Vai al contenuto

[La bella] Giorno 1 - Notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!

Siete ancora tutti vivi, e in questa partita non è certo notizia da poco.

Come sempre, la chiusura sarà automatica.

 

LISTA VIVI

 

1. Sunnina

2. Jack

3. Pleonasmo

4. Elendor

5. Lucky

6. Ulixess

7. Christina

8. Estiqaatsi

9. Settebello

10. Tidus

11. Polle

12. Zero

13. Duke

14. Criceto

15. Marsupilami

16. Barto!

17. Brida

18. Kelli

19. ElaineMarley

20. Riccaz

21. absolute

22. Masahashi

23. Brancamenta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non ci credi nemmeno tu :p

 

Però resta ancora da capire se le tue sviste nel lungo post di ieri erano dovute a disattenzione o se erano intenzionali. Sei un giocatore troppo attento per aver fatto valutazioni superficiali. Comunque se sei lupo non escluderei che lo sia anche Ulixess e che vi stiate punzecchiando perché vi sospettate traditori l'un latro. Così per dire.

 

Adesso, Elendor dice:

Che bello, nessuno è morto xD

 

Ciò implica che la meretrice potrebbe avere già il nome di un non lupo. Salvo assurda casistica per cui il lupo guardiano la stesse proteggendo.

 

A tal proposito faccio alcune domande a Mist: Se il destinatario della veggenza (visione del medium) è protetto dal guardiano, la veggenza viene bloccata? Se la meretrice va su un lupo protetto dal lupo guardiano, la meretrice viene sbranata? Se il fante consegna un oggetto ad una persona protetta dal lupo guardiano, l'oggetto viene comunque recapitato? 

Cosa succede in caso di pareggio? (specie nel caso del pareggio in seguito al potere del neutrale)

 

Ad ogni modo è ancora troppo presto, si discute sul nulla. Io aspetterei un po' per vedere un'eventuale veggenza, ma non mi dispiacerebbe dare il bentornato a Riccaz, Brancamenta o Barto, quanta gente vogliamo mandare in arringa? Io direi sei, sette. Ricordiamoci che se c'è il neutrale potrebbe finire in pareggio se usa il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute dice:

 

Ad ogni modo è ancora troppo presto, si discute sul nulla. Io aspetterei un po' per vedere un'eventuale veggenza, ma non mi dispiacerebbe dare il bentornato a Riccaz, Brancamenta o Barto, quanta gente vogliamo mandare in arringa? Io direi sei, sette. Ricordiamoci che se c'è il neutrale potrebbe finire in pareggio se usa il potere.

 

Sì dai, poso capire che ci meritiamo il bentornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Barto dice:

 

Sì dai, poso capire che ci meritiamo il bentornato.

 

si si np a finire in arringa: vedo un bel po' di giocatori che non conosco e trovo giusto fare subito le presentazioni

d'altro canto anch'io non conosco un bel po' di gente per cui penso voterò uno di quelli

 

domanda: 19. ElaineMarley è il gattaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Riccaz dice:

domanda: 19. ElaineMarley è il gattaccio?

 

No.

 

Adesso, settebello dice:

Per la prima volta da quando gioco ho una veggenza :yes3: grazie davvero al veggente per la fiducia . È un non mannaro. Io sarei al solito per fare il nome solo se è  a rischio rogo

 

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna nuova fino ad ora, da capire se è ancora un pò di tristezza per il lunedi più peso dell'anno oppure no.Leggo ora di sette, mentre scrivo, tieni per ora li la veggenza.

 

Intanto, per non sapere nè leggere nè scrivere, mi son già affidato a random.org per il nome ed è uscito, con mio grande stupore il mio buon vecchio amico masahashi, che è talmente tanto che non gioca che ho dovuto persino ricontrollare lo spelling.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, absolute dice:

Tecnicamente Brancamenta ha il 50% di probabilità di essere cattivo. Visto che il suo ruolo è stato scelto tra: 1 lupo, 1 rubavittorie, 2 contadini.

a questo punto voglio le percentuali di noi altri per capire se quindi lui ha più possibilità o meno di noi di essere cattivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...