Vai al contenuto

[La bella] Notte 2 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

In attesa dell'ultima arringa, dico qualcosa sulle altre:

- branca: attendo impaziente la risposta alla domanda che gli ha fatto abso, che mi sembra molto interessante... per il resto l'arringa è quello che è... abbastanza vuotarella

- christina: il fatto che non abbia fatto una vera e propria arringa mi induce quasi a pensare che sia buono.. o che comunque non tema la morte più di tanto.. quindi.. lo lascerei stare

- Elendor: non ricordo di averla vista giocare da cattiva... da buona si incasina sempre un po' da sola, come sta facendo ora.. per adesso non la rogherei

- kelli: è l'arringa che mi piace meno di tutte

- Lucky: già detto qualcosa di lei in precedenza.. non avrà il mio voto

- Masa: arringa che solo certe persone possono permettersi.. la maggior parte verrebbe rogata all'istante! Come avevo già detto (e vedo che non sono la sola) è un'arringa in cui tutti possiamo vederci qualcosa.. anche di diverso... non mi convince

- Pleo: credo di avere una mezza idea.. potrei pensare di tenerla buona

 

Per ora sono tra masa e kelli.. in seconda battuta branca, sul quale però mi verrebbe da fare del metagame.. e non so se sia lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Zero dice:

Masa ha fatto una di quelle arringhe che faccio io da lupo, ognuno capisce qualcosa ma nessuno capisce nulla. Anche io gli ho assegnato un paio di ruoli ma con molta fantasia.

Per il resto non ho capito questo dibattito tra Elayne e il suo alter ego elendor; 

 

Secondo me abbiamo almeno un lupo, se non di più in arringa. Vedo gente che si sta riscaldando troppo.

 

Insomma farei una bella grigliata di gruppo.

Alter ego? :| Ma dove? Al massimo nemesi, ma nemmeno

 

Io il massimo che ho fatto per la dichiarazione di Masa è stato cercare il testo cam Camin spazzacamin per vedere se c erano quelle parole, non conosco il modo in cui arringa masahashi 

 Comunque sei ottimista @zero, ho capito che ammazzereati tutti, ma un parere sui singoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, stavo soccorrendo Esti che ha visto un trenino e non ha saputo resistere, solo che stavolta era di macchine tamponate....

Cmq ecco la mia arringa, per le considerazioni torno dopo aver messo a letto Cricetino:

Se tu ti fossi consigliata con me, t’avrei detto: "fermati a set-
te"… ma ora è troppo tardi.
— Non mi consiglio con nessuno sull’età, disse Alice indignata.
Così orgogliosa sei? — chiese l’altro.
Alice si sentì ancora più indignata a questa domanda.
— Voglio dire che uno non può fare a meno dal crescere.
— Uno forse non può, — disse Unto Dunto, — ma due sì. Efficacemen-
te aiutata, avresti potuto rimanere a sette.

A un occhio attento apparirà chiaro cosa voglio dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ElaineMarley dice:

 

Alter ego? :| Ma dove? Al massimo nemesi, ma nemmeno

 

Io il massimo che ho fatto per la dichiarazione di Masa è stato cercare il testo cam Camin spazzacamin per vedere se c erano quelle parole, non conosco il modo in cui arringa masahashi 

 Comunque sei ottimista @zero, ho capito che ammazzereati tutti, ma un parere sui singoli? 

Kelli non mi è piaciuta un arringa scritta quasi per inerzia. Cose standard e alquanto banali.

Cristina non mi è piaciuta perchè si è ostinata a non arringare

Masa l'ho già detto

Criceto ancora non ha arringato 

Pleonasmo non ho capito. M da quanto tempo gioca?

Brancamenta idem solite cose scontate

poi c'è qualcun altro? sono stati talmente persuasivi che non ricordo nemmeno se sono o meno in arringa.  Perchè a te son piaciuti tutti invece?

 

(comunque per tuo alter ego mi riferivo più che altro al nome che si somiglia :D)

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Sun, ti dico chiaramente che la mia arringa o viene decifrata o non viene decifrata, e vi dico contro il mio interesse che nessuno può farci film e vederci cose diverse. Se uno riesce a decifrarla se ne accorge. Se siete arrivati ad un punto che può voler dire tante cose allora non ci siete nemmeno vicini.

 

Voglio dare una mano anche a Zero, so per certo che lei non può decifrarla.

 

Apprezzo anche il fatto che EM abbia preso una sua strada per arrivare alla soluzione. 

 

Posso solo aggiungere che Dietro ad ogni frase c'è un indizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi mi fai venire il mal di testa... come anche @Criceto eh!

Le arringhe son fighe.. e mi fossilizzo per questo.. perchè almeno ho qualcosa a cui pensare.. mentre le altre non sono criptiche e quindi le prendo un po' così come vengono...

 

tornando a masa.. io ho pensato subito ad un ruolo quando ho letto l'arringa... ma mi chiedo: possibile che io ci sia arrivata immediatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Si sì tutto bene ! Stavolta ero quasi innocente perché la tipa ha tritato un taxi. Io mi ci sono appoggiato solo per fare un lunedì sera alternativo ?

 

ahahahah esti! :give_rose:

Però davvero.. non è la prima volta che ti sento dire che leggi il forum mentre guidi.. METTI GIù IL TELEFONO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ElaineMarley dice:

No a me non piace elendor, a te? Anche il mio clone è in arringa 

Mi fa strano che a @JackShepard abbia fatto una buona impressione, forse mi sbaglio io nel senso che lei si butta la zappa sui piedi da sola anche se non è cattiva

Onestamente, credo, di non averci mai giocato insieme. Però la sua arringa mi fa cagare come tutte le altre. ne più ne meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Masahashi dice:

 

 

Voglio dare una mano anche a Zero, so per certo che lei non può decifrarla.

 

 

lol questa la dice lunga :D quindi non ho capito una cippa e tu hai fatto  un'arringa solo per pochi eletti a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloooora mio personalissimo parere sulle arringhe, soggetto a variazioni:

 

Christina: non ha arringato, una scelta talmente stramba che anche a me come Sunnina viene da pensare che in lista non glielo avrebbero permesso (però magari sta giocando su questo, in ogni caso per ora lo lascio lì)

 

Brancamenta: non mi viene da pensarlo lupo per motivi di metagame, ahime so che non adrebbero considerati ma non posso spegnerrmi sta vocina nel cervello

 

Pleonasmo: non ho ancora riflettuto bene sulle implicazioni della sua arringa, ma mi pare abbia un'idea chiara in testa e stia facendo riferimenti precisi, atteggiamento diverso dalle volte in cui era cattivo

 

Criceto: sarà che ha nominato Cricetino :heart:, sarà che mi sono fatta un'idea del ruolo dopo l'arringa, ma non voterei nemmeno lei

 

Elendor: chi la voterebbe e chi la salverebbe, io mi metto nel mezzo; non la considero così cattiva perchè spesso ha fatto confusione da buona, ma se morisse non mi dispererei

 

kelli: l'arringa più anonima di tutte, calcolando che anche la partecipazione non è stata delle migliori ho veramente pochi elementi per pensarti buona, aggiungi qualcosa o dai qualche impressione in più :unknw:

 

masahashi: MAH. Devo dire che prima della tua aggiunta credevo un po' come Zero che questa fosse una paraculata, una di quelle arringhe "fighe" dove al dunque ognuno vede quel che vuole. Ora hai fatto l'aggiunta dicendo ce se si riesce a decifrarla non ci sono possibilità di errore, e allora mi chiedo: che senso ha fare un'arringa con l'indovinello? E se lo decifrano solo i lupi e noi buoni non ci capiamo una mazza? I lupi sono anche in 3 a ragionarci in lista... quindi boh, siamo sicuri che sia una cosa da buono?

 

@Estiqaatsi2016 tra l'altro hai tamponato per leggerti le nostre minchiate!!! Almeno fosse stato per messaggiare con l'uomo della tua vita!! :dash1:

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sunnina (mettendo da parte il gioco) mai stare al telefono mentre si guida

19 minuti fa, Lucky dice:

Elendor: chi la voterebbe e chi la salverebbe, io mi metto nel mezzo; non la considero così cattiva perchè spesso ha fatto confusione da buona, ma se morisse non mi dispererei

Grazie per l'affetto XD
 

Ritornando alla partita, fighe le arringhe, ma ho capito che d'ora in poi devo avere più fantasia o si viene scannati qui..e mi succede puntualmente. Ringrazio chi mi ha dato fiducia e non commento nemmeno la questione dei nick simili, non è attinente al gioco (il mio è più bello XD scherzo ahah :give_rose::^_^)

 

Io ho un'idea sulle arringhe fighe,però non vorrei dire niente di specifico per questione lupi/assassino..per ora dò il beneficio del dubbio a criceto, vediamo come vanno le cose

 

Lucky non mi ha dato cattive impressioni particolari

 

Pleo di solito è + strano e fa casotti, ma lui li fa sia da buono che cattivo, però non mi ha insospettito tanto

 

christina che si è rifiutato di arringare, cosa strana e ci son rimasta :/ (l'ho mandato io in arringa ma per gioco come fan tutti e non mi aspettavo questa reazione....) perciò boh

 

Su branca e kelli non so che pensare

 

PS: mi stanno venendo i dubbi su masa, non faccio che rileggere la sua arringa

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi cosa dovrei dire di preciso allora? Mi piacerebbe fare un'arringa che capiscano solo i buoni, ma non ho ancora questa abilità! 

 

Volete che incrementi l'arringa? L'ho già fatto, sempre usando lo stesso metodo.

 

Il discorso è che esiste anche Google e chi ha voglia può trovare anche soluzioni. Il fatto che i lupi sono in 3 in lista allora vale per tutte le partite e per tutti i tentativi di lasciare indizi, giusto Lucky? 

 

Siete abbastanza indecisi su quello che pretendete veramente da un'arringa da primo giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

masa guarda non devi farlo con me sto discorso perchè sono proprio la persona più sbagliata: se ti vai a riprendere la mia prima partita da nabbetta qui sul forum, quando ero tutta spaurita e ancora cercavo di fare buona impressione... :D ecco insomma perfino in quei momenti lì, la prima cosa che scrissi fu che odiavo le arringhe con gli indizi proprio per il motivo detto prima, ossia che non vedevo il senso di fare indovinelli dato che la soluzione poteva paradossalmente sfuggire ai buoni ed essere chiara ai lupi.

 

Quindi sì, per me è un discorso che vale per tutte le partite e per tutti i tentativi :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sunnina dice:

 

ahahahah esti! :give_rose:

Però davvero.. non è la prima volta che ti sento dire che leggi il forum mentre guidi.. METTI GIù IL TELEFONO!!

 

Io ricordo che una volta che eravamo lupi insieme, per rispondere da cellulare sbagliò e risposte in pubblica anziché in lista lupi. Quindi se è lupo anche stavolta a me sta bene se scrive mentre guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

 

Io ricordo che una volta che eravamo lupi insieme, per rispondere da cellulare sbagliò e risposte in pubblica anziché in lista lupi. Quindi se è lupo anche stavolta a me sta bene se scrive mentre guida...

 

mi ricordo!!! A me va benissimo se sbaglia lista... se si schianta no però :(

@Masahashi a me, al contrario di lucky, decifrare le arringhe piace molto... però...  c'è sempre un però in quelle con gli indovinelli... che son sempre belle e fanno sempre bella figura! E poi finisce che non ti voto per sfinimento :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...