Vai al contenuto

Giorno 3 - VanDerZomb


The Duke
 Share

Recommended Posts

2411645868.jpg

L'odio cresceva ancora, inarrestabile. Era cresciuto ininterrottamente dall'età di 15 anni, quando  VanDerZomb si era rintanato in un vano segreto ed aveva visto la sua famiglia massacrata dagli inglesi nella sua villa fuori Karlshruer nel 1917.

Inglesi, finanziati dagli americani, senza i quali il Reich non sarebbe mai caduto.

Aveva sviluppato una certa dimestichezza con la chimica, da quel giorno, provando da autodidatta a mescolare ingredienti per ottenere veleni ed esplosivi sempre più potenti.

Per poco non ci rimetteva la pelle quando quell'acido gli scoppiò in faccia, sfigurandolo e dando inizio a una lenta ma implacabile degenerazione dei suoi tessuti.

Odio.

Arrivato negli USA di nascosto come mozzo di una nave mercantile, aveva presto trovato riparo in un'antro delle fogne metropolitane. Ogni giorno, silenzioso, si era procurato agenti chimici e strumenti di laboratorio.

Aveva testato i suoi veleni su animali, su umani, anche su se stesso se necessario.

E alla fine aveva trovato la formula giusta. Un siero. Se iniettato su un umano lo rendeva un vegetale affamato di cervelli umani, ma totalmente schiavo della volontà del suo signore. Li aveva ribattezzati Zombie.

Chissà se avrebbe funzionato anche su questi maledetti alieni del cazzo. Quanto li odiava, gli alieni del cazzo!

 

---

 

Una notte tranquilla:

 

Esti morto misterioso

Sunnina morta misteriosa

Mist morto misterioso

Elayne sbranata

Settebello sbranato

 

In compenso tornano Abso e Ulixess

 

Cercate di capire entro le ore 18.30

 

Lista vivi/morti

1. Tidus sbranato notte 2

2. ElaineMarley sbranata notte 3

3. Pleonasmo

4. Elendor

5. Ulixess morto rogo 2, risorto notte 3

6. Christina

7. Mist morto notte 3

8. Lucky sbranata notte 2

9. Barto

10. Sunnina morta notte 3

11. Marsupilami

12. Esti morto notte 3

13. Absolute morto notte 2, risorto notte 3

14. Brancamenta

15. Zebra morta rogo 1

16. Jackshperd

17. Aleman

18. Criceto

19. settebello sbranato notte 3

20. Alex7726

21. Soul

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio che macello è successo, ho sudato davvero freddo!!

 

5 morti sono una cosa pazzesca, come sta partita

 

E' successo di nuovo il doppio sbrano e tre sono le possibilità: lupo polimorfo, sdz schiantato e signore della rupe! Secondo voi che cosa è successo??

 

Le morti misteriose a chi possono essere dovute: cacciatore, predator e generale alieno? Non mi pare ci siano altre possibilità

@absolute notizie dal cimitero?

Ovviamente Ulixess credo sia stato resuscitato dal medico alieno

Lo avevamo appena rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo scusa ma stamattina non ho letto il cimitero perché sono arrivato solo ora. Comunque fino a ieri zera, Zebra non aveva scritto nulla, Tidus e Lucky sembrano effettivamente buoni entrambi, non si sono dichiarati e hanno chiesto di tornare. Tidus con una certa urgenza e Lucky sembrava d'accordo. 

 

Purtroppo senza Mist sarà dura perché io non ho le idee chiarissime. Appena riesco rileggo un po' di roba e poi ci coordiniamo per i voti. Per favore evitiamo voti avventati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se tu ti affermi generale, ciò significa che il signore della rupe ha agito e secondo me proprio su Mist per toglierci il punto di riferimento e lasciarci alla deriva

Concordo sul non correre ai voti, dobbiamo capire bene che fare :-/ Così su due piedi non mi viene in mente altro da fare, oltre a quello che ho detto

 

Io ora vado, torno dopo pranzo, magari dò un'altra occhiata alle schede....sperando che qualcuno abbia avuto delle intuizioni nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Elendor dice:

Mio dio che macello è successo, ho sudato davvero freddo!!

 

5 morti sono una cosa pazzesca, come sta partita

 

E' successo di nuovo il doppio sbrano e tre sono le possibilità: lupo polimorfo, sdz schiantato e signore della rupe! Secondo voi che cosa è successo??

 

Le morti misteriose a chi possono essere dovute: cacciatore, predator e generale alieno? Non mi pare ci siano altre possibilità

@absolute notizie dal cimitero?

Ovviamente Ulixess credo sia stato resuscitato dal medico alieno

Lo avevamo appena rogato

La maledizione del Rupe è una morte misteriosa, non uno sbrano. 

Le possibilità sono: ancora Polimorfo e signore degli zombie schiantato, oppure cacciatore di mostri, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

La maledizione del Rupe è una morte misteriosa, non uno sbrano. 

Le possibilità sono: ancora Polimorfo e signore degli zombie schiantato, oppure cacciatore di mostri, giusto? 

Infatti poi ho scritto dopo, con tutti questi nuovi ruoli non è facile ricordare...altre possibilità non me ne vengono in mente ora come ora! Ci penso un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Sulla strage di stanotte potrebbe starci anche il Cacciatore di Mostri che ha ucciso un lupo ed è stato sbranato di conseguenza.

 

Potrebbe starci. Però ne sunnina ne Esti mi son sembrati lupi.

Però questa ipotesi sarebbe migliore per noi rispetto al polimorfo ancora vivo.

Stanotte una strage proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Potrebbe starci. Però ne sunnina ne Esti mi son sembrati lupi.

Però questa ipotesi sarebbe migliore per noi rispetto al polimorfo ancora vivo.

Stanotte una strage proprio. 

 

Su Sunnina ho buoni motivi per credere che non fosse lupo. Di Esti invece non so, ma l'impressione generale non mi sembrava molto positiva, tranne che per Criceto. Ma ho visto più volte Esti infinocchiare Criceto, quindi non mi sbilancerai su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, iniziamo a stbilire in quanti secondo noi devono essere mandati in arringa oggi? Siamo questi:

 

 

3. Pleonasmo

4. Elendor

5. Ulixess morto rogo 2, risorto notte 3

6. Christina

9. Barto

11. Marsupilami

13. Absolute morto notte 2, risorto notte 3

14. Brancamenta

16. Jackshperd

17. Aleman

18. Criceto

20. Alex7726

21. Soul

 

Totale 13. Io ho ricominciato a giocare la scorsa volta e non c'era certo una situazione così complicata, quindi chiedo a chi ha più abitudine cosa si fa di solito in questi casi. Secondo me ce ne vorrebbero 5 in arringa, però magari sto dicendo una stupidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, aleman dice:

 

Su Sunnina ho buoni motivi per credere che non fosse lupo. Di Esti invece non so, ma l'impressione generale non mi sembrava molto positiva, tranne che per Criceto. Ma ho visto più volte Esti infinocchiare Criceto, quindi non mi sbilancerai su questo.

Hei, è successo solo una volta! E cmq mi sembra troppo ottimista pensare al cacciatore di mostri.... 

34 minuti fa, absolute dice:

 

È l'ipotesi che mi sembra più probabile, ma sto rileggendo per vedere se mi sono perso qualcosa.

A me sembra più probabile che il polimorfo abbia usato, per esempio, una volta l'orso e una volta il cane... no? Io da lupo avrei fatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lista ruoli alla mano le uniche morti misteriose sono:

_predator

_Rupe

_mostro ucciso dal cacciatore

(_generale alieno che spara ad un contadino semplice, ma a parte Ulixess che si dichiara tale, non so se @The Duke considera tali quelli di questa partita)

 

Essendoci tre morti misteriose devono essersi verificate tutte e tre (escludendo il generale).

 

Ora andiamo agli sbranamenti.

 

_lupi

_polimorfo

_cacciatore di mostri che ha sparato ad un lupo

_signore degli zombie che agisce su un lupo

 

Ce ne sono due, quindi se vogliamo escludere il cacciatore di mostri, ipotizzando che abbia preso un mostro e non un lupo, rimangono lupi, polimorfo, signore degli zombie. Ipotizzando che uno tra lupi e polimorfo è andato a vuoto, ciò implicherebbe che il signore degli zombie è morto sbranato e ciò farebbe pensare a Elaine, visto che Settebello era dichiarato altro. Il fatto è che sia la sua partenza aggressiva da Signore degli Zombie, sia i lupi che vanno a sbranare lei sono ipotesi improbabili. Quindi tenderei quasi a credere che Elaine fosse Cacciatore di mostri che ha ucciso un lupo. E quindi il polimorfo è morto o è stato bloccato. E il Signore degli Zombie è ancora vivo. Ma anche Elaine cacciatore è un'ipotesi azzardata.

 

Alla luce di ciò io direi di non mandare troppa gente in arringa, concentriamoci sui più sospetti. Io vorrei capire Soul che al momento è quello che mi sembra più lupo. Poi ci sono Christina, Elendor e Pleonasmo. Infine mi piacerebbe che Criceto esplicitasse i suoi scambi con Sunnina e Esti, visto che loro sono morti e lei è ancora viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...