Vai al contenuto

Westworld


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, Helder dice:

C'è da dire che è la tua reazione standard a un pilot su tre, questa :D

ad un pilot su un pilot virgola tre. :D

18 minuti fa, Mist dice:

GRAZIE :D

 

La natura ha la tendenza all'equilibrio, non al caos, per questo per bilanciare la presenza nello stesso forum di Helder e Absolute sono necessario io.

 

 

Bravo.

 

Io sono l'unico ninja che non spacca il cazzo su tutto come quei due.

(che adesso mi quoteranno per spaccarmi il cazzo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi non comprendete una cosa: che io parlo solo di quello che mi piace molto. Io vedo sessanta pilot all'anno, ma mi esalto solo per 3-4, che sono quelli di cui poi parlo. Oppure parlo di quelli molto molto brutti. Seguo la stessa logica con le recensioni di tripadvisor. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

In questi giorni l'assaggio e ti faccio sapere cosa ne pensa un bieco realista.

 

Tu sei una scheggia impazzita. 

Ti faccio una domanda: ti piace il film Groundhog Day (Ricomincio da capo)? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la lancetta pende verso "lo adorerai" :D 

Quindi quando ti farà cagare sarò ancora più triste.

7 minuti fa, Masahashi dice:

A me il pilot è piaciuto abbastanza ma credo che possano tranquillamente mandare tutto in vacca. :D

 

Una mia amica che scrive per Wired e ha già visto il ciclo delle prime 4 puntate mi assicura che alla fine della quarta è più fomentata che alla fine della prima.

In genere ci prende.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa rispetto ai grandi punti di riferimento del genere (Lost su tutti) è che qui il mondo stratificato non lo scopri un po' alla volta (una stagione alla volta, nel caso di Lost) ma viene messo subito in chiaro, un espediente narrativo che magari ti toglierà qualche momento WTF ma che aumenta sensibilmente la qualità della scrittura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è HBO. Prodotto dalla premiata ditta Nolan & JJ Abrams, con un cast senza senso (Ed Harris, Anthony Hopkins, cose così).

Prendi Jurassic Park (il racconto originale è di Crichton) e sostituiscilo con una realtà virtuale in cui ricchi spendaccioni decidono di vivere l'esperienza del vecchio west scopando, sparando etc., in un mondo popolato da droidi dalle sembianze completamente umane (tipo Cylon di BSG).

Non dico altro, il resto è una figata scoprirlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

No, è HBO. Prodotto dalla premiata ditta Nolan & JJ Abrams, con un cast senza senso (Ed Harris, Anthony Hopkins, cose così).

Prendi Jurassic Park (il racconto originale è di Crichton) e sostituiscilo con una realtà virtuale in cui ricchi spendaccioni decidono di vivere l'esperienza del vecchio west scopando, sparando etc., in un mondo popolato da droidi dalle sembianze completamente umane (tipo Cylon di BSG).

Non dico altro, il resto è una figata scoprirlo.

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Inglo dice:

Io sono l'unico ninja che non spacca il cazzo su tutto come quei due.

(che adesso mi quoteranno per spaccarmi il cazzo :D )

 

Questa è un'affermazione da cinque e mezzo.

 

1 ora fa, Mist dice:

 

Tu sei una scheggia impazzita. 

Ti faccio una domanda: ti piace il film Groundhog Day (Ricomincio da capo)? :D

 

 

 

Così, per dire, è piaciuto anche a me.

Che poi in realtà io sono sempre incuriosito dai pareri estremi (nel bene e nel male), quindi finisco spesso col guardare le serie di cui parli. Ad esempio ho scoperto Mr Robot grazie a te e mi è piaciuto un sacco. 

 

1 ora fa, Masahashi dice:

A me il pilot è piaciuto abbastanza ma credo che possano tranquillamente mandare tutto in vacca. :D

 Ah beh, io guardai il film proprio perché l'idea mi sembrava promettente, solo che quello era inguardabile da subito.

Comunque guarderò anche questo, vi assicuro che anche io preferirei condividere il vostro entusiasmo, ma dipende dal telefilm.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

GRAZIE :D

 

La natura ha la tendenza all'equilibrio, non al caos, per questo per bilanciare la presenza nello stesso forum di Helder e Absolute sono necessario io.

 

 

Ahahah, ma non volevo rompere il cazzo (da un lato invidio la tua capacità di entusiasmarti, io - complice l'asperger - faccio molta più fatica), era per dire che di solito non sei proprio obiettivo verso qualcosa di nuovo che ti piace.

Però se dici che in questo caso c'è più entusiasmo del solito entusiasmo, probabilmente finirò per dargli un'occhiata. Dopo aver finito Luke Cage.

1 ora fa, Inglo dice:

ad un pilot su un pilot virgola tre. :D

E poi lo spaccacazzo sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...