Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ragà, come la fate pesante, volevo capire se mist mi stava rubando il ruolo. Mo è più chiaro? 

 

Quindi appena capisco un ruolo te lo devo dire e poi tu mi dici se te lo stanno rubando?

La tua idea scusami ma non ha ne capo e ne coda. 

E facendo metagame per me quel post lo hai cancellato volontariamente una volta capita la cagata scritta. 

 

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

ah io ho solo spiegato eh, non ho detto che sono d'accordo

 

Appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Il raddoppio non mi piace proprio alex7784secondo me non ce la conti giusta...e cerca di usare meno il messagger, caro lupacchiotto

 

Mist non mi avevi detto che i nuovi arrivati erano forti? Ho mandato il voto nello stesso istnte di Ulixess quindi non vederci cose che non ci sono.

Non ho capito la seconda parte comunque.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, settebello dice:

Direi che zero non era signore degli zombie quindi uno zombie c'è sicuro. Al contrario Ulixess spiega in arringa il tuo salvataggio a zebra. E mandateci pure soul

 

Meno male, non ce la facevo più a restare escluso dalle arringhe! :^_^ Comunque nessun salvataggio, visto che erano 5 a 2 quando ho votato, a 10 minuti dalla scadenza. Sono stato coerente con i ragionamenti fatti fino a prima: i due voti iniziali su Zebra da persone che non mi sembravano limpidi, il fatto che Soul mi stava piacendo per gli interventi del primo giorno, poi gli altri arringanti (compresa Zebra) non mi avevano fatto scattare chissà quale allarme, anzi resto convinto che sia stata tirata in mezzo più che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Mist non mi avevi detto che i nuovi arrivati erano forti? Ho mandato il voto nello stesso istnte di Ulixess quindi non vederci cose che non ci sono.

Non ho capito la seconda parte comunque.

Se usi tanto il messangere (e solo i lupi hanno lista) si vede dall'indice del forum!!! :p 

qualcuno fa riepilogo dei voti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate l'assenza. Mi sono rimesso in pari con un po' di fatica.

Ho notato un po' di cose bizzarre, che forse sono saltate agli occhi solo a me essendo stato totalmente assente e non avendo perso tempo in mille seghe mentali nei vari scontri EM/sette e tutto quanto è stato scritto.

Mi pongo una domanda magari stupida. Ma come si fa ad ipotizzare che la morte di absolute non sia opera del predator? quello ha bisogno di 4 scalpi di 4 fazioni... ucciderà sempre qualcuno.

Quindi una sola morte misteriosa per me nel 90% dei casi è opera sua. Unica possibilità diversa è che il predator sia morto. (mi aspetto anche diverse morti misteriose data la dinamica.

Altra osservazione. Ho visto che qualcuno esortava a votare (@soul mi pare).

Discorso ineccepibile, specie perchè ne abbiamo appena avuto un esempio nell'ultima partita che le votazioni sono determinanti per risalire a ritroso avendo certezze.

Intanto non credo che il sistema di votazioni possa essere rilevante se consideriamo che delle diverse fazioni presumibilmente gli alieni non voteranno per non sbagliare, il predator non voterà per non inimicarsi nessuno, gli zombie non voteranno solo l'sdz. In sostanza Solo i lupi sanno come votare.

Però se fossi predator a quel punto utilizzerei molto i voti. Non so quell'uscita mi ha insospettito. Del resto in questa partita mi sembrano davvero in pochi al di sopra di ogni sospetto.

Si son dette parecchie cose. Eviterei di ricalcarle e ribadirle pesantemente. Chi è contadino ha già il suo gran da fare e nessuno abbassa la guardia. Fornire a mio avviso troppe indicazioni in pubblica oltre spostare l'asse di conversazione, rende maggiormente esposto un giocatore magari meno esperto a cogliere occhiolini. E' una partita difficile. I buoni sono tutti fondamentali nessuno escluso. Un buono che si lascia trasportare dall'arrabbiatura e finisce al rogo perchè si incazza, davvero gioca contro fazione e non sta facendo un bel lavoro a prescindere da quanto si dica. Ed alla fine non vorrei che il temperamento abbia il sopravvento perchè in base a questo ci si trascina nella sconfitta una fazione che non ha già da ora le carte per uscirne bene rispetto alle altre.

Detto questo non ho ancora letto bene, ho visto un raddoppio... era EVIDENZIATO E FLASHANTE E LAMPEGGIANTE che non era voluto. sarà anche metagame.

Evitiamo di farne un casus belli perchè siamo a giorno 2 e nessuno farà flashmob.

Detto questo chi devo raddoppiare?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

L'avete in 2 salvata e vi voglio tutte e 2 in arringa e dovete spiegare per bene perché l'avete salvata. C'è la possibilità di tutti e 3 lupi 

 

Si sette infatti vedi che è viva e vegeta con noi. Elaine invece non è stata salvata, non ci sono stati accanimenti contro zebra quando si vedeva che i voti su di lei aumentavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

smettiamola col metagame, per favore. ho capito che non lo si può ignorare, ma almeno non usatelo come motivazione, tenetevelo per voi

per quanto riguarda zebra, per me sta bene dove sta perché non esiste che mi abbia dato della "cattiva palese" con tutta quella convinzione, ma palese dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Se usi tanto il messangere (e solo i lupi hanno lista) si vede dall'indice del forum!!! :p 

qualcuno fa riepilogo dei voti?

 

Guarda, il master ti ha mandato un ruolo all'inizio vero? Oh, anche tu ha una lista col master. E se permetti la uso per fare domande visto che ci sono molte dinamiche strane in questa partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElaineMarley dice:

smettiamola col metagame, per favore. ho capito che non lo si può ignorare, ma almeno non usatelo come motivazione, tenetevelo per voi

per quanto riguarda zebra, per me sta bene dove sta perché non esiste che mi abbia dato della "cattiva palese" con tutta quella convinzione, ma palese dove?

 

Certo che nessuno la riporterà. In ogni caso non è detto che che fosse cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Una cosa non capisco. Perchè dite che è Elaine ad essere stata salvata quando gli ultimi voti sono stati dati a lei?

Se c'è una persona che stava venendo salvata era Zebra. 

 

 

non tutti possono esserci alla chiusura. S eun apersona è connessa e vuole salvar eun compagno lo fa, vota il più probabile capro espiatorio e poi non c'è. Comuqnue certo si può vedere che venga salvata zebra. In ogni caso zebra non è stata slavata quindi non vedo il motivo di questa discussione. Passiamo oltre.

A meno che ovviamente non volete rimandare me in arringa, ma penso che sia meglio sentire gente come marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...