Vai al contenuto

Westworld


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Bless dice:

 Ma è molto bello entusiasmarsi per le cose

 

L'entusiasmo di Mist è una delle più belle caratteristiche della sua persona.

Senza il suo entusiasmo, in tanti anni di forum, non mi sarei avvicinato a Lupus, alle serie e non avrei amato alcuni artisti musicali che oggi amo.

Gli sono riconoscente.

 

Scusate l'OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai bello. visto anche io!

Non ho capito perchè avrebbero speso 25 milioni di dollari per la prima puntata. Direi che c'è molta piu CGI in una puntata a caso di GoT, a meno che non sia per pagare supercast, supersceneggiatori e super regia. Che va bene lo stesso eh, anzi è perfetto, ma mi riferisco ai giornali che pubblicizzano la cosa dei 25 milioni per creare aspettativa. Del resto è stata bella, davvero e superpromettente.

Ma a questo punto, signori, mettiamo l'accento sulla tramazza,  e come in ogni serie che si rispetti sotto con le seghe mentali.

- Cosa borbotta lo scienziatone nero al tizio che va nel magazzino?

- E il padre alla figlia dice solo quello?

- E il disegno sotto lo scalpo del tipo è solo l'impronta di un teschio robot o significa altro?

- E Anthony Hopkins è contento che questi improvvisino?

- E quale altro perverso uso potrebbe volere la società che gestisce la baracca da questo pseudo parco giochi? La conquista del Mondo? (segue risata satanaica)

- La droide diligente, sarà invece el capo de la rivolucion?

 

Insomma, trama intrigante che può andare in mille direzioni, che porteranno certamente a scontri, ma non solo banali droidi contro umani, ma tra visioni differenti.

 

Secondo voi nel mondo reale qualcuno è un drone segreto? Così... direi che ci starebbe bene. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...