Vai al contenuto

Notte 3 - Gli alieni


The Duke
 Share

Recommended Posts

e ora damocle interviene peró...ho una domanda. Ma @Zebra cattiva è stato esplicitato ed assodato? devo rileggere bene? Perché vedere @Sunnina giustificare un voto e abbassare il capo mi ha fatto un po specie. Questo perché  al momento escludevo già inizialmente Alex jack ed Ulixess come voti. @Criceto penso di averla inquadrata addirittura ad un ruolo. Stavolta però è stato piú lungo ma meno contorto. Solo che anche tu sempre a farti inseguire eh? Ritornando a bomba jack mi piace anche se il coordinamento dei semplici sulle res suona tanto di demagogia perché non lo vedo molto realizzabile. È sì una bella pensata a livello teorico ma è impraticabile. Quindi non la annovero tra i tuoi interventi migliori anzi.

aspetto che qualcuno mi dia una mano sull'asse zebra /em, sollecito @ElaineMarley Ad implementare l'arringa perché le spacconate non sono per forza segnale di bontà. Attendo @Christina per vedere cosa mi dice, per una volta che non mi davi cattive sensazioni hai fatto quell l'uscita un po infelice, ed anche tu poi hai reagito troppo mansueto. 

Facendo un riepilogo:

1) se zebra è sicuro cattiva (perché può essere stata anche una sfida tra 2 cattivi il ballottaggio) posso anche capire le scuse di @Sunnina ma siccome anche io se avessi avuto modo di seguire avrei piazzato il mio voto ad Em, se oggi fossi stato chiamato in causa per suddetto voto non mi sarei mai scusato, quindi non vedo perché tu ne abbia sentito la reale necessità visto che non tutti hanno info precise.

2) @ElaineMarley il tuo temperamento focoso crea qualche problema. Il fatto che tu ti stia ora ergendo a martire sacrificata per via del ballottaggio con una cattiva certificata (?) non mi ha ancora fatto vedere in te troppa bontà, quindi ti chiedo cortesemente un assist per inquadrarti dalla mia parte. 

3) @JackShepard spiegami un po' come hai pensato di coordinare la doppia resurrezione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a esti perchè mi ha taggato e leggo il resto dopo:

io ho notato due che si sono dati contadini semplici. A quei due si dice "voi due riportate absolute". Agli altri due si dice di riportare un altro.

EDIT: cone ho già detto peró sembra che siamo concordi nel non voler riportare due persone, quindi non si farà

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai...un'altra dichiarazione? Ma questa è l'ultima moda per non essere rogati? Secondo me qualcuno mente perché non è possibile che tutti i buoni siano così scemi da rivelarsi in questo modo, anche perché è stato detto esplicitamente che dichiararsi buoni come madre teresa di calcutta in questa partita non è la chiave per aiutare la fazione contadina a ripulire il pianeta e raggiungere la vittoria

Prima di esprimere cosa penso riguardo a un eventuale voto, vorrei sentire tutte le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Rispondo a esti perchè mi ha taggato e leggo il resto dopo:

io ho notato due che si sono dati contadini semplici. A quei due si dice "voi due riportate absolute". Agli altri due si dice di riportare un altro.

 

Eh, bene, e se uno dei due mente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 zebra è data cattiva settebello che mi sembra attendibile.. sì, mi scuso per il voto perchè non mi capita spesso di vedere subito di aver cannato una valutazione di voto.. questa volta è palese e quindi non vedo perchè non dovrei ammettere di aver sbagliato!

Se zebra è lupo, allora non lo è EM, quindi anche votare lei sarebbe stato uno sbaglio..

Ho votato soul che mi sembrava si fosse un po' spento e l'arringa mi sapeva di paraculo, ma gli interventi di oggi me l'hanno risollevato! Quindi la soluzione ce l'avevo ed era a portata di mano.. e invece sono andata a farmi imbambolare da arringhe con indizietti.. e cazzate varie!

Non sbatto la testa contro un muro, se posso.. il masochista non è in partita :D

 

Aspetto le altre arringhe.. ma ammetto di essere abbastanza allibita..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo che lo voglio fare.

 

Ho fatto presente la cosa a fine fase giorno perchè Duke ha aggiunto la faq a riguardo: io non pensavo si potessero riportare due persone. Ma ho scritto che bisognava parlarne, perchè al momento per me era azzardato riportarne uno in piu oltre ad abs. Magari uscivano fuori motivi per riportarne due parlandone con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Estiqaatsi2016 zebra è data cattiva settebello che mi sembra attendibile.. sì, mi scuso per il voto perchè non mi capita spesso di vedere subito di aver cannato una valutazione di voto.. questa volta è palese e quindi non vedo perchè non dovrei ammettere di aver sbagliato!

Se zebra è lupo, allora non lo è EM, quindi anche votare lei sarebbe stato uno sbaglio..

Ho votato soul che mi sembrava si fosse un po' spento e l'arringa mi sapeva di paraculo, ma gli interventi di oggi me l'hanno risollevato! Quindi la soluzione ce l'avevo ed era a portata di mano.. e invece sono andata a farmi imbambolare da arringhe con indizietti.. e cazzate varie!

Non sbatto la testa contro un muro, se posso.. il masochista non è in partita :D

 

Aspetto le altre arringhe.. ma ammetto di essere abbastanza allibita..

 

Ok intanto grazie per la spiegazione. La mia era curiosita perché sarei stato nella tua stessa identica posizione. Ma allora perché @ElaineMarley è ancora in arringa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Ok intanto grazie per la spiegazione. La mia era curiosita perché sarei stato nella tua stessa identica posizione. Ma allora perché @ElaineMarley è ancora in arringa ? 

 

ce l'ha portata Mist stamattina perchè lei sembrava non capire una cosa che lui aveva detto abbastanza chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Allora. Non è questione di dichiarazioni facili, perché comunque dalle cose che scrivete è evidente che non avete capito un tubo di quello che ho scritto. Quindi prima di venirmi a fare la predica, meglio riflettere. Si @Elendor, mi riferisco a te. 

No, io qualcosa ho colto, da te e altri giocatori e non ho mica detto che voglio votare te, non ho detto niente di nulla perché sto ancora riflettendo e sto aspettando anche le altre arringhe, ne mancano ben due. @Christina @ElaineMarley

Sono sicura che qualcuno non buono c'è, è matematica e la matematica non è un'opinione..se poi davvero qui so tutti buoni, sinceramente non sarebbe lupus e significherebbe che le fazioni nemiche al contado sono state tutte formidabili a manovrare le fila della partita. E' qualcosa di abbastanza surreale, perciò la situazione non mi è ben chiara.

Posso esprimere queste mie perplessità senza che ti senta minacciato da me? Okay, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Ah bene, se non ti stavi riferendo a me ti chiedo scusa. 

Non ti preoccupare e non volevo essere brusca, è stata una lunga giornata e sono stanca. Questa partita è più complessa di quanto mi aspettassi e col fogliettino alla mano sto cercando di tradurre geroglifici e frasi nascoste XD devo dire che mi sto scemunendo e quasi tutti mi suonano buoni se devo valutare invece l'atteggiamento, perciò davvero non son molto sicura di chi voterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...