Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Parto dicendo che la chiusura automatica del topic è una figata e invito tutti i futuri master a farne largo uso.

 

Chi abbiamo oggi sull'orlo di un precipizio infuocato? Ma ovviamente Pleonasmo, Brida, Absolute, Zero, Sunnina e Settebello.

 

Vi incollo sotto spoiler la difesa di Brida.

 



la mia scarsa partecipazione in pubblica è stata determinata da eventi esterni al gioco, ma ci sono e sto giocando con il contado. Non temo controlli quindi se avete qualche insicurezza sulla mia bontà (visto che non ho potuto aiutare in pubblica la mia fazione in questi giorni), piuttosto che sprecare un rogo su un CCC mandatemi qualcuno che vi possa assicurare da che parte sto. 

Non ho info e purtroppo avrei dovuto impostare una partita molto diversa, ma è inutile piangere sul latte versato. 

 

Vorrei provare da adesso in poi a fare bene ed ad aiutare col mio voto, avendo molti arretrati seguirò i certificati buoni e mi fiderò del loro istinto / delle loro info. 

Rogarmi aiuta solo i lupi, quindi non fatelo. 

 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare l'ultimo intervento di settebello a fine del topic precedente, dice a zero di votare sunnina che sarebbe andata a 3 (non so se era uno sfottò o una frecciata).

 

Per il resto si attendono le altre arringhe, poi le commenterò tutte assieme

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Sunnina non era per la grammatica, ero stupefatto che ti ricordassi tutta quella roba a memoria :D

condivido lo stupore

 

:tumblr_mojqcxv1Us1qz6z2wo1_400:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un ruolo caruccio con un piccolo (?) potere che potrebbe risultare utile quando le dinamiche saranno più chiare. E' un ruolo che non ho mai avuto, per questo, forse, avrò un po' di difficoltà a capirlo, ma spero di riuscire a dare il meglio.

 

Questa è la mia arringa precedente; la ripropongo perché evidentemente non è stata letta con attenzione, anzi, forse è stata totalmente ignorata.

 

Oggi, posso aggiungere che il ruolo l’ho capito, non so se sono riuscito a dare il meglio, ma evidentemente no, altrimenti non sarei così sospettato – anche se è da capire chi mi sospetta che ruolo abbia –

Cosa posso aggiungere per non dichiarare esplicitamente il mio ruolo senza diventare elendor 2.0?

 

So che masa è contadino. Ha giocato sempre in modo attento.

Altri giocatori,  che si dicono contadini,  o giocano in modo scarso o invece si spacciano solo per contadini. E poi ci sta chi fa il cieco,  che come un mulo ha la testa dura, non vede, non legge, non capisce.

 

Adesso aggiungo, soffermatevi sulle altre arringhe, se alla fine di tutte le arringhe i dubbi su di me sono ancora così forti da volermi rogare, fatelo, votatemi, senza aggiungere altro!

 

Non mi fate domande che richiedano una risposta esplicita.

 

Chi ha capito, può aiutarmi nel caso a rispondere. (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Ho un ruolo caruccio con un piccolo (?) potere che potrebbe risultare utile quando le dinamiche saranno più chiare. E' un ruolo che non ho mai avuto, per questo, forse, avrò un po' di difficoltà a capirlo, ma spero di riuscire a dare il meglio.

 

Questa è la mia arringa precedente; la ripropongo perché evidentemente non è stata letta con attenzione, anzi, forse è stata totalmente ignorata.

 

Oggi, posso aggiungere che il ruolo l’ho capito, non so se sono riuscito a dare il meglio, ma evidentemente no, altrimenti non sarei così sospettato – anche se è da capire chi mi sospetta che ruolo abbia –

Cosa posso aggiungere per non dichiarare esplicitamente il mio ruolo senza diventare elendor 2.0?

 

So che masa è contadino. Ha giocato sempre in modo attento.

Altri giocatori,  che si dicono contadini,  o giocano in modo scarso o invece si spacciano solo per contadini. E poi ci sta chi fa il cieco,  che come un mulo ha la testa dura, non vede, non legge, non capisce.

 

Adesso aggiungo, soffermatevi sulle altre arringhe, se alla fine di tutte le arringhe i dubbi su di me sono ancora così forti da volermi rogare, fatelo, votatemi, senza aggiungere altro!

 

Non mi fate domande che richiedano una risposta esplicita.

 

Chi ha capito, può aiutarmi nel caso a rispondere. (?)

Il punto e' che marsu, se ho capito bene, stava dicendo tu gli stessi rubando il ruolo. E non vi siete chiariti troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto mettendo in pari ma ho notato che mi hanno mandato in arringa.

 

Come qualcuno ha potuto notare in questa partita sono sicuramente un po più critica rispetto al mio solito, questo perchè mi sto impegnando tutto il giorno al 100%. 

Sono contadina, vista contadina e conto contadina. Ho agito e ci sto mettendo attenzione. 

 

Qualcuno chiedeva i tre sospetti: Masa (che ancora non mi convince per nulla), Pleonasmo (a sensazione), Brida (perchè fin ora ha scritto si e no un paio di post e non la vedo costruttiva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un colpo quando ho visto sette che dava indicazioni a zero... ero al telefono e avrei voluto urlare un paio di vaffanculo, ma per fortuna è andata bene...

Ora... Arringa per me!

Inutile dire che sono buona.. lo direbbe chiunque, ma lo sono davvero! Penso di aver dimostrato la mia bontà tramite il mio modo di giocare, con voti e ragionamenti.

Non farò arringhe cruciverba (cit.) perché non ne sono capace e perché non ne ho assolutamente voglia.. continuerò con il mio modo di giocare pulito e trasparente.

Sono buona, CCC e verificabile secondo la definizione che ho già espresso qualche giorno fa. Ammetto di non essere molto preoccupata di finire al rogo, stasera, ma se intendete mettermi pressione perché qualcosa non vi convince, sono qui!

PS. Stasera sarò poco presente fino a tardi.. esco a cena per il compleanno del mio moroso.. :heart: qualche ora me la concederete?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

è un proL del cavolo XD a mio avviso, è stato escluso dai sospetti per un po' solo perché ci sono passata io

 

è da capire che pro-l sia... perchè nessun pro-l ha interesse a morire!

1 minuto fa, Elendor dice:

@Sunnina posso unirmi a te? :wang:

 

a cena dici? Certo che sì! Tanto non pago io :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo anche dimenticato che ci fosse SUnnina in arringa, pensate un po' :D

 

Comunque mi viene in mente che sette potrebbe essere il neutrale scazzato per il ruolo (e non avrebbe tutti i torti xD) però all'inizio giocava mentre da neutrale sei scazzato da  subito... boh sono perplessa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

al momento pleo sta dicendo cose diverse da quelle che avevo visto in marsu.... non so...

 

Io dico che marsu si era fatto un film tutto suo sul fatto che volessi rubarmi il suo ruolo, per questo l'ho attaccato alla chiusura del giorno 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

è come se sapesse di vincere, sta cosa puzza

 

bah... nessuno dei pro-l sa di vincere... se non vincono i lupi!

Il negro dovrebbe fare tutto meno che mostrarsi cattivo

la fattucchiera se muore vanifica il suo operato

l'assassino è un rubavittoria... non ha senso che si perda la possibilità se non altro di vincere con tutti...

il sicario forse? ma 7 ruoli non sono ancora morti.. forse è ottimista :^_^

Il neutrale ha condizioni di vittoria che non gli permettono di giocare così..

 

Quindi... boh!

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Io dico che marsu si era fatto un film tutto suo sul fatto che volessi rubarmi il suo ruolo, per questo l'ho attaccato alla chiusura del giorno 3. 

 

o forse sei tu che hai fatto un'arringa che nulla aveva a che fare con il tuo ruolo! E lui poveraccio ci ha visto il suo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...