Vai al contenuto

Giorno 3 - VanDerZomb


The Duke
 Share

Recommended Posts

Se volete riportare due nomi mist e sunnina. Se muoio io bruciato riportate me. Criceto non sei contadina perché altrimenti avresti notato il mio lavoro. Jack sto iniziando a dubitare anche di te, in fondo su di te non ho elementi. Se volete raddoppiare fatelo e lasciatemi fuori da questa arringa. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Se volete riportare due nomi mist e sunnina. Se muoio io bruciato riportate me. Criceto non sei contadina perché altrimenti avresti notato il mio lavoro. Jack sto iniziando a dubitare anche di te, in fondo su di te non ho elementi. Se volete raddoppiare fatelo e lasciatemi fuori da questa arringa. 

Se TU fossi contadino invece di fare il supponente mi aiuteresti a capire....  e poi da quando i contadini hanno paura di andare in arringa? Se hai fatto un buon lavoro qualcuno più sveglio di me ti avrà capito, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio-Incollo la lista completa dei giocatori con gli abbinamenti secondo me (verde buoni, rossi cattivi, gialli nel mezzo)

 

1. Tidus

2. ElaineMarley

3. Pleonasmo

4. Elendor

5. Ulixess

6. Christina

7. Mist

8. Lucky

9. Barto

10. Sunnina

11. Marsupilami

12. Esti

13. Absolute

14. Brancamenta

15. Zebra

16. Jackshperd

17. Aleman

18. Criceto

19. settebello

20. Alex7726

21. Soul

 

Considerando che i contadini sono 11 e ne ho segnati verdi 9, rimangono solo due dei gialli buoni. gli altri cattivi. E propendo per aleman e Lucky sinceramente. Voi che pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale che si scrive di meno, una meta è al cimitero. 

Soul, tu vuoi passare per buono, ma stai giocando curiosamente, lasciatelo dire. 

Che senso ha mettere un bersaglio in fronte ai contadini semplici, che sono, in gruppo, una specie di guaritore aggiunto? È come dire: "ehi, siamo quelli che possono far resuscitare, in più siamo con dei bei poteri ed uno di noi è leggenda". Ti rendi conto che è tutto a vantaggio degli altri? 

Ora fai la lista come Mist, ma ciò non ti rende migliore, ai miei occhi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

È normale che si scrive di meno, una meta è al cimitero. 

Soul, tu vuoi passare per buono, ma stai giocando curiosamente, lasciatelo dire. 

Che senso ha mettere un bersaglio in fronte ai contadini semplici, che sono, in gruppo, una specie di guaritore aggiunto? È come dire: "ehi, siamo quelli che possono far resuscitare, in più siamo con dei bei poteri ed uno di noi è leggenda". Ti rendi conto che è tutto a vantaggio degli altri? 

Ora fai la lista come Mist, ma ciò non ti rende migliore, ai miei occhi. 

 

 

Beh se lo faccio io non va bene ma l'ha fatto mist per primo e in ogni caso qui l'unico che si è dichiarato tale sono io, non vedo quale sia il problema. Inoltre, lo sono in gruppo ma ne bastano due per resuscitare, quindi anche se ne mangiano uno pazienza. Tanto più che se si mangiano 4 di noi tanto meglio, sono 4 sbrani utilizzati per i contadini più scarsi. Io la vedo ancora come win/win.

 

Inoltre con la lista non voglio rendermi migliore, voglio far presente che siamo messi malissimo e che dovremmo muoverci. Anche se fortunatamente non ho notato cambiamenti da zombie, quindi forse il SdZ è morto davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...