Vai al contenuto

Notte 4 - Legend


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Christina dice:

Mò che mi avete acceso la lampadina di Pleonasmo predator ricordandomi la cosa con Mist sto impazzendo...

 

Il problema è che anche lo fosse e l'abbiamo sgamato non so se riusciamo ad ammazzarlo e mantenere i numeri domani, porca troia

 

Se hai un qualche ruolo buono, coordinati bene con gli altri. Io non posso convincerti di niente, perché non hai seguito la partita e non vuoi leggere le mie parole. Ma se sei buono, coordinati con gli altri. 

 

Attento a Barto, Criceto e Alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Se non riuscite a leggere tra le righe non ci posso fare niente. 

 

Alex mi hai fregato alla grande. Purtroppo mi sono fidato di te soltanto perché qualcuno si fidava di te. Sono stato io superficiale. 

 

Comunque, ritorno a dire ai contadini, quelli veri, di rileggere le mie parole nella mia arringa. Solo quelle contano. Poi, vedete bene!!!! quello che sta succedendo. 

 

 

Invece di fare gne gne gne... Spiegami perché vuoi sapere il ruolo di Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pleonasmo dice:

 

-          Lista di contadini che secondo me non sono lupi per il buon lavoro fatto:

alex, anche se all’inizio ti sospettavo, poi ho visto attentamente il tuo atteggiamento e mi sono ricreduto.

 

 

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Attento a Barto, Criceto e Alex. 

 

Cioè, questa cosa è meravigliosa, poi sono io che ti volgio mettere in cattiva luce citando cose insensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

 

 

Cioè, questa cosa è meravigliosa, poi sono io che ti volgio mettere in cattiva luce citando cose insensate

 

 

Hai visto in quale lista l'ho messo?

 

Ti spiego, la seconda lista è di quelli che con i loro interventi, le loro azioni, mi hanno portato a crederli buoni. 

 

Ora Alex mi sta affossando, secondo te devo crederlo buono? No, perché significa che o non ha letto le mie parole, o non ha seguito bene la partita e sta sclerando inutilmente. 

 

Quindi, citami pure tutte le mie parole che vuoi. Ad ogni mia citazione c'è una spiegazione sensata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

Hai visto in quale lista l'ho messo?

 

Ti spiego, la seconda lista è di quelli che con i loro interventi, le loro azioni, mi hanno portato a crederli buoni. 

 

Ora Alex mi sta affossando, secondo te devo crederlo buono? No, perché significa che o non ha letto le mie parole, o non ha seguito bene la partita e sta sclerando inutilmente. 

 

Quindi, citami pure tutte le mie parole che vuoi. Ad ogni mia citazione c'è una spiegazione sensata. 

 

Guarda che ti stai affossando da solo. Comunque non mi interessi al momento e quindi non farmi perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi, citami pure tutte le mie parole che vuoi. Ad ogni mia citazione c'è una spiegazione sensata. 

 

Spiegazioni sensate dal tuo punto di vista, non certo dal mio. C'è modo e modo di tentare di affossare le persone, se uno lo fa con argomentazioni costruttive, tendo a credergli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

E comunque non sto facendo gnegne. Se lo vuoi sapere, se perdiamo noi contadini, non sarà certamente colpa mia, perché io penso di aver fatto un buon lavoro. Siete voi che state impazzendo e vi state facendo fregare. Io più di questo non posso fare. 

 

Sei davvero Poppolo cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Ma voi chi? Se dici voi allora sembra che ci ritieni contadini, però fino a un attimo fa hai detto che io non lo sono perché ti metto in cattiva luce e Alex sembrava che lo fosse però poi visto che tenta di affossarti allora non lo è.

 

Voi, generico. Tutti quelli che sono contadini e non mi stanno seguendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Pensavo mi leggessi da quattro giorni

 

E allora?? Ma come ragioni? Io penso che tu sia predator perché gli indizi mi portano li.

Non so cosa tu sia. Se sei contadino e tutte le tue supposizione risultano esatte ti chiederò scusa e la prossima partita avrò capito come giochi. In questa non so il tuo ruolo quindi come faccio a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

No no fermi, se Pleonasmo è davvero il Predator bruciarlo non conviene. Regaliamo la partita a Lupi/Zombie/Alieni/quant'altro.

E ma nella remota eventualità che non ci siano lupi in ballottaggio che cazzo facciamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

No no fermi, se Pleonasmo è davvero il Predator bruciarlo non conviene. Regaliamo la partita a Lupi/Zombie/Alieni/quant'altro.

 

Ma stai dormendo? Svegliati. Non sono il Predator. 

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

E allora?? Ma come ragioni? Io penso che tu sia predator perché gli indizi mi portano li.

Non so cosa tu sia. Se sei contadino e tutte le tue supposizione risultano esatte ti chiederò scusa e la prossima partita avrò capito come giochi. In questa non so il tuo ruolo quindi come faccio a saperlo.

 

 

non sappiamo i ruoli di nessuno, però con un po' di impegno riusciamo a capire i ruoli di qualcuno. 

 

non sono predator. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

E ma nella remota eventualità che non ci siano lupi in ballottaggio che cazzo facciamo? 

Abbiamo perso :bigemo_harabe_net-163:

 

Adesso, Pleonasmo dice:

Ma stai dormendo? Svegliati. Non sono il Predator. 

Tu sei libero di valutare ipotesi come me cattivo, io sono libero di valutare ipotesi come te Predator. Tra l'altro sto spingendo per non farti bruciare, quindi non so se ti è ben chiaro che non sono io la persona con cui te la devi prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...