Vai al contenuto

[La bella] da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Parto io che poi non ci sono :)

 

Sono un po' stanca di questi discorsi e di essere martoriata sempre subito a inizio partita. So che tendo sempre a parlare molto, sono fatta così, non è tattica questa e chi ha già giocato con me lo sa bene. Ho provato a rilassarmi vedendo un bel film con Richard Gere, ma non è servito molto. 
Perciò avevo deciso di non scrivere un'arringa perché mi vedevo un mirino sulla schiena, ma da buona è la cosa peggiore che potessi fare (ho indovinato il verbo? :P). Alle cose che ho detto in arringa e fuori cioè di essere buona, di aver agito e aver aiutato (anche se voi non ve ne siete accorti), posso aggiungere di essere importante per i contadini. Adesso tocca a voi trarre le conclusioni, io torno stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho un poco di pausa

Voglio chiedere scusa se sto scrivendo poco, un po' perché non ho molto da aggiungere e un po' perché ho iniziato a lavorare e riesco a seguire di più la fase di giorno che quella della notte

Un'ultima cosa vorrei dire che sto cercando di ragionare più extrapubblica che in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io arringo subito che poi ho da fare a casa e stasera ho un concerto.

 

Mi sono arrovellato per capire cosa possa aver combinato per destare sospetti, addirittura in 3-4 diversi hanno detto che non piacevo, non capisco perché, il bello è che ieri sono stato assente quasi tutto il giorno e infatti non sono stato votato, anche se qualcuno giustamente voleva farlo per darmi il bentornato. Oggi (inteso come giorno solare della vita reale) sono stato decisamente più presente e ho cercato di dare un contributo e sono stato visto come sospetto. Il mio voto a kelli l'ho spiegato, la mia proposta di ritenere accettabile 8 come numero degli arringanti quando eravamo già a 7 non può assolutamente essere vista come una mossa per allargare e sperare di cavarmela, perché davvero, tra 7 e 8 non vedo cosa possa cambiare. Posso solamente aggiungere di essere verificabile nel senso specificato da Sunnina e altri la notte scorsa e che pertanto merito fiducia. Se poi avete dubbi su qualcosa che posso aver combinato, fino alle 21 potrei non essere rapidissimo nel rispondere alle domande ma dovrei farcela, poi mi dirigerò verso il concerto e quindi risponderò solo una volta tornato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera gente dal vostro simpatico cagnetto!

 

Vi direi che per capire che sono buono basta vedere come sto giocando, che da lupo non mi metto in mostra dal primo giorno, ne faccio ragionamenti su chi possa essere l'apprendista negromante col rischio che venga sbranato/bruciato. Però tanto lo so che non ve ne frega niente e voi volete l'indizio! Perciò ecco qua:

 

Sono buono e sono bello

Un indizio l'ho già dato

Certo non così palese

Altrimenti verrei sbranato

Tengo alla vita come ogni contadino

E anche se non sono essenziale

La mia parte la posso fare a modino

Un'altra cosa ve la dico

Provate a guardarmi bene in viso

Io non mordo ma

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Riccaz dice:

Vi direi che per capire che sono buono basta vedere come sto giocando, che da lupo non mi metto in mostra dal primo giorno, ne faccio ragionamenti su chi possa essere l'apprendista negromante col rischio che venga sbranato dal cane/bruciato.

 

edito così per non modificare l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tidus dice:

 

Un'ultima cosa vorrei dire che sto cercando di ragionare più extrapubblica che in pubblica

 

Questa cosa non la capisco, letta così sembra che tu stia discutendo con qualcuno in privato, però non mi pare che ci siano liste in questa partita, a parte quella dei lupi, ma magari sbaglio io 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa sarà molto asciutta perchè non ho un granchè da dire, in quanto sono ccc con un ruolo decisamente marginale in questa partita per il momento.

 

Elendor, dimmi che non hai scritto quell'arringa, se ho capito dove vuoi andare a parare.

 

i discorsi di tidus extrapartita non li ho capiti affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Barto dice:

Anche io arringo subito che poi ho da fare a casa e stasera ho un concerto.

 

Mi sono arrovellato per capire cosa possa aver combinato per destare sospetti, addirittura in 3-4 diversi hanno detto che non piacevo, non capisco perché, il bello è che ieri sono stato assente quasi tutto il giorno e infatti non sono stato votato, anche se qualcuno giustamente voleva farlo per darmi il bentornato. Oggi (inteso come giorno solare della vita reale) sono stato decisamente più presente e ho cercato di dare un contributo e sono stato visto come sospetto. Il mio voto a kelli l'ho spiegato, la mia proposta di ritenere accettabile 8 come numero degli arringanti quando eravamo già a 7 non può assolutamente essere vista come una mossa per allargare e sperare di cavarmela, perché davvero, tra 7 e 8 non vedo cosa possa cambiare. Posso solamente aggiungere di essere verificabile nel senso specificato da Sunnina e altri la notte scorsa e che pertanto merito fiducia. Se poi avete dubbi su qualcosa che posso aver combinato, fino alle 21 potrei non essere rapidissimo nel rispondere alle domande ma dovrei farcela, poi mi dirigerò verso il concerto e quindi risponderò solo una volta tornato a casa.

Io ho una domanda: hai fatto caso a eventuali furti di ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Criceto dice:

Io ho una domanda: hai fatto caso a eventuali furti di ruolo? 

 

No nel senso che ho provato a capire gli indizi dati da arringhe tipo Masa o Riccazz o adesso Polle ma non li ho colti, in ogni caso non mi sembra ci possa essere qualcosa detta da qualcuno che possa ricollegarsi al mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che Elendor sia lupo, semplicemente applico il manuale del lupus pagina 34, 45 e 87

Penso che voterò lei.

 

In ogni caso sono in arringa ben felice di esserlo.. mi piace un sacco stare in cotanta compagnia!

Non vi dirò che ho già lasciato un indizio in un messaggio della prima fase, anche perchè è un indizio molto difficile (vi aiuto.. c'entrano le iniziali.. un po' come Riccaz qui sopra ma molto meno compensibile).

Non vi dirò nemmeno che vivo una posizione un po' scomoda che diventerà sempre più scomoda col passare del tempo.

Però vi dirò che ho un ruolo verificabile (come da mia definizione di ieri) e che per ora vado proprio lasciato stare

 

Spero nella vostra fiducia (anche per sondate e cazzi e mazzi), così come io ne ho in voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, =marsupilami= dice:

La mia arringa sarà molto asciutta perchè non ho un granchè da dire, in quanto sono ccc con un ruolo decisamente marginale in questa partita per il momento.

 

Elendor, dimmi che non hai scritto quell'arringa, se ho capito dove vuoi andare a parare.

 

i discorsi di tidus extrapartita non li ho capiti affatto.

furto di ruolo? Perchè se ho capito lei, potrebbe starci con quel che hai detto tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo queste prime arringhe:

 

 

- Elendor pare stia dichiarando un ruolo ben preciso, non so, non vorrei leggere indizi dove non ci sono.

- Tidus, che cosa significa che ragioni extrpubblica? Non penso tu sia lupo, altrimenti non avresti scritto con tanta leggerezza una frase del genere, voglio credere

- Barto, hai scritto un papiro, ma in sostanza non hai detto niente. 

- Riccaz, sta dichiarando, anche lui, un ruolo ben preciso. Qui, molto più esplicito. 

- Polle ?

- Marsu, boh, un ruolo marginale per il momento (uhm...). Forse pure lui esplicito, ma con un ?

- The duke, criptico. 

 

 

Manca solo absolute, giusto?

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Polle dice:

Venendo invece all'arringa in una zona non troppo distante da masa ci sono cose tipiche che in quel di Roma avrebbero potuto associare a me. L'indizio è volutamente non troppo criptico se ho capito bene le dinamiche del giorno

Secondo me devi essere ancora meno criptico 

 

Come dicevo oggi era meglio nn sapere quello che ora sappiamo (se abbiamo capito). 

 

Però sappi che rischi (almeno x me) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...