Vai al contenuto

[La bella] Notte 2 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Eccomi, scusate il ritardo, ma sono appena rientrato! Il tempo di recuperare tutto. Intanto scrivo la mia arringa

 

Ho un ruolo caruccio con un piccolo (?) potere che potrebbe risultare utile quando le dinamiche saranno più chiare. E' un ruolo che non ho mai avuto, per questo, forse, avrò un po' di difficoltà a capirlo, ma spero di riuscire a dare il meglio. Comunque, aggiungo anche la solita manfrina, sono buono, verificabile. 

 

Ah, fin lì invece non era la solita manfrina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

Mi pare che qua si stia facendo un utilizzo errato del termine VERIFICABILE!

In questa partita, soprattutto con un veggente cieco, non ci si può definire verificabili solo tramite veggenza..

 

Mi sembra giusto specificare. 

Io sono verificabile anche tramite Weltacoso che riceve lista ruoli su Skype. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

Mi pare che qua si stia facendo un utilizzo errato del termine VERIFICABILE!

In questa partita, soprattutto con un veggente cieco, non ci si può definire verificabili solo tramite veggenza..

Spazzacamino /non esce /non lupo. Ricevi veggenza di uno non lupo (e la ricevi tu) non lupo. 

Rimangono i proL però. E in ogni caso dipende a chi arriva la veggenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per parlare chiaro: verificabili "puri" secondo me sono quei ruoli come lo sceriffo e l'agente di viaggio, che non sono certificati dal singolo ma dalle dinamiche stesse della partita. Tutte le altre verifiche lasciano sempre un margine di dubbio

 

comunque ora siccome DUke ha capito l'arringa di masa la prendo come una sfida e voglio capirla pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

per parlare chiaro: verificabili "puri" secondo me sono quei ruoli come lo sceriffo e l'agente di viaggio, che non sono certificati dal singolo ma dalle dinamiche stesse della partita. Tutte le altre verifiche lasciano sempre un margine di dubbio

 

comunque ora siccome DUke ha capito l'arringa di masa la prendo come una sfida e voglio capirla pure io!

 

quoto sulla definizione del verificabile

io, come dicevo, mi son fatta un film su masa... ma più tardi, quando mi metterò lì con lista ruoli e arringhe, vedrò se ha un senso.. o se mi farò altri film

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Non lo so, ma sia Criceto che Elaine mi hanno subito nominata, perciò vorrei sapere che ho fatto di così strano...se poi è una coincidenza ben venga, boh :p 

Comunque concordo con tutti per l'arringa di masahashi XD non l'ho capita

No, non è una coincidenza. A me sei sembrata strana, mi sono chiesta se fosse un'impressione solo mia, Elaine ha confermato che anche per lei eri sospetta, quindi ti ho votato. 

Tra poco arriva anche la mia arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è una coincidenza. A me sei sembrata strana, mi sono chiesta se fosse un'impressione solo mia, Elaine ha confermato che anche per lei eri sospetta, quindi ti ho votato. 

Tra poco arriva anche la mia arringa. 

^_^ Ho chiesto perché son sembrata strana e non mi è stata data una risposta, comunque noto che Elaine aggredisce tutti, boh

Ringrazio Jack che per una volta mi crede, mi sento meno sola...qui appena si parla si viene accusati di tutto e come al solito a ogni inizio partita c'è un ping pong tra me e Pleonasmo, quasi quasi mi fa pena pure lui...veniamo sempre accusati perché ormai si è capito che, se punzecchiati, rispondiamo a tono..sinceramente mi son stufata di questa dinamica e non rispondo più a nessuno dopo di questo. Dico solo che sarebbe un peccato perdermi, non ci sono contadini semplici e tutti noi contadini perciò possiamo dare un contributo alla partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

 

Mi sembra giusto specificare. 

Io sono verificabile anche tramite Weltacoso che riceve lista ruoli su Skype. 

 

E' ancora tutto da dimostrare!

Che poi ovviamente sono verifiacbile, sono utile più avanti eccetera sono le solite farsi da lupo. VI RICORDO

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Elendor dice:

^_^ Ho chiesto perché son sembrata strana e non mi è stata data una risposta, comunque noto che Elaine aggredisce tutti, boh

Ringrazio Jack che per una volta mi crede, mi sento meno sola...qui appena si parla si viene accusati di tutto e come al solito a ogni inizio partita c'è un ping pong tra me e Pleonasmo, quasi quasi mi fa pena pure lui...veniamo sempre accusati perché ormai si è capito che, se punzecchiati, rispondiamo a tono..sinceramente mi son stufata di questa dinamica e non rispondo più a nessuno dopo di questo. Dico solo che sarebbe un peccato perdermi, non ci sono contadini semplici e tutti noi contadini perciò possiamo dare un contributo alla partita.

 

 

 

ahahaah sì, anche io sono sempre stato vittima di crociate, ma fa parte del gioco, in fondo ci sono ruoli che sono costretti ad attaccare le persone per poter aiutare se stessi. Basta capirlo in tempo, non cedere a provocazioni e giocare senza prenderlo sul personale. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa ha fatto una di quelle arringhe che faccio io da lupo, ognuno capisce qualcosa ma nessuno capisce nulla. Anche io gli ho assegnato un paio di ruoli ma con molta fantasia.

Per il resto non ho capito questo dibattito tra Elayne e il suo alter ego elendor; 

 

Secondo me abbiamo almeno un lupo, se non di più in arringa. Vedo gente che si sta riscaldando troppo.

 

Insomma farei una bella grigliata di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...