Vai al contenuto

[La bella] Giorno 2 - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

@Barto non prendertela con sette. Se non ti avesse mandato lui ti ci avrei mandato io in arringa. Occasione che invece coglierò a favore di Marsupilami tra 1 minuto 

 

No no infatti come ho ampiamente scritto non me la prendo assolutamente per i dubbi, penso che avrebbe potuto esprimersi in modo meno duro ma OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

non mi arrabbio, ma perchè?

Perché no? Nessun motivo. Spronarti a ragionare mi serve un cervello e di polle non sono capace di fidarmi (questo significa che sarà buono) . Eri la seconda scelta come detto a barto perché ogni tanto ci sei ma molto sulle tue. Da cattivo è un atteggiamento che premia specie all'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ora che ci siamo affrettati a votare già 50 persone per l'arringa, che possiamo dedurre da questo solo unico sbrano?

Io direi che c'è il capobranco, e probabilmente non c'è il cane?

 

se teniamo valido il capobranco allora c'è anche la casistica lupi sull'orso + cane che sbrana

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riccaz dice:

 

se teniamo valido il capobranco allora c'è anche la casistica lupi sull'orso + cane che sbrana

anche... il che spiegherebbe perchè sia morta Elaine Marley che non mi pareva una buona palese

 

anche io col cane avrei agito, difficilmente non agisco se ho un ruolo che ne ha la possibilità, è comunque uno spreco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...