Vai al contenuto

Notte 4 - Legend


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io continuo a rimanere incerto tra Soul e Pleonasmo, del primo non mi piace come attacca Criceto, che a me sembra molto lucida, del secondo la penso come alex, e in teoria un contadino deve cercare di far ragionare gli altri, non essere così impositivo, poi lui dice no non sono impositivo ma secondo me lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ma se crediamo al CdM che è andato su un lupo ed è stato sbranato il Polimorfo non ha agito, no?! Cioè, mi è sembrato un intervento troppo da 'con le idee chiare'.

 

é molto molto difficile che i lupi abbiano deciso di non far agire il polimorfo stanotte. Anche loro hanno un predator che li cerca, e non possono permettersi di star lì a cercare di tenersi il potere più forte che hanno. Quindi quello che è successo con tutta la probabilità è che volesseno sbranare con il secondo sbrano uno dei morti di stanotte (sunnina o Elaine)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Ma ti rendi conto che questa frase è stata già chiarita da @aleman e @Soul? 

 

ahahah barto, per favore. Se devi sparare sulla croce rossa, fallo con stile, non così. 

 

 

 

E tu ti rendi conto che dire una roba del genere a notte 4 sembra proprio una cosa per creare confusione? Poi ovviamente qualcuno è subito venuto a dirti che eri fuori strada, però è difficile crdere a un errore involontario. Ah, tra l'altro rivotare la stessa persona per due volte di fila per l'arringa la trovo un'altra cosa non bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Christina dice:

Ma se crediamo al CdM che è andato su un lupo ed è stato sbranato il Polimorfo non ha agito, no?! Cioè, mi è sembrato un intervento troppo da 'con le idee chiare'.

E che senso avrebbe avuto non agire per il polimorfo? Come ho detto per me è morto ed era Sunnina, ma potrebbe anche essere finito su un protetto, mica se lo tengono per l'inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani proprio sulla chiusura non ci sarò, ma fino a qualche minuto prima si. Criceto lupo mi rimane come tarlo ma il rogo più giusto al momento secondo me rimane Barto. Non lo voterò perchè, come nella prima arringa, voglio cercare di salvarmi in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo da fuori ti garantisco che sembra che chi non la pensi come te è cattivo.

Io ho votato Soul e ho preso u a posizione.. Sbagliata? Può darsi, non posso saperlo. Ma visto che i punti fermi del contado sono morti cerco di guidare io. Fai bene a provare a guidare anche tu. Se sei contadino da un confronto umile possiamo trarne qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

é molto molto difficile che i lupi abbiano deciso di non far agire il polimorfo stanotte. Anche loro hanno un predator che li cerca, e non possono permettersi di star lì a cercare di tenersi il potere più forte che hanno. Quindi quello che è successo con tutta la probabilità è che volesseno sbranare con il secondo sbrano uno dei morti di stanotte (sunnina o Elaine)

Quindi dici accavallamento di azioni? Boh, a me sembrava così lineare con il CdM... 

 

Adesso, Soul dice:

E io mi sono appena reso conto che sembro l'indovino nero. Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza.

Eh. Buongiorno caro. Ben svegliato. Caffè?

 

3 minuti fa, Barto dice:

Io continuo a rimanere incerto tra Soul e Pleonasmo, del primo non mi piace come attacca Criceto, che a me sembra molto lucida, del secondo la penso come alex, e in teoria un contadino deve cercare di far ragionare gli altri, non essere così impositivo, poi lui dice no non sono impositivo ma secondo me lo è

Io invece Pleonasmo lo scagionerei: non mi piace come sta ragionando e come ha ragionato finora (spesso mandandomi in arringa senza effettive motivazioni, ma come altri che mi sospettano o votano), ma vero è che si comporta così anche da buono. E, escludendo me dall'arringa e Pleonasmo (con riserva) rimangono Soul, Criceto e te. Dei quali mi convince meno Criceto (i suoi errori sono stati sottolineati da molti, mò mi rileggo bene).

 

Adesso, Criceto dice:

E che senso avrebbe avuto non agire per il polimorfo? Come ho detto per me è morto ed era Sunnina, ma potrebbe anche essere finito su un protetto, mica se lo tengono per l'inverno...

Da foglietto onenote leggo che il Polimorfo se non agisce viene visto non lupo dal veggente. Magari era nell'occhio del ciclone in questi giorni e hanno preferito tenerlo a bada per una notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

E che senso avrebbe avuto non agire per il polimorfo? Come ho detto per me è morto ed era Sunnina, ma potrebbe anche essere finito su un protetto, mica se lo tengono per l'inverno...

 

ti sto dicendo, ascoltami però, perché vedo che le belle parole le sai citare in arringa, che sunnina polimorfo non ci  credo nemmeno se lo vedo. Che  ruolo aveva Esti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

ti sto dicendo, ascoltami però, perché vedo che le belle parole le sai citare in arringa, che sunnina polimorfo non ci  credo nemmeno se lo vedo. Che  ruolo aveva Esti? 

 

Criceto non rispondere alla sua domanda che forse ho capito cosa è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

ti sto dicendo, ascoltami però, perché vedo che le belle parole le sai citare in arringa, che sunnina polimorfo non ci  credo nemmeno se lo vedo. Che  ruolo aveva Esti? 

Perché vuoi sapere il ruolo di Esti? Sei il predator che fa la conta degli scalpi? È già la seconda volta che fai così, la prima con Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Soul dice:

Io domani proprio sulla chiusura non ci sarò, ma fino a qualche minuto prima si. Criceto lupo mi rimane come tarlo ma il rogo più giusto al momento secondo me rimane Barto. Non lo voterò perchè, come nella prima arringa, voglio cercare di salvarmi in primis.

 

Anche io voterò barto. 

 

Criceto sta cercando di scrivere ragionamenti, e capisco la sua difficoltà, perché non ha seguito benissimo questa partita. Io per non aver seguito mezza giornata, mi sono trovato in difficoltà, quindi la capisco.

 

Barto invece, non fa che citare cose insensate, inutili, non fa che mettermi in cattiva luce. 

 

Mi fa piacere che barto si sia rivelato, perché per me era anonimo fino a quando non ha scritto questi ultimi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non riuscite a leggere tra le righe non ci posso fare niente. 

 

Alex mi hai fregato alla grande. Purtroppo mi sono fidato di te soltanto perché qualcuno si fidava di te. Sono stato io superficiale. 

 

Comunque, ritorno a dire ai contadini, quelli veri, di rileggere le mie parole nella mia arringa. Solo quelle contano. Poi, vedete bene!!!! quello che sta succedendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

ti sto dicendo, ascoltami però, perché vedo che le belle parole le sai citare in arringa, che sunnina polimorfo non ci  credo nemmeno se lo vedo. Che  ruolo aveva Esti? 

Aspe, stai dicendo quello che penso?

@alex7784?

@Barto? Datemi una mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...