Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

Momento critica ON - io toglierei la possibilità di mettere i like.. è puro metagame.. parlo in generale, soprattutto ricordandomi la scorsa partita in cui criceto e brida mettevano i like a duke per farsi riconoscere - Momento critica OFF

Per me non e' male come idea.

Pero' e' metagame fino a un certo punto, sono vedibilissimi da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

concordo

 

ti ho messo like

 

ahahahahha!!

 

Adesso, JackShepard dice:

Mi sto mettendo in pari.

 

Per come si pone, Zero non e' malissimo. ma le cose che non tornano sono tante. Piu' che altro sta cosa di Brida che la blocca. Ma e' veramente l'unico modo in cui il guaritore poteva essere bloccato dall'agire?

 

se no c'è il giavellotto.. ma qualcuno dovrebbe averlo prima ricevuto, poi usato! E chi becca la giavellottata lo dovrebbe sapere

Adesso, JackShepard dice:

Per me non e' male come idea.

Pero' e' metagame fino a un certo punto, sono vedibilissimi da tutti.

 

vero.. ma se stessimo giocando live non mi metterei con pollice in su tutte le volte che parli per farti capire... :D

Scrivendo moltissime pagine, se mi devo pure mettere a guardare i like divento scema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ma infatti ho pensato subito al giavellotto, però perchè giavellottare Zero?

Come perché! Però del giavellotto lei ne sarebbe a conoscenza perché è un evento notificato dal master quindi escludiamolo perché non l'ha detto

La stavamo bruciando al rogo 8 ore fa e ora ci indigniamo se uno l'avesse giavellottata?

io però ora non ho più nessuna prova su di @Zero non la posso né certificare né smentire. Se l'ho votata avevo dei motivi che ora non sussistono più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Il vendicatore spirito oscuro può essere un qualunque morto di notte 2 notte 3 ma non credo di notte 4 e può anche essere una elaine marley sbranata dai cattivi essere proc ed aver bloccato zero che davamo tutti cattiva pensandola assassino o negrogirino. Per quel che mi riguarda però i 2 ruoli alla quale aveva ridotto la sua arringa non comprendevano ciò che dice di essere. Quindi ? 

 

FERMI TUTTI!

il vendicatore PRO-C NON BLOCCA UNA FAVA! solo il pro-l

 

Cosa fai: Inizialmente sei un normale Contadino a tutti gli effetti, finché non muori.
Se vieni ucciso dai Lupi o da un loro alleato diventi un Vendicatore che parteggia per i Contadini: ogni notte puoi decidere di proteggere o di accompagnare un altro personaggio. Nel primo caso, se i Lupi attaccano quel personaggio falliscono e non sbranano nessuno. Nel secondo, se i Lupi attaccano quel personaggio lo sbranano, ma tu scopri l'identità di uno dei Lupi, scelto a caso.
Puoi proteggere un personaggio ogni notte, ma puoi sorvegliarne uno solo una volta in tutta la partita.
Se vai sul rogo o vieni ucciso in qualche modo da un Contadino/alleato dei Contadini, diventi un Vendicatore che parteggia per i Lupi: ogni notte agisci per primo e puoi tormentare un altro personaggio. Se è un personaggio speciale, non potrà usare le sue capacità per quella notte. Se è un normale Contadino, non avrà diritto di voto il giorno successivo perchè sarà troppo spaventato per votare. Se è un Lupo, non succede niente.
Se vieni ucciso da un personaggio che non è alleato dei lupi nè dei contadini (o lo è di entrambi allo stesso tempo) muori e basta, senza acquisire alcun potere, e continui a parteggiare per i contadini. Se vieni resuscitato torni a essere un normale Contadino e rimarrai tale anche se muori di nuovo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il guaritore non la smentisce è morto e sta parlando al cimitero. Lo spirito oscuro se l'ha bloccata è perché il guaritore vero ora sta facendo la rivoluzione in cimitero. Quindi se zero è bloccata ed è il negrogirino non agirà mai più perché lo spirito oscuro non penso che debba cambiare target può rimanere fisso su di lei. Qualcuno verifichi la schedina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il giavellotto la vedo molto tirata.. è stato probabilmente dato solo oggi (si da come terza cosa in genere)

 

Quindi Zero mente 99%, la accendiamo?

 

Unica opzione è vendicatore prolupi che l'ha bloccata sapendo il suo ruolo... come faceva a saperlo pero?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non userei @Elendor per certificare zero, perché se dice il vero fanno cappotto (anche se i lupi non lo sanno tanto quanto noi) a meno che non abbiano sciamanato il vero guaritore. Possibile che @Polle abbia preso questa enorme cantonata? E ricordiamoci che non è detto che sia stata bloccata. Se fosse il negromante non avrebbe che da fare sta farsa per diventare tale e ressare polle così dopo dobbiamo sprecare il rogo di polle e il cane su di lei che può fallire se il guardiano è vivo ed in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Anche il giavellotto la vedo molto tirata.. è stato probabilmente dato solo oggi (si da come terza cosa in genere)

 

Quindi Zero mente 99%, la accendiamo?

 

Unica opzione è vendicatore prolupi che l'ha bloccata sapendo il suo ruolo... come faceva a saperlo pero?

 

Aspetta però noi abbiamo rogato solo Polle e Kelli (lupi).. 

Resta solo Brida, che dovrebbe quindi a) aver capito Zero guartiore e b) aver detto a Mist "se vado a rogo tormento Zero".. sempre ammesso che Mist lo dia come fattibile (per me NO). @Mist? Quindi e TIRATISSIMAA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

sara' schiattato. Tipo Elaine o Criceto stessa

 

elaine è impossibile, se polle l'ha ressato il guaritore..

criceto potrebbe essere... ma mi domando se ci fosse quando è venuto fuori il piano di riccaz... devo andare a guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate, ma mentre stavo rileggendo attentamente @Pleonasmo (mi sono sentito chiamato in causa per l'indizio "è un giocatore scarso"  :D) è ricominciata la riunione. Di buono c'è che adesso mi fido di Pleo.

 

Sto leggendo man mano e dico @Zero che difficilmente Brida, anche ammesso fosse il vendicatore, ti avrebbe bloccata. E' stata brucia al rogo quindi è vendicatore pro-L. Perchè dovrebbe bloccare un lupo o un cattivo in genere? Capisco se fossi stata bloccata col giavellotto, ma nessuno è saltato fuori a confermare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...