Vai al contenuto

[La bella] Giorno 2 - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Se ci fosse il centenario l'orso rimarrebbe a bocca asciutta.

Avevo pensato di considerare la sua terza opzione ma invece, semplicemente, gli direi che non può agire.

Questo in caso ci fosse l'orso, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come già detto nessun problema a finire in arringa, e dato che tu @Elendor hai detto di non aver lasciato alcun riferimento al tuo ruolo (giustamente) però non hai nemmeno detto grandi cose come nessuno. Io almeno mi sforzo di applicare strategie che magari sono minchiate (vedi quella del guaritore che in ogni caso non vedo così assurda ma sarà la mia abitudine al gioco live) o quella di apportare un codice per il medium o quella di non dire subito una veggenza anche se lupo e aspettare un passo falso nell'arringa. Poi da quanto ho capito ho detto cose un po' meh nel mio iniziale elenco ruoli che ancora non ho riletto. Ma se @absolute @Sunnina ed @Ulixess non hanno ritenuto approfondire al momento, vorrà dire che ci sarà modo e tempo più in là. Forse ho dato qualche suggerimento di troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Brida dice:

eh niente mi sono svegliata adesso, comunque avrei votato christina per la storia della non difesa che ancora non capisco. 

 

Ma non capisco.. perché dite che una veggenza a lucky è alquanto strana? io leggendo i post di lucky la reputo una dei più affidabili al momento.

Briduzza ho poi spiegato stamattina. :heart:

 

Comunque per me quello su Elendor rimane un trip mentale di dimensioni olimpioniche. Per quanto riguarda la situazione di stamattina, a me il rogo è sembrato tutt'altro che caldo. C'erano 3 voti su Kelli e la gente ha iniziato a disperdere (in ordine su: Elendor, me, Pleonasmo); io ho annunciato di voler votare Kelli, e subito sono comparse persone a favore di kelli e kelli stessa. Tra l'altro tutte a puntare Elendor che, fatemelo dire, era un bersaglio non facile, FACILISSIMO. Quindi secondo me abbiamo rogato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma quanti ne stiamo mandando???

tenete conto che uno lo manderò di sicuro anche io in modo da dare indicazioni al veggente e soprattutto darne il meno possibili a voi xD (se è la persona sondata capisce che è mannaro, se è un altro capisce che non lo è, se la persona sondata è già in arringa non capisce niente ma almeno non lo capiscono manco i lupi :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riccaz dice:

@Barto che senso ha avere un sacco di persone in arringa se poi le difese sono tutte identiche? Hai paura di bruciare?

 

 

Beh, in teoria oggi dovrebbero essere meno identiche, poi io ho posto un numero limite che mi sembra ragionevole, adesso però leggo che Lucky vuole votare per dare indicazioni al veggente quindi direi ok, aspettiamo il suo voto così andiamo a 8 e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 vedendo tanta pressione forse qualcosa ho aggiunto alla fine nei miei 1000 post, o forse no, spero che qualcuno abbia colto qualcosa nel caso

Comunque mi sembra sciocco alimentare questa discussione, com'è stato sciocco mandarmi in arringa ancora..come se non avessi partecipato o altro, considerando che ci sono almeno metà giocatori ancora da ascoltare

Preferisco ascoltare Lucky e vedere gli altri che dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che lo scopo primario dell'arringa è bruciare uno dei giocatori. E se mi sei sospetta io ti ci rimando tutta la vita, non è che si ha la bolla papale per forza e quindi se ti mandano in arringa te la scampi per due/tre fasi. Io in una partita di Night sono stato mandato in arringa tipo 6 volte di fila dall'inizio (alla fine ero lupo e mi hanno bruciato per penultimo, tra l'altro :D). Quindi stai tranzolla e pensa ad una difesa convincente per evitare di partire già con un voto sul groppone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho difficoltà a seguire, intanto penso ad una difesa per stasera. Però tra l'aver perso gran parte della notte e probabilmente oggi mi verrà difficile trarre adeguate considerazioni. Anche perché dubito che riuscirò mai a rimettermi in pari, state scrivendo troppo.

Io al momento vorrei solo sapere se Brancamenta ha risposto alla mia domanda di ieri e che cosa ne pensate del rogo con voti divisi tra Kelli ed Elendor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Io oggi ho difficoltà a seguire, intanto penso ad una difesa per stasera. Però tra l'aver perso gran parte della notte e probabilmente oggi mi verrà difficile trarre adeguate considerazioni. Anche perché dubito che riuscirò mai a rimettermi in pari, state scrivendo troppo.

Io al momento vorrei solo sapere se Brancamenta ha risposto alla mia domanda di ieri e che cosa ne pensate del rogo con voti divisi tra Kelli ed Elendor. 

Ha risposto dicendo che il ruolo ricevuto non era cosi scontato. che quindi non era uno di quelli che pensavamo fosse stato aggiunto, e che quindi era (detto ovviamente) un contadino di quelli piu usuali ed utilizzati frequentemente. @Brancamenta

correggimi se ti ho messo in bocca parole non dette

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Da quello che vedo ho già il tuo voto a prescindere e forse 1-2 con te. E' bello andare gente in arringa già con forti pregiudizi :D sembra stupido fare l'arringa, confido comunque nella bontà dei contadini

 

Urca! Che frase da cattivo che hai appena detto!

Della serie VOI contadini anzichè NOI contadini....

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Christina dice:

Ho riletto la notte di ieri ed effettivamente non ho sentito lo stesso feeling negativo su @Ulixess che avevo due ore fa. Me lo sarò sognato? 

Io se nessuno ha niente in contrario manderei Esti a questo punto, che non fa mai male averlo in arringa

quindi mi vuoi in arringa cosi tanto per?

io non ho nulla in contrario se mi ci manda @Criceto ad esempio. ma se mi ci mandi tu qualcosa si vista la motivazione.

forse sto partecipando troppo poco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risparmio anche la fatica: - ARRINGA-

sono buono, contadino, visto non lupo. Importante come tutti, indispensabile come tutti, nè più nè meno. E' la prima volta che ho questo ruolo, non è la prima volta che lo vedo in partita.

La mia miglior difesa è il mio atteggiamento.

Ribadisco. Le arringhe da buono sono la cosa che temo di meno. E di fare rimming non ne ho interesse. Tanto lo sanno tutti che i roghi sono una mafia ^__^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...