Vai al contenuto

[La bella] Giorno 1 - Notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Brida dice:

beh io allora lo voto brancamenta

 

Sono sempre la tua vittima preferita! 

 

Non mi limiterò a pensieri dozzinali, e non ho problemi a difendermi o ricevere veggenze. Dico solo che in questo rush iniziale mi è piaciuto molto abso e un po' meno chi cerca di nascondersi dietro falsi buonismi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute io direi anche 8... Sappiamo che si vota solo negli ultimi 5 minuti alla fine. Ma il potere del neutrale lo può usare comunque sempre no ? Nel senso che ad un certo punto lo usa e automaticamente 2 vanno in spareggio a prescindere dalle votazioni? Io ho capito così ma ho letto velocemente perché era un neutrale che non mi sembrava così pericoloso. Alla fine se c'è una situazione di spareggio basta usare le palle e votare. Ed è interesse nostro quanto quello dei lupi farlo. Gli unici che non lo faranno sono i prol per non fare danni.

cmq le imprecisioni ancora non le ho trovate quindi dopo rileggo tutto il mio post lungo e riguardo le schede di nuovo vediamo se mi accorgo da solo delle cazzate che ho detto perché ero solo alla prima lettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Lucky dice:

a questo punto voglio le percentuali di noi altri per capire se quindi lui ha più possibilità o meno di noi di essere cattivo xD

Si ma dubito che sia stato aggiunto un lupo pieno. Perché la partita era già iniziata. Al massimo è stato inserito un neutrale che non sposti il bilanciamento (disse chi ha aggiunto un lupo in extremis facendosi mangiare il cuore) o un contadino inutile a far numero dato che di morti ce ne possono essere parecchie 

Detto questo tra poco vedi criceto da che parte sta e la voto se non ha ancora voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per @Mist

se il lupo capobranco è in partita ed è vivo e lo sbrano avviene quindi come prima azione, se i lupi sbranano direttamente la meretrice non abbiamo doppio sbrano, corretto?

 

di fatto con il capobranco non abbiamo alcuna protezione salvo lo scudo del fante.

 

altra domanda. Il guaritore può ressare automaticamente lo sbranato se il capobranco è in partita e vivo? perchè anche lui agisce di fatto dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti a noi del traditore non frega una beata mazza, anzi se proprio non riusciamo a vincere spero resti vivo e la vinca da solo in barba ai lupi xD

 

comunque facendo metagame pure io tenderei a pensare che branca non sia lupo, per questioni di equilibri, però stiamo parlando di Mist, come mi faceva notare ieri abs... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lucky dice:

a questo punto voglio le percentuali di noi altri per capire se quindi lui ha più possibilità o meno di noi di essere cattivo xD

 

Le probabilità di essere cattivi per tutti gli altri vanno dal 34% al 39%. Comunque sono valutazioni da metagioco e non mi piace prenderle in considerazione, ho solo risposto alla domanda.

C'è da dire che se c'erano cinque lupi inizialmente, è molto probabile che Brancamenta sia capitato contadino (e non prolupi o rubavittorie), nel caso contrario dipende. Purtroppo questo potranno valutarlo solo i lupi ed un eventuale ranger che usasse il potere nelle prime fasi. Quindi lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Tecnicamente Brancamenta ha il 50% di probabilità di essere cattivo. Visto che il suo ruolo è stato scelto tra: 1 lupo, 1 rubavittorie, 2 contadini.

 

1 ora fa, Brida dice:

beh io allora lo voto brancamenta

 

interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...