Vai al contenuto

I film di Scrigno


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, Tersite dice:

Ti è piaciuto birthday girl?

È tipo un remake strano della mia droga si chiama Julie di Truffaut già rifatto con Banderas e Angelina jolie

 

Ho rimandato il mio commento perché avrei voluto farlo abbastanza articolato, in sintesi giudico quel film in due pezzi che hanno valutazione opposte. La prima, molto valida, intrigante, che crea suspense, interesse, e si fa piacevolmente guardare. 

Poi, purtroppo, c'è la seconda parte, e se prima si stava sul 7 si sprofonda pian piano verso il 4... :( Diventa tutto approssimativo, goffo, raffazzonato, senza più un briciolo di logica o minima credibilità e coerenza... Non so come l'hai visto tu, ma la seconda parte mi ha dato come l'impressione di qualcosa fatto malamente e in fretta perché c'erano dei tempi da rispettare, e ha un po' rovinato la valutazione dell'insieme... :unknw: 

Sono certo che Julie di Truffaut (un nome una garanzia) gli sta alcune spanne sopra. Non oso pensare che scempio ne abbiano fatto Banderas e la Jolie... :D 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Su The Babadook mi sa che è un problema mio che ci provo e ci riprovo ma non riesco a farmi piacere questo tipo di horror. (mi piacciono quelli che mi mettono l'angoscia, questo mi ha fatto ridere)

Foxcatcher è noiosisssssimo e non ha una trama.

10 cloverfield Lane è il migliore dei quattro che ho nominato, ma non mi è piaciuta la fine che sa di già visto.

Deadpool mi ha fatto cagare, come tutti i film sui supereroi che ho visto, però almeno ha qualche battuta divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Babadook è forse il primo horror (formato fiaba) che non punta tutto sull'effetto "infarto", di solito dovuto a suoni o mostri che si muovono alla velocità della luce o ancora a quella bocca strana e deformata che si vede praticamente ovunque.

Il finale è interessante, diverso anche lì dal solito finale trash del "Toh guarda, sicuro ci sarà un seguito".

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, absolute dice:

Io commenterei 10 Cloverfield Lane, ma prima vorrei capire se Scrigno preferiva tenere la discussione solo per i suoi commenti o se gli fa piacere se prendiamo spunto per commentare anche noi.

 

I vostri commenti sono graditissimi, ma avrei preferito riguardassero solo i film in elenco nel primo messaggio. :) 

In ogni caso coglierò la battuta di Jack come un vero e proprio suggerimento, per cui mi imporrò di vedere tutto il quartetto,  The Babadook, 10 cloverfield Land, Deadpool e Foxcatcher... :unknw::D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

I vostri commenti sono graditissimi, ma avrei preferito riguardassero solo i film in elenco nel primo messaggio. :) 

In ogni caso coglierò la battuta di Jack come un vero e proprio suggerimento, per cui mi imporrò di vedere tutto il quartetto,  The Babadook, 10 cloverfield Land, Deadpool e Foxcatcher... :unknw::D 

 

Ma non mi leggi? Fanno cagare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...