Vai al contenuto

Notte 3 - Gli alieni


The Duke
 Share

Recommended Posts

Focus019d.jpg

 

XYXYXYYXKK

XYKYHYHHH

XKKXKKKKEKH

YKKYKSKSKC

YKKYKKCKYK

KYKKKKTYKKY

YKKKkKSHH

KYKYKKKY

KITEMMURT!

 

Traduzione

"Capitano, ma che cacchio di fine hanno fatto il Generale e la sua squadra?"

"Non lo so Sire.. I contatti si sono interrotti 3 giorni fa"

"E perche cazzo non me l'hai detto?"

"Eh ma sire, io pensavo che non ci fossero problemi.. Abbiamo mandato la migliore squadra possibile, l'elite tecnologica militare medica e psichica"

"Fotte sega della tua elite.. Voglio risultati! Questa feccia umana avremmo dovuto sottometterla in 2 ore!"

"Temo ci sia dell'altro Sire, non ci sono solo umani sulla Terra"

"Cioè"

"Ci sono dei mannari, degli zombie, e il famoso predator!"

"Kitemmurt" disse il Re degli Alieni, subito prima di spezzare in 2 il suo assistente all'altezza del bacino.

 

 

----

Al ballottaggio:

Criceto 

Elaine

Sunnina

Christina

Ulisse

Jack

 

Voti e poteri entro le 10 di domani

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo:

non so bene cosa dire perché non vorrei dichiararmi, ma capisco che è meglio se la partita la chiudiamo con una certa fretta.. Sono buona, CCC e ho un compito da portare a termine, come tutti noi, lo so, ma non sono in grado di fare arringhe rebus e nemmeno intendo mettermici d’impegno.

Vi invito a controllarmi in qualsiasi modo possibile, a valutare i miei atteggiamenti e a trarre le vostre conclusioni. Non sono da rogare! Ho sbagliato a non votare zebra, che rientrava tra i miei sospetti ieri sera.. mi sono fatta imbambolare dalle parole.. non ho scusanti per questo.. quindi non mi incazzerò particolarmente con chi dubita di me, o prova a puntarmi il dito contro perché, pur sapendo di essere nel giusto, nonostante l’errore del voto, sono ben consapevole che tanta gente cerchi di tirare acqua al proprio mulino, che può non essere il mio.

Voterò per salvarmi, e se sarà necessario mi dichiarerò, ma è una cosa che odio fare.. e chi gioca con me da tempo lo sa bene, anche perchè poi non si può più tornare indietro…

A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito non ho voglia di dire chissa' che in arringa, dato che per quanto mi riguarda conta come arringa tutto quello che ho detto e fatto fin qua.

 

Se vi sto sospetto, la cosa migliore da fare e' che vi rileggete i miei post e vedete se vi sembro contadino o no, perche' dagli interventi e dalle proposte che ho fatto sono stato sempre preciso e dritto al sodo, senza postare per dire cose inutili o gia' dette. Ho fatto i nomi in maniera precisa di chi ritengo sospetti (zebra soul branca sunnina ulixess) chi secondo me andava lasciato stare (tidus em sette). Gia' solo la proposta del coordinare la doppia resurrezione dovrebbe bastare a farvi capire che vado lasciato stare.

 

Sul mio ruolo posso dirvi (inutilmente) che sono ccc e che il ruolo mi piace, non aggiungo altro :D

 

Si, lo so e' un'arringa che dice poco, ma a me francamente l'arringa sembra inutile dato che ho postato molto, solo un riepilogo di quello che ho fatto fino ad ora.

 

Intervengo dopo aver letto tutte le altre arringhe per commentarle, cerco di non postare e non intasare il topic volta per volta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Per quanto riguarda la proposta di jack.. non la userei tanto per verificare quanto per la potenzialità in sè

Tidus non lo tirerei su comunque, al massimo lucky, sulla quale però non metterei la mano sul fuoco

Per verificare era solo un'aggiunta in piu'.

La cosa forte e' fare doppia resurrezione. Pero' anche io al momento sono titubante sui morti

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non sono riuscita a mettermi in pari, non vi sto dietro....

Intanto vi lascio l'arringa:

Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera.

Siccome non vorrei trovarmi sbranata, bruciata e ammazzata dal Predator tutto insieme, vi invito a pensare a tutti i possibili significati.

Vado avanti a leggere in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono risultato sospetto per aver fatto la cosa che dovrebbero fare tutti. Votare. Ho votato secondo coscienza perché sinceramente Elaine mi piaceva di meno di Zebra. E l'ho fatto restando coerente con i ragionamenti che ho portato avanti durante quella notte. Io generalmente non riesco a stare defilato, anche quando magari servirebbe, e anche se non partecipo moltissimo, cerco sempre di votare. Non gioco a star nascosto perché non è da me. Detto questo, se i contadini vogliono avere la speranza di vincere, non è a me che devono rivolgere l'attenzione. Ho cercato di far capire delle cose e nonostante l'accusa di Mist, non l'ho mai attaccato, perché so che non è lupo. Speravo cogliesse i segnali che ho lanciato e che mi scagionano completamente, e se vuole e se volete ve ne darò la chiave di lettura, e tutto sarà chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

quante persone morte uccise da non buoni ci possono essere al massimo?

A memoria

Il predator uccide chi vuole (misteriosa)

I lupi hanno rupe (misteriosa) e alcuni sbrani aggiuntivi dati dal polimorfo

il sdz se va su un lupo more (non ricordo se sbranato o misterioso)

il cacciatore se va su un lupo muore sia il lupo che lui stesso sbranato

 

Gli alieni non me ne ricordo mezzo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

A memoria

Il predator uccide chi vuole (misteriosa)

I lupi hanno rupe (misteriosa) e alcuni sbrani aggiuntivi dati dal polimorfo

il sdz se va su un lupo more (non ricordo se sbranato o misterioso)

il cacciatore se va su un lupo muore sia il lupo che lui stesso sbranato

 

Gli alieni non me ne ricordo mezzo :D

 

 

penso manchi solo il generale che può uccidere un contadino semplice, se lo bersaglia

10 minuti fa, Ulixess dice:

Sono risultato sospetto per aver fatto la cosa che dovrebbero fare tutti. Votare. Ho votato secondo coscienza perché sinceramente Elaine mi piaceva di meno di Zebra. E l'ho fatto restando coerente con i ragionamenti che ho portato avanti durante quella notte. Io generalmente non riesco a stare defilato, anche quando magari servirebbe, e anche se non partecipo moltissimo, cerco sempre di votare. Non gioco a star nascosto perché non è da me. Detto questo, se i contadini vogliono avere la speranza di vincere, non è a me che devono rivolgere l'attenzione. Ho cercato di far capire delle cose e nonostante l'accusa di Mist, non l'ho mai attaccato, perché so che non è lupo. Speravo cogliesse i segnali che ho lanciato e che mi scagionano completamente, e se vuole e se volete ve ne darò la chiave di lettura, e tutto sarà chiaro. 

 

Ulixess perdonami ma... che mist non è lupo penso l'abbiano capito anche i sassi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

A memoria

Il predator uccide chi vuole (misteriosa)  non credo bersagli un buono, visto che a quanto pare ha gia preso abso

I lupi hanno rupe (misteriosa) e alcuni sbrani aggiuntivi dati dal polimorfo

il sdz se va su un lupo more (non ricordo se sbranato o misterioso)  e non muore un contadino in questo caso

il cacciatore se va su un lupo muore sia il lupo che lui stesso sbranato  si annullano D: 

 

 

 

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

penso manchi solo il generale che può uccidere un contadino semplice, se lo bersaglia

 

quindi direi che al massimo possiamo andare sotto con 3 buoni morti nella peggiore delle ipotesi, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Soul dice:

Così perdiamounr res. Non sono d'accordo!

 

Tu preferisci riportare qualcuno a caso, solo perché è stato sbranato?

Non ha senso.

 

Per quanto riguarda Ulixess, chissà perché mi aspettavo esattamente quel tipo di dichiarazione :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Io li ho letti e non c'è niente di particolare. 

Piuttosto, hai visionato Zebra non lupo? Perché un veggente che si espone come hai fatto tu ieri deve avere motivi serissimi. 

 

Non penso si stia dichiarando veggente. Il veggente non ha certezza sui visto non lupo, visto che in partita c'è il lupo spelacchiato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...