Vai al contenuto

Notte 2 - Il Predator


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Finalmente qualcosa di intelligente leggo.

Però perchè devi parlare di me? Prenditela con i tuoi nemici Branca ed Elaine. Mi sto divertendo un sacco.

Ho detto te perché si parlava di martina :D

 

Prendo in considerazione quanto detto da martina e dato che qyando è una esagerazione è un esagerazione non rispondo più perché mi sembra giusto non alterare i toni inutilmente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tidus dice:

"Ij o' teng e t' o dong, nun m'o stip"

:rofl:

 

Tra brancamenta che secondo me ha sbagliato, perché per essere stata sputtanata in pubblico la scorsa partita ho rischiato la vita (scemi i lupi che non hanno avuto il tempo di approfittare XD di questo), e il litigio (scherzoso?!) tra elaine e sette... @ElaineMarley quant'è bello non essere più il tuo avversario verbale XD...posso dire che ancora non ho capito una beata minc**a di chi fidarmi e aspetto le altre arringhe per farmi un'idea più chiara.

Comunque se la partita scorsa siamo stati fortunati ad avere acchiappato un lupo al primo rogo, adesso la vedo molto difficile, ma anche se beccassimo un alieno o uno zombie sarebbe ottimo.

L'indizio su Ugo Foscolo ancora devo capirlo bene, sono una schiappa con gli indizi.

Per il resto vi osservo e scriverò quando riuscirò ad avere qualche buona idea, intasare il topic con sciocchezze serve solo a complicare le cose per chi non può intervenire in real-time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per il fatto degli alieni inizialmente non mi ci ero minimamente applicata

una volta che sono andata in arringa mi sono messa a pensare ai voti e al fatto che che le due fazioni lupi+alieni sono più dei buoni e mi sono chiesta se gli alieni dovessero giocare con noi o con i lupi e ho pensato che a loro conveniva giocare con noi, ma ho voluto chiedere in pubblica per capire se avessi pensato una cazzata. poi soul mi ha confermato quello che pensavo e quindi ero più sicura della cosa

 

per quanto riguarda settebello, lo stavo sfottendo in un momento in cui nessuno stava dicendo niente poi qualcuno si è infastidito ed è finita lì

 

per quanto riguarda settebello parte II mi sembra più che giusto che io esprima le mie perplessità, io non ho capito il suo ruolo, non ho capito l'indovinello e dovrei escluderlo dalla rosa dei possibili rogabili sulla base di cosa? mi devo fidare degli scoppiati che si sono pure applicati e hanno capito? boh, lascio perdere per quieto vivere ma giuro che dalla prossima faccio un indovinello pure io e chi si è visto si è visto

 

l'atteggiamento di brancamenta non mi insospettisce quasi per nulla, come ho già detto se fosse stato cattivo aveva più senso starsene zitto

 

mi vuoi ancora votare @absolute ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devo lavorare quindi mi impegno dopo nella lettura.

 

Comunque e' vero che qualcosa almeno Sette ha provato a dire, anche se a me ha acceso solo due lampadine molto recondite.

Tuttavia l'arringa, come ho detto nel primo post provocatorio/scherzoso in risposta a lui, mi e' sembrata molto costruita e non da Settebello quando e' buono.

Comunque e' un'impressione momentanea, posso cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ora devo lavorare quindi mi impegno dopo nella lettura.

 

Comunque e' vero che qualcosa almeno Sette ha provato a dire, anche se a me ha acceso solo due lampadine molto recondite.

Tuttavia l'arringa, come ho detto nel primo post provocatorio/scherzoso in risposta a lui, mi e' sembrata molto costruita e non da Settebello quando e' buono.

Comunque e' un'impressione momentanea, posso cambiare idea.

Quindi mi merito un 10 in pagella per aver fatto la migliore arringa possibile cosa che dite che non sono capace ? Voglio capire sono tanti scarso ?ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, alex7784 dice:

 

Finalmente qualcosa di intelligente leggo.

Però perchè devi parlare di me? Prenditela con i tuoi nemici Branca ed Elaine. Mi sto divertendo un sacco.

 

Ma veramente sono io che mi sto divertendo! E sto facendo la lista di tutti i paladini immacolati che "uhhh hai fatto una mossa sospetta". Semplicemente non mi piacciono i giri di parole e gioco d'istinto. 

 

Comunque Caapito era più divertente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Soul dice:

Salve, sono stato chiamato qui a difendermi dalle accuse di essere lupo/alieno/predator/zombie e chissà che altro, insomma di non essere un contadinello che coltiva la terra e vuole che su questo mondo torni la pace. (tra l'altro ho notato adesso che non c'è il padrino come c'era nelle altre partite, o sbaglio?) Lo sono e ho cercato infatti di esprimere la mia opionione come tutti dovrebbero fare. Aspetto gli altri arringanti

Questa arringa è più vuoto del mio frigo quando sto a dieta, mi dispiace ma non mi dice niente. Se ci sono indizi, li ho cercati visto che non so Soul come gioca, devo dire che manco ho capito i riferimenti.

1 ora fa, settebello dice:

Uh avevo letto che il giorno finiva alle 18 30 boh. Gente è la prima volta che sono in arringa al primo giorno dopo molto tempo. O è anche una delle prime volte in cui non sono il primo a mettere l'arringa. Fosse per tutte queste cose solo in arringa mi roghereste subito. O per altre cose che c'è l'avete con me. Sebbene tutto ciò un senso non lo ha non vorrei fare la fine di elendor in cui vi dico direttamente il mio ruolo. Codeste parole un senso non hanno oppure si ? Oh come potete fare gente per capire quello che ho detto ? La parte più semplice sarebbe andare a cercare su internet. O non ne avete il coraggio ?

 

Ok fine arringa divertitevi a capire :)

E' uno scioglilingua e ti premierei solo per l'impegno, ma l'indizio già rivelato purtroppo non riesco a collegarlo a qualche ruolo specifico, come ho già detto.

1 ora fa, ElaineMarley dice:

Non ho intenzione di restringere sul mio ruolo, non ho intenzione di lasciare indizi, ma sono buona e utile 

non è mai una buona idea rogarmi subito, perché sono presente e se voglio mi faccio capire benissimo

 

va be' ma comunque chi devo convincere con la mia arringa? gli altri 9 buoni? poi ci sono 11 persone a cui frega poco se un arringante è buono

All'arringa unirei i suoi interventi che sembrano più buoni/utili di tante altre persone, alcune che stanno del tutto in silenzio per non andare sotto i riflettori, e dico questo anche perché mi fa un po' paura ( scherzo XD :give_rose:)

1 ora fa, Zebra dice:

MI difendo:

 

Per ora posso dire senza indugi di essere buona e di potermi impegnare per il contado. 

Lupi/alieni/zombie sono un bel po' di gente da gestire e non mi ricordo se nelle guerre dei mondi precedenti i contadini siano mai riusciti a vincere, ma visto che è possibile far fuori lupi fin dal primo rogo (vedi scorsa partita), credo che il modo migliore per chiudere questa a favore del contado sia partire in quarta ed evitare che la partita si prolunghi eccessivamente, cosa che penso andrebbe solo a favore di zombie ed alieni. 

Bruciare me sarebbe quindi un errore in questo senso, lasciatemi vivere e giocare per il contado. 

Ammetto che mi sembra un discorso da elezioni, noto un leggero carisma, ma nient'altro..perciò boh

55 minuti fa, Tidus dice:

Mai frase più esatta :^_^

 

 

Arringa:

Come ho già detto durante il giorno questa partita la giocherò in maniera molto simile alla scorsa, quindi non vi aspettate grandi interventi da parte mia, se avrò qualcosa da dire di certo non la tengo per me, come si dice a Napoli: "Ij o' teng e t' o dong, nun m'o stip"

A parte la frase che mi ha fatto morire dal ridere, devo ammettere che non è che hai detto chissà che

49 minuti fa, alex7784 dice:

 

Mio Dio. 

 

Io generalmente incomincio ad ingranare dal secondo giorno in poi perchè ci sono più cose su cui ragionare e la gente si è esposta di più. In questa partita probabilmente arriverò a capirci qualcosa quando sarà finita e il master ci darà il riepilogo.

Non voglio dire nulla sul mio ruolo e nemmeno sulla fazione perchè il predator è veramente forte come rubavittorie.

Per ora accontentatevi di sapere che ho un ruolo interessante e quindi ci metterò impegno.

Per ora metto tra i contadini due o tre persone da come stanno giocando.

Sette mi ha già rotto e sono tornato sul forum da 5 minuti. 

Niente di più o di meno delle altre

 

Posso dire che siete quasi tutti sullo stesso livello? Ribadisco una cosa risaputa, le arringhe al primo giorno non servono a un cavolo..meglio valutare gli atteggiamenti e attenti agli occhiolini sospetti ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace Pleonasmo. Sta giocando razionalmente, cerca di capire ed è costruttivo. L'uscita di Bramcamenta non mi è piaciuta per niente. 

 

Per quanto riguarda le arringhe, sono totalmente nel caos. A parte sette che almeno ha provato a fare qualcosa di diverso, le altre non mi dicono nulla, ne in positivo ne in negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brancamenta dice:

 

Ma veramente sono io che mi sto divertendo! E sto facendo la lista di tutti i paladini immacolati che "uhhh hai fatto una mossa sospetta". Semplicemente non mi piacciono i giri di parole e gioco d'istinto. 

 

Comunque Caapito era più divertente. 

 

Branca ma non è questione di essere paladino... per me è stata una mossa avventata e continuerò a dirlo.. mettimi pure sulla tua lista nera! Me ne farò una ragione!

Che tu da lupo potessi discutere la cosa in lista, anzichè qui, è verissimo.. ma mica ci sono solo i lupi tra i cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca il tuo istinto per me ti ha portato a fare una cavolata. Poi se preferisci dire che chiunque te lo faccia notare gioca a fare il paladino dei buoni fa pure, ma mi pare che per ora gli unici che abbiano apprezzato siano Elaine e alex.

Tutti gli altri sono cattivi? Può anche essere perchè sono una marea in questa partita, però wow tutti esposti per attaccare te :o

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Questa arringa è più vuoto del mio frigo quando sto a dieta, mi dispiace ma non mi dice niente. Se ci sono indizi, li ho cercati visto che non so Soul come gioca, devo dire che manco ho capito i riferimenti.

E' uno scioglilingua e ti premierei solo per l'impegno, ma l'indizio già rivelato purtroppo non riesco a collegarlo a qualche ruolo specifico, come ho già detto.

All'arringa unirei i suoi interventi che sembrano più buoni/utili di tante altre persone, alcune che stanno del tutto in silenzio per non andare sotto i riflettori, e dico questo anche perché mi fa un po' paura ( scherzo XD :give_rose:)

Ammetto che mi sembra un discorso da elezioni, noto un leggero carisma, ma nient'altro..perciò boh

A parte la frase che mi ha fatto morire dal ridere, devo ammettere che non è che hai detto chissà che

Niente di più o di meno delle altre

 

Posso dire che siete quasi tutti sullo stesso livello? Ribadisco una cosa risaputa, le arringhe al primo giorno non servono a un cavolo..meglio valutare gli atteggiamenti e attenti agli occhiolini sospetti ;) 

Questa cosa la accetto. Non elaine che dice cose solo perché sono io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ma di che stiamo parlando? Pensare davvero di riuscire a bruciare un lupo in quest'arringa? Bene che va ci puliamo un rubavittoria ma le percentuali sono basse, tanto vale scoprire più cose possibili. Tipo tutte le arringhe fanno cagare e per me sono tutti sospetti l'unica cosa è iniziare a votare da ora per vedere se escono voti sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Branca il tuo istinto per me ti ha portato a fare una cavolata. Poi se preferisci dire che chiunque te lo faccia notare gioca a fare il paladino dei buoni fa pure, ma mi pare che per ora gli unici che abbiano apprezzato siano Elaine e alex.

Tutti gli altri sono cattivi? Può anche essere perchè sono una marea in questa partita, però wow tutti esposti per attaccare te :o

 

Hai visto? Ciao mamma sono famoso, ho dato qualcosa di cui parlare e smosso un po le acque in un'arringa ad encefalogramma piatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brancamenta dice:

Signori ma di che stiamo parlando? Pensare davvero di riuscire a bruciare un lupo in quest'arringa? Bene che va ci puliamo un rubavittoria ma le percentuali sono basse, tanto vale scoprire più cose possibili. Tipo tutte le arringhe fanno cagare e per me sono tutti sospetti l'unica cosa è iniziare a votare da ora per vedere se escono voti sospetti. 

 

oh, la scorsa partita un lupo l'abbiamo bruciato subito! Ok, significa essere molto ottimisti... ma anzichè battibeccare, ragioniamo sugli arringanti..

Io voterò sicuramente stasera, quindi l'idea di iniziare a votare PRIMA del solito, la accolgo in pieno.. poi son sicura che andrà a finire come sempre.. ma almeno ci provo.

 

Ora vado a cena, poi rileggo bene le arringhe e dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess dice:

A me piace Pleonasmo. Sta giocando razionalmente, cerca di capire ed è costruttivo. L'uscita di Bramcamenta non mi è piaciuta per niente. 

 

 

 

Mi fa piacere! E' la volta buona che non ci scanniamo?! XD Comunque, secondo me l'uscita di branca non è stata brutta. Io settebello, dopo quell'arringa lo davo per cattivo scontato, ora invece gli sto dando il beneficio del dubbio. Mi è servito. Inoltre, mi ha fatto ricredere anche su Elaine, che per ora escludo dalla mia lista sospetti. Quindi, diciamo che l'intervento di branca per me non è stato malaccio. E chissà cos'altro può portare! 

 

Tipo, sunnina, che scrive "me ne farò una ragione", è un inciso che ho utilizzato io per ben due volte nella scorsa puntata (la #bella), quando ero lupetto e non sapevo come rispondere :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Random.org non tradisce mai, e mandar settebello in arringa a sclerare mi fa sempre tanto ridere. Per il resto sugli arringanti non ho avuto grandi dubbi ma in questo tipo di partite, specie alla prima arringa, si è tutti piuttosto guardinghi per non scoprirsi troppo. Attendo ulteriori riflessioni da parte di tutti per poter ragionare insieme tutti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Brancamenta dice:

Comunque Caapito era più divertente. 

Vogliamo il nostro boss indietro!

5 minuti fa, Brancamenta dice:

Intanto i lupi parlano, parlano, parlano... ?

Portiamone almeno tre a 2 voti e vediamo che succede

 

Su questo sono d'accordo, i voti sono l'unica cosa che può smouovere le acque adesso. Comunque non voterò per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...