Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Lucky dice:

oh meno male che avevo detto che avrei controllato, mi sono ricordata 3 minuti fa :D

 

 

io c'ero... col cardiopalma ovviamente!

1 minuto fa, Brancamenta dice:

Dai bruciamo zero e chiudiamo questa pagliacciata! 

 

caccia l'arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Non sono qui per convincervi, tanto meno sono qui ad implorare pietà; 

Sono qui perchè spero che qualcuno mi ascolti almeno questa volta. Non insisterò, non mi giustificherò e non mi spiegherò  meglio in post successivi a questo perchè sono davvero esausta. 

Forse si, non avrò fatto la giocata del secolo .. però sappiate, voi che mi volete bruciare.. io ero li, ero li quando Riccaz ha consigliato di far venir su Polle per 24 ore in modo tale da non far trasformare l'apprendista in negromante.

 

Ero li pronta anche ieri per far tornare Criceto ma qualcuno mi ha bloccata.

Ho messo in continuazione e potete anche verificarlo continuamente like quando qualcuno parlava del mio ruolo o faceva in qualche modo considerazioni giuste. Spesso in quello che ho scritto ci ho messo la parola "tutto il giorno" perchè da schedina riporto in vita per soli 24 ore.

Se non mi rogate oggi riporterò Criceto o chi volete voi e potrete verificarmi. Se mi rogate vi assumerete le vostre responsabilità. A voi la scelta.. se ancora non mi credete non ci posso far nulla e, di sicuro, in parte la colpa è mia ed in parte è vostra che partite prevenuti.

Di sicuro nessuno fin ora ha rivendicato il mio ruolo. Aggiungo che ho chiesto di sondarmi millemilavolte ed a quest'ora non saremmo in questa situazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Ho lasciato diverse informazioni sul mio ruolo sparse qua e là, preferisco non ricapitolarle qui per non fare il gioco dell'assassino. Comunque sono buono e ho agito assolutamente a favore del contado, come si potrà notare nel riepilogo di fine partita.

So che ho sbagliato a votare per salvare Zero la notte scorsa, purtroppo è stato un errore in buona fede, dovuto al fatto che, avendo lei ristretto a 2 ruoli di cui uno era il mio, ho trovato coerente con quanto successo in partita la presenza di quel ruolo e, in assenza di smentite, ho creduto che fosse ok dare a Zero una chance, anche perché di certo Brida non profumava di buono. Mi dispiace aver minato la mia credibilità ma credo che vadano anche considerati il mio atteggiamento e la mia presenza in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Zero dice:

Salve ragazzi. Non sono qui per convincervi, tanto meno sono qui ad implorare pietà; 

Sono qui perchè spero che qualcuno mi ascolti almeno questa volta. Non insisterò, non mi giustificherò e non mi spiegherò  meglio in post successivi a questo perchè sono davvero esausta. 

Forse si, non avrò fatto la giocata del secolo .. però sappiate, voi che mi volete bruciare.. io ero li, ero li quando Riccaz ha consigliato di far venir su Polle per 24 ore in modo tale da non far trasformare l'apprendista in negromante.

 

Ero li pronta anche ieri per far tornare Criceto ma qualcuno mi ha bloccata.

Ho messo in continuazione e potete anche verificarlo continuamente like quando qualcuno parlava del mio ruolo o faceva in qualche modo considerazioni giuste. Spesso in quello che ho scritto ci ho messo la parola "tutto il giorno" perchè da schedina riporto in vita per soli 24 ore.

Se non mi rogate oggi riporterò Criceto o chi volete voi e potrete verificarmi. Se mi rogate vi assumerete le vostre responsabilità. A voi la scelta.. se ancora non mi credete non ci posso far nulla e, di sicuro, in parte la colpa è mia ed in parte è vostra che partite prevenuti.

Di sicuro nessuno fin ora ha rivendicato il mio ruolo. Aggiungo che ho chiesto di sondarmi millemilavolte ed a quest'ora non saremmo in questa situazione.

 

 

quindi stai dicendo di aver tirato tu su polle?

 

o magari avete sciamanato il guaritore?

 

cmq ieri hai detto a piu riprese di aver "lasciato indizi".. è ora di cacciarli fuori (con tanto di link) visto che ti sei dichiarata

Possibilmente lasciati PRIMA di aver usato lo sciamano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Però è vero che ha parlato di giorno, tant'è che la davo investigatore ad un certo punto.

 

Però se Brida è morta al rogo quella stessa notte, ed era vendicatore, come ha fatto a bloccarla? Cioè è possibile na cosa del genere?

 

No

Forse il vendicatore era Marsu o Criceto che hanno sabotato Zero pensandola cattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Però è vero che ha parlato di giorno, tant'è che la davo investigatore ad un certo punto.

 

Però se Brida è morta al rogo quella stessa notte, ed era vendicatore, come ha fatto a bloccarla? Cioè è possibile na cosa del genere?

 

sì, morendo al rogo, brida può aver dato indicazioni.. magari pensava di essere spirito oscuro...

cioè mi spiego.. i c. ignari non sanno cosa sono...

@Mist

un c. ignaro che muore al rogo può darti indicazioni da vendicatore o spirito oscuro, per poter agire la notte stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto mettendo in pari.

 

Per come si pone, Zero non e' malissimo. ma le cose che non tornano sono tante. Piu' che altro sta cosa di Brida che la blocca. Ma e' veramente l'unico modo in cui il guaritore poteva essere bloccato dall'agire? Ragioniamoci bene.
Aggiungo che l'indizio sul "giorno" sembra uno di quegli indizi jolly che te lo rigiri per piu' ruoli diversi a seconda di come fa comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Momento critica ON - io toglierei la possibilità di mettere i like.. è puro metagame.. parlo in generale, soprattutto ricordandomi la scorsa partita in cui criceto e brida mettevano i like a duke per farsi riconoscere - Momento critica OFF

concordo

 

ti ho messo like

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

secondo me no

 

ma comunque non necessariamente è brida il vendicatore

 

No hai ragione.. ma come dice ulixess parsu parlava di altro ruolo..

mentre criceto nel mio film è un'altra cosa... quindi resta brida.. o zero che mente

Che poi potrebbe pure dire il vero ed essere il negromante bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vendicatore spirito oscuro può essere un qualunque morto di notte 2 notte 3 ma non credo di notte 4 e può anche essere una elaine marley sbranata dai cattivi essere proc ed aver bloccato zero che davamo tutti cattiva pensandola assassino o negrogirino. Per quel che mi riguarda però i 2 ruoli alla quale aveva ridotto la sua arringa non comprendevano ciò che dice di essere. Quindi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...