Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 5 a Notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

@Mist io avevo chiesto qualche esempio di indizo, ma nessuno mi ha cagato e me li sono inventati XD Ed è stato una falla nel mio bluff, però mi ha permesso di sopravvivere qualche giorno in più ahahahah

 

Perché non hai chiesto a me? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ulixess dice:

Beh esti la notte che tu e Elendor vi siete protetti a vicenda è stato meraviglioso. 

 

se questo non è amore @Estiqaatsi2016 non so cosa possa essere XD

 

Comunque bella partita, ho sudato tanto e mi avete costretta a dichiararmi quasi, super pressioni..e nonostante questo sono sopravvissuta e ho dato il io contributo XD ringrazio @Mist (che non mi fa taggare e non so perché) per il complimento, però mi aspettavo un mezzo punto in più almeno al voto finale xD :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

  Nascondi Contenuto

Tidus (investigatore) trova una copia di Skyrim per PS3 a casa di Lucky (orso mannaro). Spiegazione: l’orso mannaro è presente in Skyrim, e il 3 è legato alle tre opzioni dell’orso.

 

 

ahi ahi master!!

L'orso mannaro in Skyrim non c'è!! C'è nell'espansione Dragonborn (e comunque è nell'isola di Solstheim che è sempre un dominio Nord ma non fa parte di Skyrim come regione di Tamriel). 

http://www.uesp.net/wiki/Dragonborn:Werebear

 

A MONTEEEE!!!! :rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'arringa impossibile che ho messo perché vi lamentavate delle arringhe banali. (Colgo l'occasione per dire che il primo giorno le arringhe sono una cosa inutile, e muore sempre il più debole... quelli che non fanno niente fino al primo rogo sono e saranno per sempre penalizzati e quindi fottesega di quello che si dice in arringa! Il primo giorno non si vota solo per quello che si legge in arringa!!)

 

Io sapevo che non mi avreste rogato, e sapevo anche che nessuno avrebbe capito l'arringa (nemmeno Duke che non so cosa abbia capito).

Del resto ero anche uno dei ruoli più importanti quindi non avevo interesse a farmi capire.

 

Cita

 

Non sono davanti ad un villaggio.

Non sono davanti ad un giardino.

Nemmeno dallo stesso lato. 

 

 

Cita

Posso solo aggiungere che Dietro ad ogni frase c'è un indizio.

 

In alternativa avrei potuto metterla così, ma mi sembrava fin troppo esplicita, anche se forse non lo sarebbe stata nemmeno così:

 

Cita

Non sono davanti ad un villaggio, non sono davanti ad un giardino, né dallo stesso lato.

(Dietro ad ogni frase c'è un indizio.)

 

 

Tutto questo per arrivare a "Un Medico":



 

LPORL8920_02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

se questo non è amore @Estiqaatsi2016 non so cosa possa essere XD

 

Comunque bella partita, ho sudato tanto e mi avete costretta a dichiararmi quasi, super pressioni..e nonostante questo sono sopravvissuta e ho dato il io contributo XD ringrazio @Mist (che non mi fa taggare e non so perché) per il complimento, però mi aspettavo un mezzo punto in più almeno al voto finale xD :unknw:

Se aspettavano noi Ahhahaha 

meno male che c'era @Lucky io ho sempre creduto in lei AHAHAHAHAHA 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riccaz dice:

 

ahi ahi master!!

L'orso mannaro in Skyrim non c'è!! C'è nell'espansione Dragonborn (e comunque è nell'isola di Solstheim che è sempre un dominio Nord ma non fa parte di Skyrim come regione di Tamriel). 

http://www.uesp.net/wiki/Dragonborn:Werebear

 

A MONTEEEE!!!! :rofl::rofl:

 

ma che cazzo ne so, ho cercato "orso mannaro" su google ed è uscito Skyrim :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist dai ma la prima parte toglila dalla firma :D

 

Comunque effettivamente ma che c'entra il medium con alice??? Per me Criceto era fante tutta la vita, ho capito che non era così perchè Christina scalpitava per usare la spada e con Barto si sono lanciati occhiollini

 

E l'arringa di masa ora me la spiegate? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

E l'arringa di masa ora me la spiegate? xD

 



 

Non all'amore non al denaro né al cielo - Fabrizio De Andrè 

Lato A
  1. La collina - 4:03
  2. Un matto (dietro ogni scemo c'è un villaggio) - 2:37
  3. Un giudice - 2:24
  4. Un blasfemo (dietro ogni blasfemo c'è un giardino incantato) - 3:01
  5. Un malato di cuore - 4:18

Lato B

  1. Un medico - 2:37
  2. Un chimico - 3:01
  3. Un ottico - 4:34
  4. Il suonatore Jones - 4:24

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Masahashi dice:

Ecco l'arringa impossibile che ho messo perché vi lamentavate delle arringhe banali. (Colgo l'occasione per dire che il primo giorno le arringhe sono una cosa inutile, e muore sempre il più debole... quelli che non fanno niente fino al primo rogo sono e saranno per sempre penalizzati e quindi fottesega di quello che si dice in arringa! Il primo giorno non si vota solo per quello che si legge in arringa!!)

 

Io sapevo che non mi avreste rogato, e sapevo anche che nessuno avrebbe capito l'arringa (nemmeno Duke che non so cosa abbia capito).

Del resto ero anche uno dei ruoli più importanti quindi non avevo interesse a farmi capire.

 

 

 

In alternativa avrei potuto metterla così, ma mi sembrava fin troppo esplicita, anche se forse non lo sarebbe stata nemmeno così:

 

 

 

 

  Mostra contenuto nascosto

Tutto questo per arrivare a "Un Medico":

 


 

LPORL8920_02.jpg

 

 

Ora chiedo un tso

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Mist dice:

16. Barto! – fante – 8,5 e MVP. In una partita dove la forza dei contadini è stata la loro unione nei ragionamenti, sono poche le azioni in grado di fare la differenza. Barto ne fa addirittura tre: intuisce che di Lucky ci si può fidare e le dà lo scudo (mossa decisiva), intuisce che di Christina ci si può fidare e le dà la spada (mossa decisiva), capisce che Duke è buono nonostante lo stia attaccando e col giavellotto gli fa capire tutto. E pensate, tutto questo senza mai ricorrere a “giocate da cruciverba”,  come direbbe Riccaz. Barto in questa partita è stato MAESTOSO nel leggere le partite degli altri giocatori.

 

Esagerato, fai così perché vuoi stimolarmi a giocare anche la prossima (cosa che farò infatti), in effetti è vero che ho dato bene i poteri, però alcune valutazioni le ho sbagliate (quando Sete mi ha attaccato in quel modo all'inizio lo credevo buono e ho contribuito a salvare Zero dal rogo), comunque grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, The Duke dice:

sì va bene 7 però faccio presente che ho sospettato io di pleonasmo (e jack e ulisse mi dicevano che stavo sparando cazzate!!!!), ho dato io il via ai voti su polle e zero, ho sbranato il sicario

 

l'attacco a lucky aveva un motivo che ora non ricordo

 

Ma cosa se Pleonasmo tra un po' lo mangiavo! In quel momento si era dichiarato e nessuno smentiva :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Hai ragione, ma mi ha mandato in pappa il cervello  quella consegna a settebello :D Non avrei mai sospettato di Sunnina. ad un certo punto vedevo veggenti ovunque :D

Comunque mamma mia come mi fa irritare quando mi date per partito preso dell'assassino (che poi non lo sono mai stata) @Sunnina:D

 

ho fatto appositamente una scelta originale.. volevo evitare metagame, che voi prontamente avete fatto :D

solo che ho beccato un pro-l e sono rimasta con tarlo di christina lupo fino alla fine..

Mi spiace zero.. questa volta eri partita bene, bella aggressiva! Poi son tornata ai miei soliti schemi :give_rose:

Però eri lupo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...