Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Elendor dice:

Faccio notare l'ultimo intervento di settebello a fine del topic precedente, dice a zero di votare sunnina che sarebbe andata a 3 (non so se era uno sfottò o una frecciata).

 

Per il resto si attendono le altre arringhe, poi le commenterò tutte assieme

condivido lo stupore

 

:tumblr_mojqcxv1Us1qz6z2wo1_400:

 

ah, mi ricordo solo cose poco utili nella vita.. tipo i voti di lupus :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

 

o forse sei tu che hai fatto un'arringa che nulla aveva a che fare con il tuo ruolo! E lui poveraccio ci ha visto il suo...

 

Certo che aveva a che fare con il mio ruolo! Ma era la prima arringa!! L'hai letta? L'ho riproposta apposta...cioè, riuscite a leggerla  in prospettiva? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Barto dice:

Ah è il suo compleanno e gli tocca offrire la cena? Che sant'uomo

 

ahahahahah! No in realtà timidamente mi offrirò di pagarla... TIMIDAMENTE! :sun_bespectacled:

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Certo che aveva a che fare con il mio ruolo! Ma era la prima arringa!! L'hai letta? L'ho riproposta apposta...cioè, riuscite a leggerla  in prospettiva? :)

 

provo a mettermi in obliquo rispetto al pc e vediamo se la capisco meglio :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

ahahahahah! No in realtà timidamente mi offrirò di pagarla... TIMIDAMENTE! :sun_bespectacled:

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

 

comunque paradossalmente forse Pleonasmo un pochino sta guadagnando punti... dall'inizio comunque ha un ruolo in mente (che io non ho ancora capito eh? Però o in lista gli avevano già detto da subito cosa fingersi oppure potrebbe essere sincero)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

 

comunque paradossalmente forse Pleonasmo un pochino sta guadagnando punti... dall'inizio comunque ha un ruolo in mente (che io non ho ancora capito eh? Però o in lista gli avevano già detto da subito cosa fingersi oppure potrebbe essere sincero)

 

 

 

 

Lucky il fatto che tu non l'abbia capito, un po' mi rincuora, perché significa che sono riuscito a non essere troppo esplicito, però che già un minimo ti fidi vale qualcosa.  Comunque chi doveva capire capirà le mie parole, e tranquilli che il mio messaggio è diretto alla fazione buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Pensavo che la uccidevate voi 

non c'è fretta :unknw:

1 minuto fa, Christina dice:

Torno tra stanotte e domattina, però un po' vi spio!

 

Comunque visto che lo scudo è stato già dato, vogliamo dare un paio di indicazioni su Spada e Giavellotto o lasciamo decidere i riceventi?

Meglio non far circolare info in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma dici che è davvero fattucchiera? Ma che senso ha rivelarsi scusa?

Se non e' fattucchiera pero' potrebbe essere negromante o assassino a due colpi che al cimitero stanno bene lo stesso.
Posto che non escludo sia prorpio fattucchiera

EDIT: cmq ok, saro' polarizzato dal fatto di essere diventato ranocchio

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Pleonasmo la solita fuffa, non ci arriva proprio, ma vabbè, meglio non infierire laddove già la natura ci ha messo del suo. Brida scialba, Zero credo di averla capita. Sunnina buona, Sette vuole sacrificarsi per qualche lupo, possibile sia il negromante che ha sprecato il potere (oltre alla possibilità che sia la fattucchiera)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Pleonasmo la solita fuffa, non ci arriva proprio, ma vabbè, meglio non infierire laddove già la natura ci ha messo del suo. Brida scialba, Zero credo di averla capita. Sunnina buona, Sette vuole sacrificarsi per qualche lupo, possibile sia il negromante che ha sprecato il potere (oltre alla possibilità che sia la fattucchiera)?

 

 

Se la mia è fuffa, stai davvero messo male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso i neutrali (come i proL ) sono quelli che non mandano mai nessuno in arringa (e che si accodano a voti di roghi già scritti oppure nemmeno) 

da qua viste le votazioni assesterei @Brancamenta Proprio a questa categoria. Un proL non manda in arringa nessuno a meno che non sia un buono certificato, proprio per non rischiare di mettere in merda un lupo che magari si nascondeva benissimo. Quindi mente i voti su polle (unanimi) possono celare anche male intenzionati, tutti gli altri sono per me indicativi. Poi ci sono mille scuse tipo la vita reale e vabbè. Visto che l'affluenza è stata insolitamente copiosa appena riesco inizierò a controllare in tal senso. @Elendor potrebbe muoversi in tal senso o veda lei. Per il resto aspetto che @Pleonasmo faccia capire qualcosa di se per non guadagnarsi il voto, così come per tutti gli altri (tranne Sunnina che non vedo buone ragioni per sospettare )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulixess dice:

Sette vuole sacrificarsi per qualche lupo, possibile sia il negromante che ha sprecato il potere (oltre alla possibilità che sia la fattucchiera)?

 

eh ma mi domando come abbia fatto a fallire il potere...

è possibile solo se polle l'ha ressato il guaritore (che poi il guaritore cosa avrebbe fatto se no?) e kelli non è lupa.. ma buona vista lupa.. però è tirata forte eh, almeno per quello che posso aver capito io dei ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...