Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Barto dice:

Beh dai la meretrice vera si sarebbe fatta sentire, no?

Io non ho alcun problema a andare in arringa, soprattutto oggi.

E se non ci fosse la meretrice? 

Elendor prima che inizi ad agitarti,  stiamo dicendo che è possibile,  non che è sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke se proprio vuoi capire di me riguardati una risposta che ti ho dato ieri e qualcosa che ho detto in generale stamattina, ma non è indispensabile perchè basta guardare come ho giocato per capire da che parte sto.

 

Ho mandato in arringa Kelli il primo giorno, l'ho votata. Ho votato Polle, ho suggerito al guaritore di ressarlo e adesso c'è Polle morto e il negromante non attivato, ho votato Zero. 

Se sono lupo avrei giocato contro fazione fino ad ora solo per poterti dire questo? a che pro? mica c'è il lupo hilander che vince se resta l'ultimo in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke tranquillo non mi agito per niente, vedo il panico totale più che altro

 

Allora rispondo a varie cose lette in giro. @Estiqaatsi2016 mi accusa di giocare male e @Riccaz ha spiegato che non posso di certo dire da chi vado ore prima per due motivi: i lupi ascoltano e io non sondo solo i lupi (rischiando di morire) ma proteggo anche i buoni, sta di fatto che lucky ha avuto ben due veggenze. Ho doppia funzione praticamente e sto ponderando le mie scelte,sia perché con il panico tra i contadini VI serve protezione e sia perché sono strasicura ormai che anche i certificati buoni, non lo siano...qualcuno si sta nascondendo.

Adesso voi potete anche avere dubbi su di me, ma vi ricordo (e questa cosa è stata sottolineata in passato) che io porto anche il rischio di doppio sbrano, con Polle vivo non servivo ai lupi, adesso che il capobranco è morto...potranno usarmi tranquillamente. E ricordo che io sondo i non lupi, ma tra quelli che ho visitato si può benissimo nascondere l'apprendista negromante. In questa fase per vincere io andrei su rogo diretto, invece di star qui a perdere tempo e dar tempo ai lupi di organizzarsi.

Chi eviterà il rogo diretto,portando un altro nome si scoprirà lupo ;) 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

terzo punto. @Zero ha ristretto a 2 ruoli per trovarli e farli saltare fuori. Abile mossa che farebbe un proL o un assassino che cerca un target avendo missato (o peggio) centrato il primo target. Ed è qua tra noi. E non sono per niente d'accordo a tenercela.


 

1 ora fa, Barto dice:

Io non ho detto che mi vedevo il ruolo rubato, ho detto che visto quello che ha detto Zero, poteva avere solo due ruoli, di cui uno è il mio, e non ho visto controindicazioni a che lei fosse l'altro, però visto come si è coordinata con Polle per i voti, evidentemente mentiva.

 

Non riesci proprio a pensare che ho ristretto a 2 ruoli perchè non mi dovevate rogare. E che se uno è tuo allora il mio è l'altro che NESSUNO ha rivendicato?


Sono fortemente delusa dal veggente. Avevate i dubbi su di me?.. bene oggi doveva sondare me così non mi scassavate più le ovaie e mi lasciavate in pace.

Avevo già detto che non temevo e non temo veggenze..

 

Questa notte mi è successa una cosa strana.. devo ancora capirla e non so se è un bene dirla in pubblica. Ci penso.. 

 

Diciamo che alcuni potrebbero aver fatto alcune considerazioni errate sulla giornata che potrebbero dipendere da una cosa che mi è successa ma devo ancora capire come e perchè. 

 

Per il rogo di Ieri sera io stavo recuperando quando ho visto una valanga di voti su di me ed ovviamente ho votato per salvarmi. Su Polle non so perchè abbia votato Brida forse anche lui, come tutti voi, mi pensava cattiva. O forse ha provato a depistare non saprei dirvelo dovreste chiedere a lui.

Strana per giunta la morte di Masa e Abso che per me erano cattivi/neutrali

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Ulixess dice:

Eh, una meretrice dichiarata secoli fa ancora viva? Con Polle in lista lupi? 

E se si fossero inventati tutto il giochetto in lista? Anche con Sette? 

 

è una paura che ho anch'io ma credo che i lupi stessero cercando il guaritore. io una cotrollatina gliela darei ma non è la priorità  credo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riccaz dice:

 

 

hai chiesto al master? perchè io questa cosa non la trovo nelle faq...

 

OT: macheccazzo unisce i msg in automatico?? non c'entrano nulla tra loro... :angry:angry

 

rispondo man mano...

mi è successo in una precedente partita, moderata da mist, in cui son stata ressata con il guaritore scarso. Mi è stato comunicato che sarei morta dopo 24 ore..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riccaz dice:

 

@Sunnina tu che tieni i voti mi riesci a controllare come hanno votato Barto, Zero, Pleo e Branca fase per fase nel corso della partita? credo sia importante per capire da che parte stanno

 

rogo di notte 2

1.   Esti vota kelli

2.   Sunnina vota kelli

3.   Jack vota kelli

4.   Pleo vota christina

5.   Duke vota elendor

6.   Marsu vota pleo

7.   Ulixess vota elendor

8.   Barto vota kelli

9.   Kelli vota elendor

10.              Elendor vota kelli

11.              Riccaz vota kelli

12.              Christina vota kelli (7)

13.              Polle vota elendor

14.              Abso vota elendor (5)

 

Arringa giorno 2

1.   Sette vota barto

2.   Branca vota riccaz

3.   Pleo vota abso

4.   Elendor vota duke

5.   Barto vota tidus

6.   Esti vota marsu

7.   Ulixess vota elendor

8.   Lucky vota polle

 

Rogo notte 3

1.   Duke vota polle

2.   Esti vota polle

3.   Sunnina vota polle

4.   Criceto vota polle

5.   Zero vota polle

6.   Riccaz vota polle

7.   Christina vota polle

8.   Brida vota polle

9.   Sette vota polle

 

Arringa giorno 3

1.   Ulixess vota zero

2.   Riccaz vota brida

3.   Pleo vota sunnina

4.   Christina vota pleo

5.   Elendor vota abso

6.   Duke vota pleo (2)

7.   Esti vota brida (2)

8.   Sunnina vota abso (2)

9.   Barto vota zero (2)

10.              Brida vota sunnina (2)

11.              Lucky vota sette

12.              Masa vota sette (2)

 

(qui zero è arrivata all'ultimo chiedendo se c'era bisogno del voto)

 

Rogo notte 4

1.   Duke vota zero
2.   Abs vota Brida
3.   Esti vota zero (2)
4.   Branca vota brida (2)
5.   Christina vota zero (3)
6.   Pleonasmo vota Brida (3)
7.   Riccazz vota Zero (4)
8.   Tidus vota Zero (5)

9.   Elendor vota Brida (4)

10. Barto vota Brida (5)

11. Ulixess vota Zero (6)

12. Brida vota Zero (7)

13. Polle vota Brida (6)

14.  Zero vota brida (7)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Riccaz dice:

 

è una paura che ho anch'io ma credo che i lupi stessero cercando il guaritore. io una cotrollatina gliela darei ma non è la priorità  credo

 

mah.. io fatico a credere che elendor stia mentendo... davvero!

 

mi rileggo la notte un attimo, che stamattina ho letto di corsissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...