dei miei esami...

 

Però comunque sarei vincolato agli orari dei treni per tornare a casa :D (Milano)

Ma smettila! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il programma ufficiale dell'evento?

 

Venerdì sera si organizza qualcosa? Io arriverei non prima delle 21 (tempo di recuperare @momo & @Lucky che saranno randage per circa 3 ore) Vi ricordo che in macchina abbiamo 2 posti auto in partenza da Milano direzione Saronno a partire dalle ore 20, con rientro notturno a Milano (ed eventualmente per chi ha il sonno pesante, posso aprire il divano letto e io dormire su una specie di situazione di fortuna) ma la camera matrimoniale dotata di ogni comfort è già prenotata.

Quindi in caso di emergenza ho posto per altri 2 per la brevissima notte visto che si farà tardi

Idem per sabato full day e sera

 

@alex7784 @Masahashi che alcolici dobbiamo procurare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Masahashi dice:

Venerdì si farà cena e giochi vari.. se arrivate alle 21 intanto organizziamo cena per quell'ora! 

 

Per me va bene anche senza alcolici! :ph34r:

:bigemo_harabe_net-163:che simpaticone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Masahashi dice:

Venerdì si farà cena e giochi vari.. se arrivate alle 21 intanto organizziamo cena per quell'ora! 

 

Per me va bene anche senza alcolici! :ph34r:

 

Appena arrivi a Rapallo ti do uno sganascione in testa e ti rubo la macchina. Ma che comportazione è questa? Non dire eresie! Masa, Alex, Esti, Momo senza alcol è come lupus senza lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio cicci cari, 

ho trovato due minutini per comparire... e miracolo... ricordavo ancora la pass per accedere al sito!!!

cmq leggo che lucky vi ha informato che io ci sarò dal venerdi alla domenica, :give_rose:(poi cerco l'altro post di cui parla...)

il venerdi arrivo tardi, penso verso le 23.... cioè ho il volo che arriva ad orio alle 20.30 poi da li devo arrivare prima 

in stazione, poi treno fino a porta garibaldi e poi cambio per saronno...... :o:o:o se non perdo troppi treni dovrei arrivare 

per le 22.30 (... seeeee sono ottimista!!!)

Ora ho la "fregola" di partire!!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...