Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

Mettiamola così: in questa partita i contadini sono praticamente spacciati, e più passa il tempo più spacciati sono.

Siamo in dieci e di importanti ce ne sono cinque. Absolute è uno di questi cinque.

Ora, potete credermi o no, ci mancherebbe, ma io oggi mi sto esponendo perché se non lo faccio la partita è persa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri avevo dubbi su @Sunnina, e infatti avrei voluto votarla per l'arringa, poi ho letto il suo ultimo intervento, e devo dire che mi è piaciuto. 

 

Vorrei sentire christina  non per altro, ma non hai contribuito molto e poi mi devo vendicare per quella spada nel petto dell'ultima partita XD Scherzo. Voglio sentirti davvero, perché sugli altri bene o male un'idea me la sto facendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElaineMarley dice:

@alex7784 ho pensato che sei strano quando hai scritto che la giocata di brancamenta non ti piaceva ma ci stava, mi sembravi un po' paracelo. In generale mi pare che non vuoi dar fastidio a nessuno, sei molto cauto tutto qua

 

Non ho detto che non mi piaceva ma che non l'apprezzavo. Nel senso che alla fin fine è una giocata che non mi fa ne caldo ne freddo.

Fidati che fra poco ci sarà ben poco di cauto in me. Ci metto un po' ad ingranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

No.

 

 

Io so che mi infilerò in un vespaio ma invito i contadini semplici (dei quali credo di far parte anche io per 24 ore, se ho capito cosa mi è successo) a votare tutti per riportare Absolute.

Anche a me Absolute sembrava buono buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ed ecco il nostro primo cattivo.

 

Ti spiego il mio ragionamento, tanto non da info a nessuno.

Sei quello che dici di essere... OK. Ottimo.

 

Però potresti benissimo essere il signore dello zombie che ha zombiezzato Abso e vuole portarlo in vita. 

 

Sono solo ipotesi, non posso sapere quale delle due sia vera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ti spiego il mio ragionamento, tanto non da info a nessuno.

Sei quello che dici di essere... OK. Ottimo.

 

Però potresti benissimo essere il signore dello zombie che ha zombiezzato Abso e vuole portarlo in vita. 

 

Sono solo ipotesi, non posso sapere quale delle due sia vera. 

 

Ci vorrebbe veramente poco per sgamarmi, in caso. E ti pare che da SDZ mi metta a disegnarmi un simile bersaglio in fronte? Dai su.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito Mist e si è esposto molto. E se ho capito io, hanno capito quasi tutti. Salvo smentite, mi posso anche fidare. 

Sulle morti: penso anche io predator su Abs, che probabilmente pensa di aver fatto il suo punto contadino. 

Doppio sbrano direi quasi sicuramente branco e Polimorfo, era la mossa più sensata. SdR ancora da usare, azzarderei non in arringa ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ci vorrebbe veramente poco per sgamarmi, in caso. E ti pare che da SDZ mi metta a disegnarmi un simile bersaglio in fronte? Dai su.

 

Hai perfettamente ragione, ma mi stona anche che ti sia esposto così tanto. Però in effetti non arrivano smentite quindi tendo a fidarmi.

 

Invece ho visto che Pleonasmo ha cancellato un post che non mi piaceva per niente. Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...