Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Hai perfettamente ragione, ma mi stona anche che ti sia esposto così tanto. Però in effetti non arrivano smentite quindi tendo a fidarmi.

 

Invece ho visto che Pleonasmo ha cancellato un post che non mi piaceva per niente. Vero?

 

che post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, perdonate l'assenza prolungata.

Ho riletto tutto e ho fatto un riassuntino alla Night della giornata di ieri, per me e per chi è partito tardi come me. Chi non vuole leggerlo può saltarlo a piè pari, magari leggendo solo le mie impressioni, giù in fondo.

 

Lite scherzosa Elayne-Sette
Lite meno scherzosa Elayne -Sette


Arringhe, nessuno dice niente, tranne sette, che scrivendo Ugo Foscolo fa un ossimoro.


Branca fa notare Ugo Foscolo, la cosa non piace quasi a nessuno, piace a Elayne, ci può stare per Alex.
Un giorno all'improvviso ad Ulixess piace Pleonasmo.

 

Branca vota Zebra, Elayne raddoppia Zebra.

 

A questo punto Zebra interviene dicendo che "farà la differenza". Jack commenta che l'intervento è tardivo (?)
Branca dice di portare altri a 2.

 

Elendor vota Soul
Lucky vota Elaine

Elaine aggiunge un tris di indovinelli alla sua arringa. Minchia direi.

 

Pleonasmo vota Alex

Mist appare per dire che secondo lui Alex non è da bruciare. Pleonasmo non gradisce.

 

Sunnina vota Soul
Alex vota Zebra 
Criceto vota Elaine

Jack vota Soul (dicendo che dopo aver ricevuto il secondo voto Soul non si è agitato per difendersi -lol-)
Absolute vota Zebra (anche se la coerenza gli avrebbe consigliato Elaine)
Mist vota Zebra (ma anche lui avrebbe votato volentieri Elaine)
Ulixess vota Elaine
Soul vota Elaine
Zebra vota Elaine 

 

Elaine dice che si sta sbagliando a votarla.

 

Alla fine muore Zebra alla monetina.

 

Mie impressioni:

Elayne ciclo perenne [cit.], molto nervosa, ci tiene a mostrarsi contadina. Lo è? Boh.
Sunnina ondivaga, sembra giocare come quando è lupo, ma non completamente, forse è aliena.
Absolute è sul pezzo, preciso, o  un contadino importante o si mostra tale. 
Lucky sembra contadinissima anche lei.
Mist sta molto sulle sue, ma interviene sempre in maniera adeguata. Sembra contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Mi chiedevi di dire il ruolo di Mist. Non credo si possano cancellare i messaggi comunque.

 

Non l'ho cancellato, l'ho inviato più volte perché si bloccava la connessione. Comunque il succo era: lo accusi di essere SDZ, e lo scrivi apertamente, però se devi dire cos'è in alternativa, non lo fai. 

 

Mi chiedevo come mai. Volevo che qualcuno mi rispondesse: Perché c'è il predator in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

È un sunto rapido per ricordare che è successo. Messo così ti senti più felice?

 

Allora ti dico che questo sunto rapido, mi era piaciuto fino a un certo punto. Spero sia stata solo una leggerezza nel voler riassumere affrettatamente quello che c'è stato tra me e mist. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Non l'ho cancellato, l'ho inviato più volte perché si bloccava la connessione. Comunque il succo era: lo accusi di essere SDZ, e lo scrivi apertamente, però se devi dire cos'è in alternativa, non lo fai. 

 

Mi chiedevo come mai. Volevo che qualcuno mi rispondesse: Perché c'è il predator in partita. 

 

Bo io non lo vedo più il tuo post. Comunque un conto è sputtanare un cattivo, un altro sputtanare un buono. 

Inoltre Mist è abile a capire gli occhiolini, quindi magari è tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Allora ti dico che questo sunto rapido, mi era piaciuto fino a un certo punto. Spero sia stata solo una leggerezza nel voler riassumere affrettatamente quello che c'è stato tra me e mist. 

 

Eh ma quello che c'è stato tra me e te io comunque non l'ho capito del tutto.

Perché ti sei risentito parecchio e la cosa può essere vista e interpretata in diversi modi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jacksheperd

qualcuno che nomina sunnina? ieri c'era la fila a dire che non sembrava cosi buona

comunque l'ho visto anche io il post, in parole povere pleonasmo riteneva giusto esplicitare il ruolo di mist, o quantomeno cosa si pensa che sia, perché alla fin fine sono solo impressioni, non è detto che poi sia veramente quel ruolo

Modificato da ElaineMarley
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Eh ma quello che c'è stato tra me e te io comunque non l'ho capito del tutto.

Perché ti sei risentito parecchio e la cosa può essere vista e interpretata in diversi modi.

 

 

 

Ho votato alex per il rogo, tu intervieni dicendo che non va assolutamente rogato. Non mi sono risentito. Solo che non era piaciuta la tua tempistica. Mi sembrava che avessimo chiarito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ElaineMarley dice:

 

qualcuno che nomina sunnina? ieri c'era la fila a dire che non sembrava cosi buona

comunque l'ho visto anche io il post, in parole povere pleonasmo riteneva giusto esplicitare il ruolo di mist, o quantomeno cosa si pensa che sia, perché alla fin fine sono solo impressioni, non è detto che poi sia veramente quel ruolo

 

Esatto! Comunque per quanto riguarda sunnina, anche io ieri avevo dubbi su di lei, però ha scritto un post a chiusura nell'altro topic che mi ha fatto ricredere. Non so se sia buona o cattiva, ma penso  non sia lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la notte, adesso leggo il giorno (anche se stamattina a lezione un po' ho sbirciato).

 

Commento mediante il pratico riassunto di aleman:

21 minuti fa, aleman dice:

Rieccomi, perdonate l'assenza prolungata.

Ho riletto tutto e ho fatto un riassuntino alla Night della giornata di ieri, per me e per chi è partito tardi come me. Chi non vuole leggerlo può saltarlo a piè pari, magari leggendo solo le mie impressioni, giù in fondo.

 

Lite scherzosa Elayne-Sette
Lite meno scherzosa Elayne -Sette


Arringhe, nessuno dice niente, tranne sette, che scrivendo Ugo Foscolo fa un ossimoro.


Branca fa notare Ugo Foscolo, la cosa non piace quasi a nessuno, piace a Elayne, ci può stare per Alex.
Un giorno all'improvviso ad Ulixess piace Pleonasmo.

 

Branca vota Zebra, Elayne raddoppia Zebra.

 

A questo punto Zebra interviene dicendo che "farà la differenza". Jack commenta che l'intervento è tardivo (?)
Branca dice di portare altri a 2.

 

Elendor vota Soul
Lucky vota Elaine

Elaine aggiunge un tris di indovinelli alla sua arringa. Minchia direi.

 

Pleonasmo vota Alex

Mist appare per dire che secondo lui Alex non è da bruciare. Pleonasmo non gradisce.

 

Sunnina vota Soul
Alex vota Zebra 
Criceto vota Elaine

Jack vota Soul (dicendo che dopo aver ricevuto il secondo voto Soul non si è agitato per difendersi -lol-)
Absolute vota Zebra (anche se la coerenza gli avrebbe consigliato Elaine)
Mist vota Zebra (ma anche lui avrebbe votato volentieri Elaine)
Ulixess vota Elaine
Soul vota Elaine
Zebra vota Elaine 

 

Elaine dice che si sta sbagliando a votarla.

 

Alla fine muore Zebra alla monetina.

 

Mie impressioni:

Elayne ciclo perenne [cit.], molto nervosa, ci tiene a mostrarsi contadina. Lo è? Boh.
Sunnina ondivaga, sembra giocare come quando è lupo, ma non completamente, forse è aliena.
Absolute è sul pezzo, preciso, o  un contadino importante o si mostra tale. 
Lucky sembra contadinissima anche lei.
Mist sta molto sulle sue, ma interviene sempre in maniera adeguata. Sembra contadino.

 

Allora sulla bagarre Settebello VS Tutti, Elaine VS Tutti e Brancamenta VS Tutti c'è ben poco da dire, sinceramente non mi sento di biasimare Branca per aver sputtanato l'indizio. Io dal canto mio non l'avrei fatto per i mille motivi spiegati durante la notte da voi (se c'era qualche cattivo che non aveva capito adesso l'ha capito, ecc.). Devo dire comunque che a indovinello sputtanato, io non è che abbia capito il ruolo di Sette. Ho un trip mentale assurdo ma me lo tengo per me. Detto ciò, Branca mi è sembrato nell'atteggiamento come nella scorsa partita (dov'era neutrale). Gioca così sempre oppure (come pensava ieri Lucky a quanto ho letto) di buono non ha nulla?

Sette lo lascio in panchina, Elaine non mi sembra cattiva. Ma forse risento dell'effetto Loris.

 

Ah l'arringa di Elaine io non l'ho capita, ma credo abbia soluzione. E quindi anche questo me la fa pensare buona (Sono portato a pensare che i cattivi tendano a lasciare solo indovinelli senza soluzione).

 

Su @Sunnina voglio spezzare una lancia: ricordatevi che in questa partita sembrare buonissimi non conviene.

 

Mi dispiace per le Zebra solo a livello di divertimento: non le ho trovate convincenti e sinceramente il rogo (anche se alla monetina) su di loro mi va bene.

 

Curiosa la dinamica degli ultimi tre voti su Elaine. Prima Ulixess, poi un arringante e poi le rivali al rogo. Voi cosa pensate? 

 

Leggo il giorno e torno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto il giorno.

Quindi il doppio sbrano abbiamo decretato che sono sbrano più Polimorfo? È l'unica possibilità?
@The Duke come sono classificate le varie morti?

 

Capisco il voto di @Pleonasmo e anzi mi fa strano che nessuno mi abbia mandato in arringa già ieri. Purtroppo ho avuto una serie di impegni (:give_rose: alcuni sanno anche di che tipo) che mi hanno portato via tempo. Va bene così.

Tuttavia neanche a me è piaciuta la cancellazione del tuo post (che ho visto in diretta, perché in una scheda tenevo la notte e in una il giorno per vedere cosa scrivevate). Citando:

Cita

Non l'ho cancellato, l'ho inviato più volte perché si bloccava la connessione. Comunque il succo era: lo accusi di essere SDZ, e lo scrivi apertamente, però se devi dire cos'è in alternativa, non lo fai. 

 

Mi chiedevo come mai. Volevo che qualcuno mi rispondesse: Perché c'è il predator in partita. 

Ma il cazzo. Il predator qua non c'entra niente. Semplicemente non ci conviene sputtanare ruoli buoni, a prescindere dal Predator. Questa tua logica non mi è piaciuta affatto. E ti ricambio il voto a breve!

 

Volevo poi chiedere una cosa a @Mist, ma se ritiene di essersi già esposto troppo me la tengo per me e tento di fidarmi.

Ah, vi comunico anche che stasera ci sarò dalle 21-22 in poi. In cambio domattina ci sono tutta la mattina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

 

Ma il cazzo. Il predator qua non c'entra niente. Semplicemente non ci conviene sputtanare ruoli buoni, a prescindere dal Predator. Questa tua logica non mi è piaciuta affatto. E ti ricambio il voto a breve!

 

 

 

Elaine ha spiegato bene cosa intendessi. Se poi vuoi fare la parte perché ti serve una scusa per portarmi in arringa, accomodati pure. Ciò mi fa pensare, tu che sei un giocatore attento, o che fai la parte di non essere stato attento o che forse sto pestando le zampette a qualcuno. 

 

Oppure che mi vuoi piazzare il classico voto di ripicca, cosa che faccio io quando sono cattivo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Elaine ha spiegato bene cosa intendessi.

 

Ho letto e riletto e per la verità non è che mi torni molto come spiegazione. Voglio dire, non ho mai visto che, per esprimere dubbi in modo credibile su qualcuno, sia per forza necessario trovare un ruolo alterntivo a quello che sta lasciando intendere.

 

37 minuti fa, ElaineMarley dice:

comunque l'ho visto anche io il post, in parole povere pleonasmo riteneva giusto esplicitare il ruolo di mist, o quantomeno cosa si pensa che sia, perché alla fin fine sono solo impressioni, non è detto che poi sia veramente quel ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

 

 

Ho letto e riletto e per la verità non è che mi torni molto come spiegazione. Voglio dire, non ho mai visto che, per esprimere dubbi in modo credibile su qualcuno, sia per forza necessario trovare un ruolo alterntivo a quello che sta lasciando intendere.

 

 

Ragà, come la fate pesante, volevo capire se mist mi stava rubando il ruolo. Mo è più chiaro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

 

 

Ho letto e riletto e per la verità non è che mi torni molto come spiegazione. Voglio dire, non ho mai visto che, per esprimere dubbi in modo credibile su qualcuno, sia per forza necessario trovare un ruolo alterntivo a quello che sta lasciando intendere.

 

ah io ho solo spiegato eh, non ho detto che sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...