Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Barto ti voglio bene ma ne stai sparando di cavolate in sta partita...

Sette mi sa di ignaro che vuole sapere cosa lo attende nella prossima vita..

Zero mi pare che voglia morire anche lei

Brida è strana ma mi fido

Sunn sembra a buona a tutti quindi mi accodo

Abso per ora mi convince

Pleo mi sa di uno che non vuol morire. Per altro poteri "piccoli" "utile piu avanti" io non ne vedo

 

Voterò dopo aver letto le riflessioni notturne di esti e sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Pleo mi sa di uno che non vuol morire. Per altro poteri "piccoli" "utile piu avanti" io non ne vedo

 

 

 

Hai letto la prima parte dell'arringa che era l'arringa della prima notte. 

 

Ora, da bravo, leggi anche la seconda parte, dove spiego la prima parte.  Su su, ci puoi arrivare anche tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

Innanzitutto mi scuso per il mancato voto, sono dovuto uscire di fretta e sono tornato poco fa. E dire che mi ero ripromesso di votare sempre, se sarò ancora vivo da domani voterò tra i primi.

 

Passiamo alla difesa. Ieri pensavo di aver detto abbastanza, ma a quanto pare nessuno mi ha capito. Ebbene sono disponibile ad essere controllato da veggente, investigatore, meretrice, spazzacamino. Preferirei evitare orso, cane e soprattutto cacciatore, visto che moriremmo in due. Ho provato a dare buoni contributi ma come mi pare sia evidente non ho molto tempo per seguire, ad ogni modo non conviene bruciarmi, vi chiedo almeno un minimo di fiducia. Comunque mi pare che si stia iniziando a capire di chi ci si può fidare, capisco di essere tra gli ambigui, ma non posso farci nulla. Aggiungo anche che se dovessi morire non dovrei essere una priorità per il guaritore scarso.

Attendo le altre difese e stavolta leggo tutto e voto stanotte sul tardi.

Il giorno che mi affiderò al tuo voto sarà il momento giusto per far intervenire @Criceto per la richiesta del TSO o magari @Polle 

:Formigoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non avete capito il mio ruolo dopo oggi cambiate gioco,  ma davvero

 

Spero che chi doveva capire abbia capito 

9 minuti fa, Ulixess dice:

Vedo un po' troppi contadini ignari in giro. E comunque uno degli ignari è il posseduto, quindi non vedo perché un Sette ignaro vorrebbe morire. Duke mi sa che devo accodarmi a Jack e a Pleonasmo nel toglierti dalla lista dei buoni.

Perchè ho detto che Pleonasmo non vuole morire e nn ho capito il suo ruolo?

 

Sei serio?

Ps secondo me il posseduto non c'è perché sbilancerebbe troppo la partita se attivato 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito perchè diate Duke cattivo solo perchè non condividete i suoi giudizi, ma dai su :D

 

per me è buono, è stato coerente fin dall'inizio col ruolo che ha dichiarato (e che ho capito oggi durante il giorno) quindi chapeau se è cattivo invece

 

comunque io escludo proprio che sette sia un ignaro che vuole morire, sarebbe giocare contro fazione e non lo farebbe mai

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma non ho capito perchè diate Duke cattivo solo perchè non condividete i suoi giudizi, ma dai su :D

 

per me è buono, è stato coerente fin dall'inizio col ruolo che ha dichiarato (e che ho capito oggi durante il giorno) 

La differenza tra chi sa giocare e chi pensa di saperlo fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me Duke è buono

 

@The Duke cosa ti spinge a fidarti di Brida? a me pare un'ottimo negromante che mo non vuol morire... di Abso devo leggere l'arringa ma oggi non ha aiutato x nulla

 

Questione contadino ignaro: se Sette lo è e sta giocando così cioè palesemente pro-L allora spero prenda un votaccio visto che fino a prova contraria fino a che non muore è CONTADINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

ok niente.. perchè stavo cominciando a pensarlo lupo protetto dal guardiano... però la prima notte il capobranco era per forza vivo... ma sto capobranco siam sicuri che c'è.. sì?

Se c'è uno che lo sa è l'orso

 

Che però anche lui magari nn c'è (sarà a Pistoia)  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riccaz dice:

anche per me Duke è buono

 

@The Duke cosa ti spinge a fidarti di Brida? a me pare un'ottimo negromante che mo non vuol morire... di Abso devo leggere l'arringa ma oggi non ha aiutato x nulla

 

Questione contadino ignaro: se Sette lo è e sta giocando così cioè palesemente pro-L allora spero prenda un votaccio visto che fino a prova contraria fino a che non muore è CONTADINO!

Secondo me Brida quando gioca distratta così difficilmente è lupo.. 

Posso sbagliare 

 

Sette nn sta giocando prolupo.. Nemmeno si sta svenando pro contado.. 

Io forse farei lo stesso. 

Cmq lupo nn è se crediamo a elendor. 

 

Elendor di me non ti fidi.. Se ti proponessi di venire da me stanotte? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh, Riccaz, oggi non ci sono stato, difficile aiutare quando non si segue...

 

Comunque Duke mi sembra a posto, non capisco perché si sta lamentando, chi è che lo sospetta? 

 

Se Settebello lo diamo fattucchiera non ha senso bruciarlo, invece mandargli un contadino che uccide (tipo il cane, sperando ci sia) è un'idea. A me Brida convince poco, come anche Zero e Pleonasmo. Diciamo che a parte Sunnina (e me), nutro sospetti su tutti gli arringanti, però Settebello mi sembra prolupi o rubavittorie, quindi voterei tra Zero, Pleonasmo e Brida, al momento. E probabilmente lo farò stanotte quando torno a casa, salvo rivelazioni inaspettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, The Duke dice:

Elendor di me non ti fidi.. Se ti proponessi di venire da me stanotte? 

E' il tuo atteggiamento da superuomo che mi fa diffidare di te, sembri che tu sai tutto e gli altri no...in questo modo confondi solo i contadini, poi se è tattica, questo non lo so.

Senza contare che, nonostante la mia arringa con l'indizio, continuavi a sospettarmi come se tu avessi i paraocchi

 

Da chi andare decido io e non accetto consigli, che i lupi sono in ascolto e non voglio dar loro indizi

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Innanzitutto mi scuso per il mancato voto, sono dovuto uscire di fretta e sono tornato poco fa. E dire che mi ero ripromesso di votare sempre, se sarò ancora vivo da domani voterò tra i primi.

 

Passiamo alla difesa. Ieri pensavo di aver detto abbastanza, ma a quanto pare nessuno mi ha capito. Ebbene sono disponibile ad essere controllato da veggente, investigatore, meretrice, spazzacamino. Preferirei evitare orso, cane e soprattutto cacciatore, visto che moriremmo in due. Ho provato a dare buoni contributi ma come mi pare sia evidente non ho molto tempo per seguire, ad ogni modo non conviene bruciarmi, vi chiedo almeno un minimo di fiducia. Comunque mi pare che si stia iniziando a capire di chi ci si può fidare, capisco di essere tra gli ambigui, ma non posso farci nulla. Aggiungo anche che se dovessi morire non dovrei essere una priorità per il guaritore scarso.

Attendo le altre difese e stavolta leggo tutto e voto stanotte sul tardi.

 

 

38 minuti fa, absolute dice:

Ah, beh, Riccaz, oggi non ci sono stato, difficile aiutare quando non si segue...

 

Comunque Duke mi sembra a posto, non capisco perché si sta lamentando, chi è che lo sospetta? 

 

Se Settebello lo diamo fattucchiera non ha senso bruciarlo, invece mandargli un contadino che uccide (tipo il cane, sperando ci sia) è un'idea. A me Brida convince poco, come anche Zero e Pleonasmo. Diciamo che a parte Sunnina (e me), nutro sospetti su tutti gli arringanti, però Settebello mi sembra prolupi o rubavittorie, quindi voterei tra Zero, Pleonasmo e Brida, al momento. E probabilmente lo farò stanotte quando torno a casa, salvo rivelazioni inaspettate.

 

 

Dal primo post al secondo post, non ha scritto nessun altro. Quindi, la tua promessa di aspettare le altre arringhe non è stata mantenuta. Ripeti che voterai di notte. Come mai? Stia aspettando indicazioni dalla lista? Sei ambiguo, verissimo. Hai scritto qualcosa di utile nella tua arringa? No. Ti vuoi fare amichetta sunnina perché è data buona da tutti. 

 

ps, che rivelazione inaspettata ti aspetti? 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Riccaz dice:

 

:wacko2: che significa?

se lo credi contadino perchè ammazzarlo? 

hai sbagliato lista per caso? 

Era un modo per denominare le cose, che pensavo si capisse. il cacciatore spara ai lupi e deve cercare loro. Ci sono poteri come il cane o l'orso che ammazzano anche i contadini, perche' agiscono "a muzzo". Ecco, uno di questi poteri, come provocazione, dico che buttarlo su Duke non mi farebbe orrore ora come ora 

39 minuti fa, absolute dice:

Ah, beh, Riccaz, oggi non ci sono stato, difficile aiutare quando non si segue...

 

Comunque Duke mi sembra a posto, non capisco perché si sta lamentando, chi è che lo sospetta? 

 

Se Settebello lo diamo fattucchiera non ha senso bruciarlo, invece mandargli un contadino che uccide (tipo il cane, sperando ci sia) è un'idea. 

Eh, come ho detto prima, non e' detto che questo piano sia fattibile. C'e' una lista lunga di fattori per il quale potrebbe non andare in porto.

1 ora fa, The Duke dice:

La differenza tra chi sa giocare e chi pensa di saperlo fare 

A parte che le mie sono anche provocazioni.

Comunque di cazzate fuori fuoco secondo me ne hai dette, poi vediamo alla fine se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...