Vai al contenuto

Lupus in Saronno 3 - 19-20 novembre 2016


Kalema
 Share

Recommended Posts

Ricordo a tutti che esistono esseri umani abitanti a Milano città che vi possono in qualche modo prelevare e condurre per mano nella ridente Saronno, dove i vostri organi verranno asportati durante la partita live. Io ad esempio ho 2 posti visto che sono il LuckyMomoBus

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola! Sarebbe bello tornare a Saronno! :D Dovrei chiedere a casa dal lavoro i due giorni, ma visto l'anticipo potrei riuscirci.. 

Però quest'anno arriverei in treno... :( 

 

Casomai se ci fosse qualcuno che parte da Milano,con possibilità di trovarsi alla stazione, dividerei volentieri la benzina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi lasciate stare Alex che è tanto tenero @alex7784 :heart::heart:

 

Comunque che palle stavo vedendo un sito di biglietti low cost su internet e mi dava un sacco di biglietti dai 2 ai  10 euro.. Nel momento del pagamento (cioè dopo aver inserito tutti i dati della carta) il prezzo cambia ed arriva a 50 (tutte spese di commissione).
 Che ladri mamma mia. Per cui ora vedo se trovo qualcosa di davvero economico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Helder ma io il mio contributo lo offro solo su Pisa, su Bergamo possono pensarci anche tanti altri... io quando arrivo in zona Milano non faccio più deviazioni!

 

Ovviamente io non ho idea di quanto sia la differenza di costi, di orari e di coincidenze varie. Mi sono proposto per Pisa perché so che di lì ci posso passare a recuperarla e magari i voli costavano 50€ meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La stazione ferroviaria di Bergamo non è a Orio al Serio, che è abbastanza distante. Immagino ci sia senz'altro un bus che collega l'aeroporto alla città.  Altrimenti bus navetta dall'aeroporto di Orio a Malpensa o stazione centrale e di lì treno. È lunghina. E poi devi metterci i costi delle navette e del treno, tra i 10 e i 15 euro a seconda della tratta che scegli. A parità di prezzo, mille volte meglio Malpensa o il treno, anche italo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
18/11/16
12:55
Brindisi Papola Casale 
Terminal:
EasyJet
U2 2826
 
0 scali
18/11/16
14:35
Milano Malpensa 
Terminal:2
Classe
Economy
 
20/11/16
15:35
Milano Malpensa 
Terminal:2
EasyJet
U2 2825
 
0 scali
20/11/16
17:15
Brindisi Papola Casale 
Terminal:
Classe
Econom
 
 
 
 
 
 
58 euro. Potrebbe andare?

Vedo ora che è Brindisi...non so se è scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...