Vai al contenuto

[La bella] Notte 2 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1.  Esti vota kelli

2.  Sunnina vota kelli (2)

3.  Jack vota kelli (3)

4.  The Duke vota Elendor 

5.  Pleonasmo vota Christina

6.  Marsupilami vota Pleonasmo

7.  Ulixess vota Elendor (2)

8.  Barto vota kelli (4)

9.  Kelli vota Elendor (3)

10. Elendor vota Kelli (5)

11. Riccaz vota Kelli (6)

12. Christina vota Kelli (7)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi tira indietro nel votare kelli è che giocare sempre così. Per il resto se non fosse lei l'avrei votata subito. Interessante comunque che molti voti su kelli sono comparsi più che altro subito dopo  quello su Elendor. Da tenere sotto mente il voto peggiore per me è quello di Riccaz 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

I voti su Kelli son comparsi dopo il discorso di Christina veramente, ma vedo che più parlo più non serve..aspetterò il risultato in silenzio ;) 

3 minuti fa, settebello dice:

 Da tenere sotto mente il voto peggiore per me è quello di Riccaz 

perchè? non ho capito il collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

I voti su Kelli son comparsi dopo il discorso di Christina veramente, ma vedo che più parlo più non serve..aspetterò il risultato in silenzio ;) 

perchè? non ho capito il collegamento

O voti decisivi per ammazzare un arringante sono da temere sempre d'occhio. E mi ero dimenticato anche di barto che è entrato praticamente solo per votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

L'unica cosa che mi tira indietro nel votare kelli è che giocare sempre così. Per il resto se non fosse lei l'avrei votata subito. Interessante comunque che molti voti su kelli sono comparsi più che altro subito dopo  quello su Elendor. Da tenere sotto mente il voto peggiore per me è quello di Riccaz 

 

Degli arringanti di oggi mi fido di 1 max 2 elementi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brancamenta dice:

 

Degli arringanti di oggi mi fido di 1 max 2 elementi...

Secondo me c'era almeno il 50 per cento di marcio oggi considerando che ho già detto che gli unici di cui mi fido sono christina lucky è forse masa 

2 minuti fa, Lucky dice:

scusate il ritardissimo, dormivo

mi pare che kelli non voglia salvarla proprio nessuno, il che porterebbe a non farmela pensare lupo...

È quello che sto pensando io infatti in questo ultimo tempo stavo ragionando sui voti messi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Quindi kelli è il capro espiatorio di questo rogo così a naso.

il primo giorno finisco sempre a rischio rogo, sembro un'abbonata perciò non direi che è kelli il capo espiatorio...bensì che, visto che parlo molto, finisco sempre nell'occhio del ciclone

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo di rileggere. Mi è sfuggito come si sia arrivati a tutti questi voti per Kelli. Non è che abbia detto molto, ma era in buona compagnia. 

 

Io voterò sicuramente, ma a parte che non ho alcuna certezza né a favore di Kelli né a sfavore di qualcun altro, poi rischiamo la monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, settebello dice:

E mi ero dimenticato anche di barto che è entrato praticamente solo per votare 

 

Io ho espresso le mie perplessità su kelli e Christina ancora stanotte prima di andare a letto, ho reiterato la mia indecisione stamattina, il succesivo post di christina mi ha convinto e quindi di conseguenza è arrivato il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

 

Io ho espresso le mie perplessità su kelli e Christina ancora stanotte prima di andare a letto, ho reiterato la mia indecisione stamattina, il succesivo post di christina mi ha convinto e quindi di conseguenza è arrivato il mio voto.

2 cazzate giusto per dire qualcosa ok se lo dici tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Elendor dice:

Kelli

 

@ulixess, se @Christina ti ha convinto (escludendomi dai sospettati) perché voti me? Questa si che è logica ;) 

Ma sai leggere? Ho scritto stamattina che ero indeciso tra te e lui. Ergo, se lui mi convince, voto te. Non sarai lupo ma sei prolupo fino al midollo. Quando uno si difende attaccando gli altri 9 volte su 10 è perché non ha argomenti a suo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Sembrava ok nel senso che sembrava più ok di Kelli, però credo che stia parlando per me.

di poco più ok di kelli, sì, però per kelli non si è speso nessuno

 

certo ora invece sono piovuti due voti su elendor, quindi resto alquanto confusa xD

 

misà che lascio tutto così per non regalare punti facili al neutrale, sperando di averci azzeccato su kelli

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...