Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


The Duke
 Share

Recommended Posts

Van-Helsing-El-reboot-cinematografico-ya

 

Il Cacciatore percepiva che qualcosa non tornava.

Ok, erano arrivati gli alieni.. per quello era preparato. Ok, VanDerZomb stava infettando i contadini.. anche per quello era preparato. E i lupi, beh, per quelli era decisamente preparato.

No, c'era qualcos'altro. Qualcosa che nessuno aveva previsto.. una presenza estranea, spietata, violenta.

Un altro cacciatore, venuto da chissà dove, assetato di sangue e spinto da fini puramente ludici. La cosa peggiore.

Affilò le ultime frecce della sua balestra e si avventurò nella notte, calmo tra la folla ormai nel panico.

 

------------

Mandate al rogo Zero

 

Al mattino trovate:

Lucky Sbranata

Tidus Sbranato

Abso morto in altro modo

 

Chiusura 18.30

 

Lista vivi morti

1. Tidus sbranato notte 2

2. ElaineMarley

3. Pleonasmo

4. Elendor

5. Ulixess

6. Christina

7. Mist

8. Lucky sbranata notte 2

9. Barto

10. Sunnina

11. Marsupilami

12. Esti

13. Absolute morto notte 2

14. Brancamenta

15. Zebra morta rogo 1

16. Jackshperd

17. Aleman

18. Criceto

19. settebello

20. Alex7726

21. Soul

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElaineMarley dice:

absolute lupo sparato dal cacciatore (uno tra lucky e tidus che aveva scritto che sentiva il fiato della morte sul collo)?

 

No.

 

 

Io so che mi infilerò in un vespaio ma invito i contadini semplici (dei quali credo di far parte anche io per 24 ore, se ho capito cosa mi è successo) a votare tutti per riportare Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 2 sbrani= sbrano normale + sdr 

absolute generale alieno che ha sparato un lupo?

a me abso non mi dice nulla, non so cosa pensare di lui 

no, scherzavo se fosse stato generale alieno sarebbe uscito scritto sbranato non morto in altro modo

Modificato da ElaineMarley
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ElaineMarley dice:

allora 2 sbrani= sbrano normale + sdr 

absolute generale alieno che ha sparato un lupo?

a me abso non mi dice nulla, non so cosa pensare di lui 

 

 

Non so, credo di essere invisibile.

 

 

Elaine sei cattivissimissima, ieri l'hai scampata per il rotto della cuffia ma oggi no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Sbrano più polimorfo direi sicuri

La morte misteriosa può essere il rupe,

Il predator, il cacciatore di mostri che ha colpito bene.

 

Sbaglio qualcosa? O dimentico qualcosa?

 

Per me su Abs ha agito il predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barto dice:

Io è un po' che non gioco, a parte la partita scorsa in cui il rupe non c'era, però ricordo che quando c'era, i lupi lo usavano sempre subito, non so se ora le consuetudini siano cambiate.

 

Dipende da partita a partita. In questa non hanno fretta, a meno che non individuino subito i personaggi chiave tra i contadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la mancanza del mio voto in nottata, mattinata molto intensa a lavoro. In ogni caso una spia su uno degli arringanti non morti la metto, perchè mi ronzava in testa.

 

Mist, anche a me piacevano i 3 morti, stavan giocando discretamente non da lupi, ma mi par strano che tra i 2 sbranati(ergo non lupi) e il morto misterioso tu scelga il terzo. Non che abs non ispiri fiducia, ma quella mezza imbeccata iniziale sul SdZ mi ha lasciato un pelo insospettito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ElaineMarley dice:

non ci credo mist mi hai votata di nuovo... vuol dire che mi vuoi votare anche al rogo, se non mi voti per me sei tutta fuffa

io non scrivo nessuna cavolo di arringa, già l'ho fatta, copincollo quella di ieri

 

Troppa gente si è mossa per salvarti, e in questa partita non capita certo a un contadino.

 

Marsu, se sei contadino devi seguirmi quasi ciecamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Troppa gente si è mossa per salvarti, e in questa partita non capita certo a un contadino.

 

Marsu, se sei contadino devi seguirmi quasi ciecamente.

 

 

ma veramente verso la fine un po' di gente ha votato me e sono andata al pari... ti consiglio di leggere meglio la giornata di ieri

consiglio ai contadini di seguire il loro istinto e votare una persona che ritengono buona da resuscitare 

Modificato da ElaineMarley
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Troppa gente si è mossa per salvarti, e in questa partita non capita certo a un contadino.

 

Marsu, se sei contadino devi seguirmi quasi ciecamente.

 

 

 

L'ultima volta che ti ho seguito ciecamente è stato a Modena, e ho pagato a carissimo prezzo la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...