Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Sì giusto.. polle è morto dopo le 24 ore..

Niente sono già troppo fusa..

Ho delle idee sui mancati res ma mi servono risposte dal master!

 

@Lucky per me puoi dire se è lupo o no e votare come ľaltra volta.. però se sarà già in arringa per me devi dirlo.. 

 

Per me in arringa oggi sicuro branca, tidus e zero.. poi ci pensiamo..

 

Vado davvero! A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già c'è l'opzione che ieri non avesse agito l'apprendista e stasera nemmeno (perchè vuole diventare negromante).

 

A chi critica la mia mossa dico che ci ha fatto guadagnare 2 giorni e se oggi secchiamo un lupo l'apprendista resta tale. Sempe ammesso che non fosse Brida...

 

1 minuto fa, Ulixess dice:

Non capisco la correlazione tra l'informazione del medium su Kelli lupo e il negromante. Qualcuno me la spiega che sono tordo?

 

se ieri avessero agito sia guaritore che apprendista tornavano Polle e Kelli che è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riccaz dice:

Ah già c'è l'opzione che ieri non avesse agito l'apprendista e stasera nemmeno (perchè vuole diventare negromante).

 

A chi critica la mia mossa dico che ci ha fatto guadagnare 2 giorni e se oggi secchiamo un lupo l'apprendista resta tale. Sempe ammesso che non fosse Brida...

Sì, ma abbiamo sprecato una ressata e il guaritore mò è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

non ho ben capito forse perchè non ho letto bene l'apprendista, ma secondo me Polle è stato ressato dal guaritore e il negromante ieri è stato fermo oppure non c'è proprio visto che è stato fermo pure oggi, oppure era Brida

 

Mi sa che era Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è normale che il negrogirino non abbia agito. Resserá domani polle diventando negromante. E se non roghiamo il negromante o un lupo, cronologicamente sarà polle l'ultimo lupo morto perché anche se brida fosse lupo il rogo avviene prima.

non trovò un buon motivo di mentire sulla veggenza di kelli nemmeno da lupo o proL. Se viene in mente a chi mi accusa di aver mentito esplica cosa non ti torna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

no @Estiqaatsi2016 Polle aveva esplicitamente detto al negromante di riportare in loop lui e kelli... Dici che è ancora apprendista e quindi agirà oggi?

 

infatti.. polle aveva detto questo.

Il ressato dal guaritore scarso sa di avere solo 24 h di vita... quindi polle sapeva chi l'aveva ressato..

Però in effetti morto ma intatto sembra il guaritore...

 

Lucky ma la veggenza?

 

10 minuti fa, Riccaz dice:

@Pleonasmo se ho capito bene cosa dici di essere tu qualche info ce la puoi dare? così in generale... o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riassuntone dei vivi:

(sfondo verde i certificati) in blu quelli di cui mi fido in rosso quelli di cui dubito 

 

1. Sunnina
2. JackShephard 
3. Pleonasmo
4. Elendor
5. Lucky
6. Ulixess
7. Christina
8. Estiqaatsi
9. Settebello
10. Tidus
12. Zero
13. Duke
16. Barto!
20. Riccaz
23. Brancamenta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Il ressato dal guaritore scarso sa di avere solo 24 h di vita... quindi polle sapeva chi l'aveva ressato..

 

 

hai chiesto al master? perchè io questa cosa non la trovo nelle faq...

 

OT: macheccazzo unisce i msg in automatico?? non c'entrano nulla tra loro... :angry:angry

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Lucky ma la veggenza?

 

vabbè intanto NON è mannaro

 

ma sinceramente sto meditando sul dire direttamente il nome, perchè ormai il cerchio non è molto ampio, i nomi che girano sono quelli e toglierne di torno uno non sarebbe male, così evitiamo proprio di portarcelo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

vabbè intanto NON è mannaro

 

ma sinceramente sto meditando sul dire direttamente il nome, perchè ormai il cerchio non è molto ampio, i nomi che girano sono quelli e toglierne di torno uno non sarebbe male, così evitiamo proprio di portarcelo in arringa

Allora daje, sparalo, che già con i non lupi di Elendor stiamo stringendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto ancora nulla evito di tamponare ancora. @Elendor se tu non dici da chi vai non servi a un cazzo. Se ci sono dei ruoli di protezione vivi non pensi che ti proteggano? Pensi sia saggio perdere 2 contadini in una botta sola ? Lascia almeno 3 nomi così se ti schianti almeno serve a qualcosa. Mi sembra strano che nessuno ancora te lo dica, lo dico ora perché di @Lucky mi fido se no sembra un attacco nei confronti di chi hai protetto (ovvero di cui hai messo a repentaglio la vita per come stanno le cose). Detto questo se avessi un ruolo di protezione non penso che sceglierei te visto come stai agendo ma sembri un kamikaze.

secondo punto. @Brida evidentemente non era lupa. È ora chissà cosa cazzo è.

terzo punto. @Zero ha ristretto a 2 ruoli per trovarli e farli saltare fuori. Abile mossa che farebbe un proL o un assassino che cerca un target avendo missato (o peggio) centrato il primo target. Ed è qua tra noi. E non sono per niente d'accordo a tenercela. Ma visto che @Barto si vedeva il ruolo rubato da lei... E qua nessuno coglie quello che c'è da cogliere, domani quando vedremo barto morto di morte misteriosa avremo smesso di preoccuparci anche di lei. Poi tra 2 notti polle farà due conti e dirà/ proL votare X che chiudiamo la partita.

:clapp:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...