Vai al contenuto

[La bella] Giorno 2 - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Ulixess dice:

Ma scusa, se non mi convinci perché non dovrei rivotarti? Che gente.

C'è che la tua è insistenza, quasi tutti devono ancora essere analizzati diciamo e tu premi su di me ancora e ancora, ti senti troppo sicuro di te, come se fossi protetto, e questa cosa è molto sospetta o sono uno dei tuoi obiettivi, caro il bel sicario. 

Tra te e Duke, non so chi mi puzza di più. Ti vorrei proprio sentire in arringa e vedere chi ti difende per individuare i tuoi compari eventuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Riccaz dice:

Lo sbrano su EM mi sembra strano.

Aveva attaccato a spada tratta Elendor ma non credo EM fosse l'investigatore che al primo giorno becca un lupo+decifra l'indizio. Onestamente ieri credevo EM sicario...

Magari hanno sbranato EM per attirare l'attenzione su Elendor, ma lei era una papabile al controllo di stanotte...

Non ha molto senso... Che ne pensate?

Anche io sulle prime la pensavo sicario, poi però mi è più sembrato uno scontro tra due buone...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elendor io concordo con @Ulixess per quel che mi riguarda  manderei tutti quelli che mancano in arringa per oggi e poi da domani sfatato il mito delle arringhe notte2 ci si sbottona eccome. Io come hanno detto altri penso che qualcosa si sia smosso . Troppa attività. Magari sei solo un facile bersaglio. Magari no. Da lupo avrei sbranato EM per metterti in merda. O forse no perché avrei pensato a lei come sicario. 

Di certo il suo sbrano è significativo. @settebello A me Lucky convince con riserva. Va da se che abbiamo diverse possibilità oltre al rogo per vedere come muoverci a seguito di una veggenza lupo (vera o falsa che sia). E vorrei sentire un po @Sunnina al suo risveglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Uuuu chee paura che mi fai. Son qui che tremo.

:clapp:

 

@Estiqaatsi2016 è quello che sta accadendo,poi sinceramente mi son anche stufata...visto che non ci si sbottona nemmeno a notte 2,davvero non saprei che aggiungere a quest'arringa imminente. Perciò fate quello che volete, il mio contributo l'ho dato e lo sto dando, ho parlato pure fin troppo. Lascio il microfono agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la mia poi ognuno valuti..

 

Secondo me, poichè ci sono due ruoli fondamentali visti lupo (Cane e Orso), non sarebbe corretto esporli eccessivamente.. per lo meno non subito.. 

Sopratutto perchè i lupi hanno il rupe.

 

Mentre le mediummate sul rogato sono da dire, secondo me, proprio perchè se è visto lupo è una informazione che fa molto piu comdo ai contadini che ai lupi (poter dedurre cose dagli eventi futuri che accadono).

Tanto se è morto un lupo i lupi già lo sanno.

 

Secondo me il cane ha fatto bene a non agire (se non ha agito). 

Dico infine che, per quanto improbabile, Elaine potrebbe essere  anche lupo sbranata dall'orso

EDIT in realtà l'assenza di due sbrani mi porta a pensare che la probabilità che l'orso abbia sbranato un lupo non è cosi bassa.

non dico probabile, ma certamente non trascurabile

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

Vi dico la mia poi ognuno valuti..

 

Secondo me, poichè ci sono due ruoli fondamentali visti lupo (Cane e Orso), non sarebbe corretto esporli eccessivamente.. per lo meno non subito.. 

Sopratutto perchè i lupi hanno il rupe.

 

Mentre le mediummate sul rogato sono da dire, secondo me, proprio perchè se è visto lupo è una informazione che fa molto piu comdo ai contadini che ai lupi (poter dedurre cose dagli eventi futuri che accadono).

Tanto se è morto un lupo i lupi già lo sanno.

 

Secondo me il cane ha fatto bene a non agire (se non ha agito). 

Dico infine che, per quanto improbabile, Elaine potrebbe essere  anche lupo sbranata dall'orso

EDIT in realtà l'assenza di due sbrani mi porta a pensare che la probabilità che l'orso abbia sbranato un lupo non è cosi bassa.

non dico probabile, ma certamente non trascurabile

 

 

ma quindi secondo te non c'è il capobranco?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Vi dico la mia poi ognuno valuti..

 

Secondo me, poichè ci sono due ruoli fondamentali visti lupo (Cane e Orso), non sarebbe corretto esporli eccessivamente.. per lo meno non subito.. 

Sopratutto perchè i lupi hanno il rupe.

 

Mentre le mediummate sul rogato sono da dire, secondo me, proprio perchè se è visto lupo è una informazione che fa molto piu comdo ai contadini che ai lupi (poter dedurre cose dagli eventi futuri che accadono).

Tanto se è morto un lupo i lupi già lo sanno.

 

Secondo me il cane ha fatto bene a non agire (se non ha agito). 

Dico infine che, per quanto improbabile, Elaine potrebbe essere  anche lupo sbranata dall'orso

EDIT in realtà l'assenza di due sbrani mi porta a pensare che la probabilità che l'orso abbia sbranato un lupo non è cosi bassa.

non dico probabile, ma certamente non trascurabile

 

 

Non sono tanto d'accordo per la questione medium perché c'è in partita il negromante....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la cosa che ha fatto Lucky è la peggiore.. dire di averla ricevuta ma non svelarla.

Infatti ora ogni sua mossa sarà sviscerata.. tipo che vota e chi non vota.

Secondo me se si decide di non dirla, non conviene dire di averla ricevuta.. e studiare cosa accade.

 

Se è visione lupo c'è da sperare che questo vada in arringa per caso mandato da qualcun'altro

 

Cmq ripeto secondo me meglio non dire il risultato per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi secondo te non c'è il capobranco?

 

non abbiamo elementi per dirlo, ma secondo me c'è ma prima o poi muore e a quel punto avranno il rupe e conviene che in quel momento cane e soprattutto orso non si siano già dovuti esporre

 

diciamo che in questa partita con le visioni lupo non bisogna far minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio..

se la visione è lupo, e tu lo dici, a quel punto quella persona potrà solo dire di essere cane o orso (o spazzacamino).

 

e tutti gli altri a quel punto dovranno crederci o no, e/o il vero cane o orso dovrà smentire, e cmq anche in quel caso non abbiamo risolto.

 

secondo me cane e orso che dovessero andare in arringa dovranno essere bravi a far capire il loro ruolo A CHI POTREBBE AVERLI VISTI LUPO ma senza esporsi troppo con gli altri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito quello che dici e non hai torto, ma è anche vero che siamo in una partita con guardiano e fante, secondo me non dicendo nulla rischiavo di confondere il veggente

alla fine ci ho pensato e mi è parsa la cosa migliore dire di averla senza aggiungere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

eh niente mi sono svegliata adesso, comunque avrei votato christina per la storia della non difesa che ancora non capisco. 

 

Ma non capisco.. perché dite che una veggenza a lucky è alquanto strana? io leggendo i post di lucky la reputo una dei più affidabili al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

no ma nel senso che se pensiamo ci sia il capobranco l'orso è assolutamente inutile finchè non muore, i lupi agiscono prima quindi chi protegge/sbrana? non li vede proprio xD

 

Si ma questo, se ci pensi bene, non ha impatto sulle azioni dell'orso e del cane

 

 

e sull'orso bisogna vedere come interpreta mist.

 

perchè se i lupi sbranano prima, ma l'orso mette tra i nomi la vittima, non so cosa succede nei 3 casi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...