Vai al contenuto

FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

no raga per chi li conosce un pochino Jack e Christina erano PALESI.

 

Vi svelo un trucco per capire se Christina è buono: se comincia a dire che ha da fare, in palestra, il gatto, i compiti, gli esami ecc ecc... non è buono :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA infatti sei stata la nostra prima uccisione :heart:

 

(In realtà era vero, però vbb xD)

 

Comunque @Barto @alex7784 @JackShepard S Q U A D R O N E !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io resto dell'idea che comunque siamo diventati piu o meno sgamati quando i giochi erano ormai fatti.

In tutti i mille poteri e roghi dei primi giorni non ci ha mai bersagliati nessuno, poi a lungo andare per forza alcune cose iniziano a scricchiolare.

 

Tipo absolute è tornato su dal cimitero e mica ha riferito che io e christina eravamo palesi. Se siamo palesi uccideteci xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che io fossi veggente nessuno l'ha capito? XD Eppure gli indizi li ho lasciati sparsi qua e là.

 

Ogni volta che scrivevo Secondo me Brancamenta non è lupo, secondo me sunnina non è lupo. Non scriveveo, secondo me sunnina è buona o brancamenta è buono, o soul è buono. 

 

Vorrei solo far notare xD

 

Voti rogo notte 2

 

Branca vota zebra

2.   Elaine vota zebra (2)

3.   Elendor vota soul

4.   Lucky vota EM

5.   Pleo vota alex

6.   Sunnina vota soul (2)

7. Alex vota Zebra (3)

8. Criceto vota EM (2)

9.  Jack vota Soul(3)

10. Absolute vota Zebra(4)

11. Mist vota Zebra (5)

12. Ulixxess vota EM(3)

13. Zebra vota EM (4)

 

Giorno 3 mando christina in arringa, ma non la voto perché Ulixess riesce a fare peggio!

Giorno 4 mando christina in arringa, ma mi accorgo che Barto è lupo sgamatissimo 

 

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

Christina vota Soul (3)

Criceto vota Soul (4)

Marsu vota Soul (5)

Jack vota Soul (6)

 

Ma purtroppo solo Aleman ( che ringrazio per il messaggio che ha scritto in mia difesa, mi ha fatto capire che non ero io a essere poco chiaro ma erano gli altri che proprio non volevano ascoltarmi), e Elendor ( che ovviamente essere diventata poi il mio SDZ mi palleggiava) 

 

comunque bellissima partita!!! Davvero, mi sono divertito molto. Mi sono stressato molto. 

 

Duke, come master, bravo, però troppo freddo (io ho bisogno di un master psicologo, ho bisogno di parlare, però tu mi mettevi soggezione con quei laconici ok. ) ahahah :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma appunto come diceva Mist i giochi non dovrebbero essere fatti a giorno 3 :D

I contadini devono aver il tempo di assimilare info e unire i puntini

 

Se i contadini sgamano tutti i lupi dopo due giorni le cose sono due: o hanno qualche potere sovrannaturale o i lupi stanno giocando la peggior partita di sempre.

Se la partita al terzo giorno è finita significa che non era equilibrata, non che i contadini hanno giocato male. Perché un contadino deve poter sbagliare, non è umano che azzecchi tutte le valutazioni, soprattutto quando ci sono in ballo TRE fazioni da affrontare.

 

Pleo, ti avevamo chiaramente capito veggente al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ma il fatto che io fossi veggente nessuno l'ha capito? XD Eppure gli indizi li ho lasciati sparsi qua e là.

Eh io ti avevo capito, quando difendevi Sunnina,

 

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ma purtroppo solo Aleman ( che ringrazio per il messaggio che ha scritto in mia difesa, mi ha fatto capire che non ero io a essere poco chiaro ma erano gli altri che proprio non volevano ascoltarmi),

 

In verità io avevo capito che buttava male per i contadini e stavo cercando di aiutarli. Avrei ucciso Ulixess stanotte e Alex domani notte, se ci fossimo arrivati.

Ormai ero riuscito a essere creduto buonissimo e parteggiare per i contadini in quel momento era facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Se i contadini sgamano tutti i lupi dopo due giorni le cose sono due: o hanno qualche potere sovrannaturale o i lupi stanno giocando la peggior partita di sempre.

Se la partita al terzo giorno è finita significa che non era equilibrata, non che i contadini hanno giocato male. Perché un contadino deve poter sbagliare, non è umano che azzecchi tutte le valutazioni, soprattutto quando ci sono in ballo TRE fazioni da affrontare.

 

Pleo, ti avevamo chiaramente capito veggente al cimitero.

bastava sgamarne uno, non tutti

e non solo i contadini, anche gli alieni ed il predator e gli zombie avrebbero dovuto, essendo nei loro interessi allungarla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

bastava sgamarne uno, non tutti

e non solo i contadini, anche gli alieni ed il predator e gli zombie avrebbero dovuto, essendo nei loro interessi allungarla

 

Se Settebello ti dice che ha trovato Zebra non contadina e che dunque è o aliena o lupa cosa fai se non provare a seguire quella traccia?

Dai Duke non ti rendi proprio conto di cosa vuol dire giocare da contadino una partita come questa, lascia perdere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Il problema fondamentale vostro è stato che il Predator ha ucciso due contadini, che gli Alieni si sono buttati pure loro sui contadini e Elendor SdZ ha rubato ruoli più o meno forti. Quindi praticamente i contadini erano già spacciati al giorno 2.

io sono andata su giocatori che credevo durassero di più! pleo è uno che combatte! elaine non era tra i sospetti di nessuno alla fine..però di più non ho potuto fare! c'è stato uno sterminio immediato, eravamo in balia dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...