Vai al contenuto

[La bella] Giorno 2 - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Dopo una dura lotta brucia Kelli

Al vostro risveglio trovate il cadavere violentemente sbranato di ElaineMarley.

E nient'altro.

 

LISTA VIVI

 

1. Sunnina

2. Jack

3. Pleonasmo

4. Elendor

5. Lucky

6. Ulixess

7. Christina

8. Estiqaatsi

9. Settebello

10. Tidus

11. Polle

12. Zero

13. Duke

14. Criceto

15. Marsupilami

16. Barto!

17. Brida

18. Kelli (morta al rogo giorno 1)

19. ElaineMarley (morta sbranata notte 2)

20. Riccaz

21. absolute

22. Masahashi

23. Brancamenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto scrivendo che la morte di elaine era brutta perché ci rimettevo io e in 2 mi hanno anticipato XD  a parte questo comincio subito col votare per l'arringa ( stavolta nessuna veggenza ) barto i motivi li ho già detti nella scorsa notte. 2 parole sugli arringanti e poi un voto. E non mi dispiacerebbe sentire riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm inizio calmo oggi. Solo uno sbrano... niente cane?

 

Mi sono riletto la fine di ieri e (a parte le cazzate del goldone che manco considero) ho visto della bagarre negli ultimi minuti. Che però vedo molto più come sana preoccupazione contadina che come tentativo di salvare in extremis Kelli che aveva già un sacco di voti sul groppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Stavo giusto scrivendo che la morte di elaine era brutta perché ci rimettevo io e in 2 mi hanno anticipato XD  a parte questo comincio subito col votare per l'arringa ( stavolta nessuna veggenza ) barto i motivi li ho già detti nella scorsa notte. 2 parole sugli arringanti e poi un voto. E non mi dispiacerebbe sentire riccaz

 Io ti stavo giusto rispondendo così prima, poi però non ho fatto in tempo a mandare la risposta per la chiusura automatica:

Trovo questi tuoi toni decisamente immotivati, il dubbio ci sta sempre e comunque, però esprimerti in questo modo davvero non ha alcun senso, anche perché tu stesso non mi pare abbia partecipato molto prima di poco fa. 

Comunque ormai mi hai votato, se andrò in arringa mi difenderò al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Tutto il contrario di quanto si era detto. Cioè se c'era un lupo non dire ls veggenza ms vedere come si muoveva e mandarlo comunque in arringa. Quindi da questo si evince che ha un non mannaro e una sondata strambe

non dedurre nulla, ho evitato apposta di dire l'esito per vedere come si muovono oggi le cose

ma di avere la veggenza dovevo dirlo, anche solo per non depistare il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ulixess dice:

Che stronzi i lupi. Qua o Elaine aveva toccato qualche nervo scoperto (Sette e Elendor, ci siete?) oppure vogliono farci pensare proprio a loro due per depistarci, o no? 

 

Puzza di depistaggio anche a me, sette mi sembra buono (se la sta prendendo con me immotivatamente e lo capirà), su Eleanor ho già detto che così a sensazione sto rivedendo nella sua situazione le volte in cui sono stato sospettato io immotivatamente, però a sto punto non è nemmeno possibile che siano ttuti buoni, o qualcuno più sveglio di me fa il toto lupi, ma mi sembra presto, oppure è il caso di mandare anche oggi un buon numero di persone in arringa per capire meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosa la scelta di lucky, spero il veggente abbia scelto in maniera oculata. 

Altrettanto peculiare la scelta di EM come sbrano.

In ogni caso, chiedo agli arringanti di ieri che sono stati un pò defilati, tipo branca e pleonasmo(si, ce l'ho con te, sappilo) di esser un minimo più partecipi.

 

Lucky, visto il tuo mugugno, ti direi di tener li il nome, e al massimo, se non lo vedi in arringa, vedi di aggiungerlo verso la fine, altrimenti tienitelo buono per ragionare sull'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

Tutto il contrario di quanto si era detto. Cioè se c'era un lupo non dire ls veggenza ms vedere come si muoveva e mandarlo comunque in arringa. Quindi da questo si evince che ha un non mannaro e una sondata strambe

io avevo capito che quando tu l'hai avuta ed essendo non lupa,non l'hai detta per non aiutare i lupi,ora invece non si deve dire se invece è stato beccato un lupo? mi state a confondere solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sbrano su EM mi sembra strano.

Aveva attaccato a spada tratta Elendor ma non credo EM fosse l'investigatore che al primo giorno becca un lupo+decifra l'indizio. Onestamente ieri credevo EM sicario...

Magari hanno sbranato EM per attirare l'attenzione su Elendor, ma lei era una papabile al controllo di stanotte...

Non ha molto senso... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...