Vai al contenuto

[La bella] da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Riccaz dice:

 

ah quindi per te Criceto come è morta? spada del fante su una che non aveva grossi sospetti addosso? assassino che spara adesso? perchè non la notte prima?

Anche essendo Polle il Capobranco, il Guaritore agisce prima quindi la ressata sarebbe avvenuta prima di un eventuale potere lanciato dai lupi. @Mist mi sbaglio?

 

1 minuto fa, Lucky dice:

mmmm raga io non volevo dirlo in realtà per evitare di parlare troppo però secondo me è utile per riflettere su qualche dinamica: io oggi sono stata attaccata e ho uno scudo rotto, quindi contate una morte in più

Eh immaginavo quando hai detto grazie. Ma chi avrebbe potuto provare a ucciderti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

 

Eh immaginavo quando hai detto grazie. Ma chi avrebbe potuto provare a ucciderti? 

eh io prima di leggere il giorno credevo lupi o rupe, però vedo sia lo sbrano che la morte misteriosa.

 

Quindi o i lupi hanno provato d uccidere me e marsu era lo sbrano del cane o dell'orso, o viceversa. Se è viceversa però il cane e l'orso li vado a cercare a casa a fine partita. SAPPIATELO.

Che altre morti ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

eh io prima di leggere il giorno credevo lupi o rupe, però vedo sia lo sbrano che la morte misteriosa.

 

Quindi o i lupi hanno provato d uccidere me e marsu era lo sbrano del cane o dell'orso, o viceversa. Se è viceversa però il cane e l'orso li vado a cercare a casa a fine partita. SAPPIATELO.

Che altre morti ci sono?

Eh ma infatti mi viene da pensare che abbia provato a ucciderti un contadino ?!

 

MORTI POSSIBILI:

Schianto Meretrice (sbranata)

Meretrice sbranata dai lupi (doppio sbrano)

Cane Mannaro

Spada del Fante

Orso Mannaro

Assassino

SdR

Sbrano

Spirito Oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Riccaz dice:

Ok quindi Polle capobranco, Criceto rupata e Esti non lupo.

 

 

 

questa interpretazione di riccaz mi sembra la piu corretta, con marsu sbranato dai lupi

Adesso, Lucky dice:

dai lupi intendi?

 

si si..

dai lupi.. :(

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Quindi:

 

Schianto Meretrice (sbranata)

Meretrice sbranata dai lupi (doppio sbrano) (impossibili)

Cane Mannaro

Spada del Fante

Orso Mannaro

Assassino

SdR

Sbrano

Spirito Oscuro

 

Restano queste 6 possibili morti per Lucky e Criceto. 

Ma anche se fosse stato lo Spirito Oscuro (e dovrebbe essere uno tra Kelli ed EM), perché uccidere proprio te? Che tra l'altro era ovvio saresti stata bersagliata dal Fante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Christina dice:

Anche essendo Polle il Capobranco, il Guaritore agisce prima quindi la ressata sarebbe avvenuta prima di un eventuale potere lanciato dai lupi. @Mist mi sbaglio?

 

da che ne so io l'azione di guaritore/negromante avvengono di notte ma il morto torna all'inizio del giorno e quindi non è bersagliabile e non può agire la notte in cui viene resuscitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riccaz dice:

da che ne so io l'azione di guaritore/negromante avvengono di notte ma il morto torna all'inizio del giorno e quindi non è bersagliabile e non può agire la notte in cui viene resuscitato...

Eh, volevo chiarita sta cosa perché non in tutte le partite è così. Comunque mi sembra difficile che il Rupe sia andato giusto su Criceto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Eh, volevo chiarita sta cosa perché non in tutte le partite è così. Comunque mi sembra difficile che il Rupe sia andato giusto su Criceto...

 

io nell'arringa di Criceto avevo visto un ruolo ben preciso e visto che Polle è lupo l'avranno capito anche i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io capisco meno un buono che prova ad uccidere me sinceramente, veramente lo vado a cercare a casa!

Anche perchè posso capire non fidarsi ciecamente, ma le due persone che mi conoscono meglio mi hanno dato buona sicura, il fante si è fidato, il veggente pure... cioè una giocata orripilante se fosse così!

 

E se l'assassino pensasse di aver capito l'arringa di Criceto (che in effetti pensavo di aver capito anche io) e ha sparato? E magari io ero il rupe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma io capisco meno un buono che prova ad uccidere me sinceramente, veramente lo vado a cercare a casa!

Anche perchè posso capire non fidarsi ciecamente, ma le due persone che mi conoscono meglio mi hanno dato buona sicura, il fante si è fidato, il veggente pure... cioè una giocata orripilante se fosse così!

 

E se l'assassino pensasse di aver capito l'arringa di Criceto (che in effetti pensavo di aver capito anche io) e ha sparato? E magari io ero il rupe?

Già ha più senso... 

 

Comunque io eviterei di bruciare Polle oggi così vediamo se è stato ressato dal guaritore o dal negro. Anche perché se è stato ressato dal negro e noi lo bruciamo domani torna in vita di nuovo, quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per comr la vedo io per me si può ignorare polle oggi e cercare altri lupi.  Ricordiamoci che sette ha una veggenza non lupa,se la dice si restringe ancora di più il campo (certo se non è proL e poi ci infinocchia)

Comunque invito chi di dovere (sentinella,vegg, etc) a non venire mai da me né darmi nulla, sono troppo a rischio di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes: Bruciare Polle oggi è una cagata pazzesca! 

 

se l'ha riportato il guaritore muore comunque domattina e se l'apprendista non ha agito gli diamo una possibilità di agire stanotte anzichè domani notte in pratica un win-win per i lupi (come direbbe il gattaccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

vabbè io mi rifiuto di pensare che un contadino abbia pensato di uccidere me sinceramente, quindi a sto punto assassino? Spirito oscuro?

mah, a qualcuno mi pare di ricordare che fossi sospetta..

 

diciamo che il fatto che ti sei difesa con lo scudo non implica che tu non sia cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...