Vai al contenuto

Notte 3 - Gli alieni


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ok, sono qui, ma mi sa che non c'è nessuno...? :unknw:

 

Beh, io cose da dire ne ho poche. Dalla mia prima partita ho sempre detto che fare riferimenti al mio ruolo non è il mio stile, e non sarà questa la prima partita in cui lo farò. I contadini sono in difficoltà, è vero, ma Mist mi sembra 'in focus' nel guidarli. Tranne a volte in cui sbaglia (tipo me). 

Che altro posso dire? Purtroppo la mia assenza mi ha impedito di seguire una fase clou (la notte di ieri), ma in giornata ho scritto un post (specificatamente su una frase di Lucky) che dovrebbe un po' far capire da che parte sto e che strategia sto tentando di adottare. Per chi mi vuole sentire ( @Elendor, @Estiqaatsi2016 ) sono convinto che un'arringa non basti e sono qui a disposizione per qualsiasi domanda. A Esti direi quasi che è inutile che si scervelli su di me, perché tanto come ha già detto lui non ci capiamo mai. :bigemo_harabe_net-163:

 

Per il resto, mi ha destabilizzato la morte prematura di Lucky e a questo punto invoco l'aiuto di @JackShepard che un po' mi conosce e su di me non ha detto una parola. Sugli altri arringanti mi esprimo dopo o addirittura in mattinata. Anche se a una prima nasata ho la terrificante impressione che ci siano molti buoni, e che quindi questo rogo ci sia possibilità di sbagliarlo alla grande. Ricordiamo che ci sono tante fazioni e tanti motivi per buttarci fumo negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il pensiero, ho letto e devo dire che è accaduto ciò che temevo. E' un rogo molto difficile, troppi che sembrano buoni..aspetto domattina per vedere se succede qualcosa o se ci sono sviluppi.

Per il momento quella che mi convince meno (andando ad esclusione) è Criceto, poi non saprei..ma non mi va di dare un voto ora, è tutto molto aleatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari e ho letto tutto.

 

@Christina solo per il fatto che cerchi il mio aiuto gia' ti voglio bene, ma sei un maledetto, perche' lo sai che io ti credo e prima o poi mi fotti cosi'! Non ho parlato di te perche' sei intervenuto pochissimo finora. Come faccio a crederti? Dammi un qualcosa. Su di me che pensi?

Sulle arringhe:
Criceto l'altra volta ha fatto un'arringa impossibile da buona, quindi nemmeno ci provo. Comunque per l'impegno scarso e escludendo altri che penso buoni, la metto tra i non buoni.

Sunnina anche non riesco a crederla buona. Anche se mist che la conosce meglio l'aveva messa nei sei buoni qualche ora fa. A me sembra che non stia dando contributi oltre a parlare per difendersi.

Nonostante questo penso che votero' Ulixess perche' da tutto quel che ha detto nell'arringa non arrivo a nessun ruolo buono

 

Comunque a meno di errori notturni dei cattivi o botte di culo sta partita mi sembra impossibile da vincere. I lupi hanno due o tre sbrani stanotte e il sdz se e' vivo continua a creare elementi di disturbo. 

Il predator come ha detto mist dovrebbe provare a darci una mano e anche gli alieni: zebra sara' anche stata non contadino, ma non significa che siamo messi bene. Chi ha interesse ad allungare la partita si faccia i suoi conti.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per ordine di importanza il mio voto andrebbe a:

 

1. Ulixess

2. Christina

3. Criceto

4. Elaine

5. Jack

6. Sunnina.

 

Da quello che ritengo più criptico  a quello che ritengo più buono. 

 

Fra poco devo votare perché non penso di riuscire a esserci per la chiusura domani mattina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Io criptico? Rileggi un po' la mia arringa. Ho praticamente detto il mio ruolo, a differenza di altri. Io sono orientato a votare o Jack o Criceto sinceramente. 

 

Ulixess l'ho letta la tua arringa, ma tu sei sempre stato un giocatore attento, dichiararti così non mi sembra una mossa da te. Però tutto può essere, ma io non ho molti elementi né su di te né su Christina. Criceto qualcosa ha detto,così come Jack. Elaine non ne parliamo proprio, e di Sunnina mi fido.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, le arringhe ci sono tutte:

- criceto: ha già detto lei che la sua arringa ha innumerevoli interpretazioni.. e io ne ho viste innumerevoli! Quindi? dove vado a capire se sei buona o no? Mi fiderei di esti, se non mi sembrasse così strano in questa partita.. quindi.. :unknw:

- elaine: non l'ho votata ieri e non lo farò nemmeno oggi

- ulixess: eh.. se dice il vero e non arrivano smentite, io non me la sento di votarlo.. se ho capito bene è una roba che andrà da sè.. se invece non ho capito, allora brancolo nel buio!

- jack: bypasso completamente il fatto che quando non sa cosa fare dice che non porto contributi, perchè mi stufo anche a ripetere le stesse cose.. tuttavia, la cosa strana è un'altra.. abbiamo votato entrambi soul, avevamo gli stessi sospetti oggi (a parte che lui sospettasse me).. e condivido con lui diverse idee.. tra cui quella di non ressare lucky/tidus senza pensarci bene.. quindi, come lo sospetto se penso le stesse cose? lui però sospetta me e quindi a me viene da ridere!

- Christina: non ho elementi.. proprio non ne ho! L'arringa è praticamente una non arringa.. non ho voti su cui ragionare.. chiede l'intervento di jack, senza sapere se jack è buono o meno.. non sono per nulla convinta

 

Mi sembra inoltre che ci sia un bel mortorio stasera! Molto diverso da ieri sera! Non so se ci siamo tutti rilassati per motivi sicuramente differenti, o se non c'è nulla di grosso da salvare qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io Ulixess sono orientato verso di te, eh. Un conto è dichiararsi, un conto essere quello che dichiari di essere. Oltretutto non capisco come tu possa darmi non lupo e poi dire di non essere il veggente. Che altri ruoli restano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ma anche io Ulixess sono orientato verso di te, eh. Un conto è dichiararsi, un conto essere quello che dichiari di essere. Oltretutto non capisco come tu possa darmi non lupo e poi dire di non essere il veggente. Che altri ruoli restano? 

 

Eh mist pensaci bene.. è molto rischioso dichiarsi QUEL ruolo se non lo si ha..

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ulixess dice:

Vabbè Jack o sei lupo o sei lupo, se dici di voler votare me dopo quello che ho scritto. 

Se ho capito il ruolo che dici, e' un ruolo che il possessore mica smentirebbe. E da lupo ti farebbe comodo fare la giocata e darti quel ruolo, soprattutto per una cosa che e' stata detta durante il giorno. Sbaglio? Un lupo non si dichiarerebbe quel ruolo in maniera comoda?
Se non ho capito alzo le mani: ho riletto anche i post alla fine della notte scorsa tuoi

5 minuti fa, Ulixess dice:

Io criptico? Rileggi un po' la mia arringa. Ho praticamente detto il mio ruolo, a differenza di altri. Io sono orientato a votare o Jack o Criceto sinceramente. 

Io se sono sospettato mi difendo e aggiungo e vi faccio capire che vi sbagliate.

Non ho parlato del mio ruolo perche' non ne vedo il bisogno, dato che non mi sembra (magari mi sbaglio) di essere a rischio. Se serve aggiungo. Ma tu sei pronto a votarmi senza porti il problema di cosa posso essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ah ok. LOL. No vabbè, ma se lo è davvero tanto vale smettere di giocare, è un suicidio e domani è zombie. 

Ulixess è un giocatore troppo bravo per fare una giocata tanto incosciente da buono. 

 

eh, il dubbio è venuto pure a me! Però lui insiste dicendo che si trovava costretto..

Senza dubbio se dice il vero domani è zombie.. però.. se dice il vero è contadino

Io sono ancora qua che spero in una smentita, perchè il tutto mi sembra assurdo.. però tutto tace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...