Vai al contenuto

[La bella] Notte 2 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

C'è un bel po' di ressa sulla griglia, stasera.

Chi riuscirà a risultare meno credibile tra Masahashi, Lucky, Brancamenta, Pleonasmo, Criceto, Christina, Elendor e Kelli?

Scopriamolo insieme entro le 10.30 di domani mattina.

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito perché poi devo studiare e giocare a pallone quindi rischio di fare troppo tardi:

 

- Nel tempo passato a giocare su questo Forum ho sempre considerato il fatto, e molti di voi concorderanno con me, che Mist non vada mai è poi mai dato per scontato. Durante il giorno ho notato questa tendenza, così come ho notato troppa sicurezza nella parole di alcuni riguardo la partita in generale e su quanto essa sia sottovalutata in termini di difficoltà per i contadini. 

 

Ho un ruolo contadino che mi piace, che non ho mai giocato sebbene sia stato largamente utilizzato nella partite (si, ok circa il 90% dei ruoli presenti è stato largamente utilizzato quindi non sto restringendo a una cippa :D ) e non è per nulla scontato come molti di voi credono! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Christina ti volevo rispondere nel topic precedente,ma si è chiuso all'istante e non ho fatto a tempo XD volevo solo dirti che mi sembrava strano non fossi in arringa, perciò prego XD 

 

Dichiarazioni non se ne possono fare per ovvie ragioni perciò affermo che ho la coscienza pulita stando qui e non ho mandato in arringa per ripicca le due persone che volevano tanto sentirmi senza avere basi, alleanza che quasi quasi ho trovato "strana" perché niente ho fatto. Sono verificabile e mi piace il mio ruolo da buono. Se avete domande fate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io le arringhe al modo di masa le odio perchè tanto non le capisco, quindi neanche ci provo e passo alla mia

 

ho già detto e ridetto durante il giorno cosa penso delle arringhe del primo giorno quindi non mi ripeto e anzi cerco di essere breve:

tagliando al minimo le premesse che tanto sono uguali per tutti, accenno solo al fatto che sono buona, avrò modo di dimostrarlo in mille occasioni e secondo me chi mi conosce un po' può già essersene fatto un'idea.

quello di concreto che posso dire è che contrariamente al mio solito stavolta sono entrata in partita praticamente da subito: questo sia per la partita che è abbastanza complicata, sia soprattutto per il ruolo che richiede un'attenzione particolare.

 

Ora sto uscendo e torno per cena, cerco di seguirvi da cellulare

 

ah p.s. per @Polle: se avete domande da fare sono a disposizione

( :D )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

@Christina ti volevo rispondere nel topic precedente,ma si è chiuso all'istante e non ho fatto a tempo XD volevo solo dirti che mi sembrava strano non fossi in arringa, perciò prego XD 

 

Dichiarazioni non se ne possono fare per ovvie ragioni perciò affermo che ho la coscienza pulita stando qui e non ho mandato in arringa per ripicca le due persone che volevano tanto sentirmi senza avere basi, alleanza che quasi quasi ho trovato "strana" perché niente ho fatto. Sono verificabile e mi piace il mio ruolo da buono. Se avete domande fate pure

Quale alleanza? Quali persone? Secondo te due lupi si spalleggiano a notte 1 prendendoti di mira così ? Facendo subito branco agli occhi di tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son fatta già un film sull'arringa di masa... chiunque potrebbe farselo e arrivare ad un ruolo diverso però :D

Questione elendor, non credo nemmeno io che 2 lupi si spalleggino a caso per mandare in arringa qualcuno, presumibilmente a caso, però in effetti avevo notato anche io questa super voglia di mandarla in arringa.. ho pensato fosse un caso.. forse lo è..

 

Attendo tutte le arringhe per commentarle..

Avviso che questa è la mia ultima settimana di ferie e la mattina intendo DORMIRE, quindi voterò prima di andare a letto, senza sè e senza ma, anche per cercare, anche se so che le abitudini sono dure a morire, di far sì che non ci si riduca sempre all'ultimo a votare.. quando i neuroni son già tutti fusi e le dita scorrono sulla tastiera troppo d'impulso!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, =marsupilami= dice:

Bravo masa, così mi piaci. Ma mica so se sei buono.

E mica pretendevo che tu lo sapessi di già!

 

4 minuti fa, kelli dice:

Le arringhe del primo giorno sono sempre difficili da fare, comunque posso dirvi che ho un ruolo utile, mi piace ed ha delle somiglianze con un ruolo che ho già avuto.

 

 

Questa è la classica arringa da giorno 1. Ruolo utile come tutti che ti piace e che assomiglia ad un altro ruolo che non sappiamo qual è. Wow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento @Lucky ha reagito molto bene per essere il primo giorno e sapendo che odia (lo dice da 26 partite) le arringhe di notte2. Però alla fine si è sforzata (sapevi che non avrei mollato la presa su di te? Considera anche che se tu sei buona fai la differenza per me perché spesso riesci a capire e a volte hai in mano quel tasselli che mancano al mio cervello incasinato da sub umano e mi incastri la sinapsi) 

@Elendor hmm aspetto,

@Masahashi dopo una partita dove è sopravvissuto con una veggenza lupo agli occhi di tutti mi aspetto di vederlo in azione perché ho avuto la fortuna di giocarci assieme, vedo come si muoverà e intanto penso alla sua arringa. @kelli ha l'esti-detector quindi sarà lei a venirmi a prendere e a farsi capire. Al momento chi non ha lasciato indizi a mio avviso è solo @elendor ma direi che c'è tempo... Tantissimo. (Masa ne ha lasciati forse, non ho capito una mazza) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Al momento chi non ha lasciato indizi a mio avviso è solo @elendor ma direi che c'è tempo... 

Io non ho lasciato indizi in primis perché c'è l'assassino e poi anche perché non l'ho mai fatto, non lo so fare...non conosco più della metà dei ruoli in campo e se dico una cosa finisce che qualcuno capisce un altro ruolo perciò non so voi come fate a capirvi così bene, sarà che giocate da tanto assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola analisi di mie sensazioni sparse mentre arringate.

 

1) Secondo me tra i cattivi quello che non c'è è o il Lupo Guardiano o lo Sciamano.. o al massimo la Fattucchiera (che è un ruolo di merda). Infatti dubito che Mist abbia messo 5 lupi, a maggio ragione dubito che li abbia messi con l'A. Negromante. E questo si attiva con Capobranco o Rupe, che quindi probabilmente ci sono entrambi.

Quindi diciamo che se vediamo presenza della fattucchiera, probabile che non siano Sciamano o Guardiano. 

Se c'è lo sciamano, e tra i lupi c'è qualche BIG, è probabile che abbiano sciamanato uno tra me, polle o masa. Chissà se è un bene o un male.

 

2) Sono quasi certo che non ci sia il Neutrale, che un ruolo di merda. Quindi occhio a assassino e sicario.

Potrebbe essere il ruolo dato a Branca per non spostare gli equilibri

 

3) tra i contadini, dice che 2 non sono presenti. In realtà è probabile che uno degli assenti fosse un ignaro.. che è quindi probabile che sia Branca.

(in sostanza, per me Branca o è Ignaro o il Neutrale)

Gli altri ci sono secondo me, perchè ha senso che ci siano.

Non so se mi spiego.

 

 

1 ora fa, Sunnina dice:

 

:lkrwtf:

 

incredibilmente io l'arringa di masa forse l'ho capita

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...