Vai al contenuto

Notte 4 - Legend


The Duke
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Christina dice:

No ma chiariamoci, per me domani Barto torna in arringa. Semplicemente lo credo Zombie, mentre Soul ha molto più senso come lupo.

per me nessuno dei due si salva

 

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

Christina vota Soul (3)

Criceto vota Soul (4)

Marsu vota Soul (5)

Jack vota Soul (6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che dire contadino semplice senza dire quale lo tiene al sicuro dai lupi che potrebbero sbranare il telepate che poi ne scopre uno e se torna in vita lo dichiara pubblicamente. Ovviamente è un'argomentazione debolissima, ma a prescindere non risponderà mai adducendo tale motivazione.

 

Quindi, boh, non voglio credere ad un Soul pessimo contadino. Preferisco crederlo un cattivo che ci ha fregati per tre giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Ha detto che dire contadino semplice senza dire quale lo tiene al sicuro dai lupi che potrebbero sbranare il telepate che poi ne scopre uno e se torna in vita lo dichiara pubblicamente. Ovviamente è un'argomentazione debolissima, ma a prescindere non risponderà mai adducendo tale motivazione.

 

Quindi, boh, non voglio credere ad un Soul pessimo contadino. Preferisco crederlo un cattivo che ci ha fregati per tre giorni.

Ho capito. Sì comunque la tua ultima frase è il motivo per cui l'ho votato stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...