Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Sapete cosa penso io? che quando è morto Polle hanno usato lo sciamano su Masa e l'hanno scoperto guaritore. L'hanno sbranato e adesso Miss Lupa cerca di spacciarsi tale.

 

Anche perchè mi spiegate come mai la meretrice che ci da un non lupo al giorno è ancora viva? Avevate capito Masahashi? Io no. Interveniva pochissimo anche se la mattina prima della chiusura c'era sempre. Perchè sbranare Masa con Elendor viva se non stai cercando il guaritore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tipo 25 pagine tutte di fila, ma sono in pari.

A Barto ormai do un ruolo preciso, ora me lo rileggo per vedere se e' stato coerente dall'inizio.

A Pleonasmo davo il ruolo che ora do a Barto, prima che si rivelasse. Ora devo capire quanto gli credo.

Vedo dubbi su Elendor che, per carita' sono legittimi, tuttavia come atteggiamento io ancora mi fido di lei, quindi prendo per veri i suoi non lupi.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora 10 min prima che arrivi a casa Chiara, mi vado a rileggere il content di Zero (per capire l'atteggiamento, me ne fotte un cazzo degli indizi) e i suoi voti.

 

Però mi pare che stiate dando tanto, troppo peso al fatto che si è dichiarata la madonna incoronata. Uno si può dichiarare quello che vuole ma se gioca da cattivo si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

mmmmmmm ma Masa guaritore perchè non avrebbe agito ieri notte?

ah no niente c'era il capobranco

Ma te li ha fusi o lo hai scritto cosi' sto messaggio :D ?
Ho riletto Barto e speravo di trovare piu' indizi, pero' come atteggiamento non e' male. SOno sempre dell'idea di rogare Zero.
@Lucky tu che ne pensi di Barto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah li ha fusi :D

Ma in realtà io su Barto ho un po' di perplessità perchè ha scritto di non avere poteri notturni, ma entrambi i ruoli diurni li ho già assegnati... certo ovviamente potrei aver preso una cantonata, anche perchè mi pare buono come atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ahahah li ha fusi :D

Ma in realtà io su Barto ho un po' di perplessità perchè ha scritto di non avere poteri notturni, ma entrambi i ruoli diurni li ho già assegnati... certo ovviamente potrei aver preso una cantonata, anche perchè mi pare buono come atteggiamento

anche io volevo chiederti la stessa cosa, opinione su barto, ma questa tua risposta mi perplime (nei confronti di Barto)...

 

Ti posso chiedere chi sono i tuoi preferiti al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se e' stata brida o  cicerone a bloccarmi.. Non so cgi o come. So solo che questa notte il mio potere non ha funzionato. Posso dimostrarvi chi sono .. Se domani non dovessi riportare nessuno mi rogate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

anche io volevo chiederti la stessa cosa, opinione su barto, ma questa tua risposta mi perplime (nei confronti di Barto)...

 

Ti posso chiedere chi sono i tuoi preferiti al momento?

mi rendo conto che avete dato dei significati reconditi alla domanda che io ho interpretato innocentemente, stato facendo dei riferimenti a un mio eventuale ruolo? No perchè se volete rispondo ma sarebbero risposte solo di sensazioni e non vorrei che ci fosse un equivoco qui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

Non so se e' stata brida o  cicerone a bloccarmi.. Non so cgi o come. So solo che questa notte il mio potere non ha funzionato. Posso dimostrarvi chi sono .. Se domani non dovessi riportare nessuno mi rogate. 

 

così domani ci riporti polle e poi dobbiamo rogarvi tutti e 2?

13 minuti fa, Lucky dice:

riguardo Criceto @Sunnina se vuoi dico apertamente il ruolo che le davo...

 

mh.. ce la fai a farmi capire senza dirlo? sì sa mai che torni su...

proviamo così.. ti piaceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

così domani ci riporti polle e poi dobbiamo rogarvi tutti e 2?

 

mh.. ce la fai a farmi capire senza dirlo? sì sa mai che torni su...

proviamo così.. ti piaceva?

il ruolo presunto di Criceto? Molto, in questa partita in particolare :heart:

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

Non so se e' stata brida o  cicerone a bloccarmi.. Non so cgi o come. So solo che questa notte il mio potere non ha funzionato. Posso dimostrarvi chi sono .. Se domani non dovessi riportare nessuno mi rogate. 

Frase classica da cattivo, pagina 2 del manuale del lupus. Vero @The Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Frase classica da cattivo, pagina 2 del manuale del lupus. Vero @The Duke?

 

Un po' più avanti della pagina 2..

Però si

 

Anche perchè sostiene di essere stata bloccata ma cosa le fa pensare che non verrà bloccata anche stanotte?

 

Basta dai

come ieri do il via alle danze su Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Momento momente, ho letto di sfuggita la fine del giorno e la notte, Pleonasmo cosa si sarebbe dichiarato?

 

il ruolo che io davo a te!

2 minuti fa, Lucky dice:

il ruolo presunto di Criceto? Molto, in questa partita in particolare :heart:

 

ho capito! Lo stesso che penso io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...