Vai al contenuto

Giorno 1 - L'indagatore dell'Incubo


The Duke
 Share

Recommended Posts

Marsupilami vota settebello
ElaineMarley vota Tidus
Alex7726 vota Zebra
Settebello vota ElaineMarley
Sunnina vota Alex7726
Zebra vota Soul

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Ecco, già scopro una cosa nuova. Elendor è femmina.

 

Non sei più sul pezzo. Evidentemente ti stai immedesimando in Alex7726.

 

1 ora fa, Sunnina dice:

Mi sento messa da parte... perchè @Mist? :(

 

Io probabilmente da Signore degli Zombie avrei scelto te per non sentirmi dire che la mia difesa non significa nulla.

 

Comunque a parte gli scherzi, come al solito i voti tutti dati di fretta e "a simpatia" del primo giorno hanno ucciso il dialogo. Io comunque sto valutando se aggiungere una persona tra Christina, Elendor, Barto e Ulixess.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Zebra dice:

metà di me avrebbe zombizzato sonia e lei sa anche quale metà

Credo anche l'altra metà di me. Solo per non sentirla dire "Zebra è assassino" :D

Ma che brutto sto quote che riporta solo l'ultimo messaggio. Sembro una matta che si risponde sola. La risposta doveva esser rivolta all'altra parte di me e a @Sunnina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto tutto e sono in pari.

Ho capito piu' o meno tutte le dinamiche, ma absolute e soul sono scesi subito a un livello dettagliato di analisi che ho comunque faticato a seguirli nei ragionamenti. E certi dettagli che hanno tirato fuori infatti non li ho afferrati troppo.

 

Il totzombie di mist e' stato bellissimo e forse su di me ci ha preso, anche se avrei preso in considerazione l'idea di zombizzare mist stesso se lo avessi intuito non lupo.

 

Per l'arringa, sei nomi mi sembrano sufficienti. Se qualcuno aggiunge un settimo non ci vedo nulla di male, ma per quanto mi riguarda va bene cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...