Vai al contenuto

Guerra dei Morti


The Duke
 Share

Recommended Posts

Questa mania di mettere le maiuscole nelle password... Al primo tentativo pensavo di aver digitato male...

 

Dunque, Mist sta facendo molta pressione per farmi tornare, volete far salire qualche messaggio? Zebra, io sono andato ad esclusione, alla fine Elaine mi è sembrata confusionaria ma poteva essere solo un atteggiamento sbagliato, invece anche io ho visto poca coerenza nelle vostre difese e di sicuro non sembrava che entrambe alludeste ad uno stesso ruolo. Se volete essere prese in considerazione per tornare temo che dovrete essere un po' più esplicite qui in cimitero. 

Tidus invece mi sembravi buono, spero solo che tu non fossi la guardia del corpo che è andata a colpo sicuro su chi pensava sarebbe stato sbranato.

Lucky, visto anche il tuo sbranamento mi sento più tranquillo sul fatto che tu sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Mist ha male interpretato il tuo ruolo, dice che servi ma non subito.

Comunque di contadini ce ne sono dieci, di cui sei con potere utile attivo, Lucky, se ti dici buona è ovvio che dici di essere tra quei sei. Lo stesso vale per Tidus. E dunque per Zebra rimane ben poco, anche perché da alcune dinamiche sembrerebbe proprio cattiva.

 

Quindi vorrei capire, Tidus tu dici che Mist ha capito il tuo ruolo? Per caso vedi qualcuno che allude al tuo ruolo tra i vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Mist non ha capito me, perché, ad essere sincero, non credo di essere da riportato urgentemente. Tanto più che prima torno prima rischio di diventare zombie e la cosa mi scoccerebbe...

 

Tidus quindi non si dichiarava indagatore, da come parla sembrerebbe veggente come ipotizzano. Quindi senza che lui confermi o smentisca, bisognerebbe però capire come muoverci e cosa farmi riportare.

Tra l'altro, per la cronaca, secondo me il medico alieno agirà e quindi saliremo in due. Certo che se Zebra fosse medico alieno sarebbe ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in realtà io personalmente non ho info da far arrivare su, non so Tidus.

Spero che però facciate un serio pensiero sul riportare me perchè sono contadina sul serio (certo che lo direbbe chiunque di qualunque fazione, ma che altro posso fare?)

poi non so valutare bene i "gradi" di utilità

 

comunque non capisco perchè Mist si stia accanendo sul ressare te se ieri non ha potuto agire e quindi non sa nulla, però ammetto che ho letto molto di sfuggita oggi quindi magari mi sfugge qualche passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...