Vai al contenuto

Serie C1 2016/17


kingmisclot
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ahahahah ma nooooo, pensavo scherzassi! Ma c'è stata la revisione della revisione?? :o 

Allora ne voglio ancora una in cui torno a vincere! :p :D 

Appena visto il risultato ho cominciato a bestemmiare, fortunatamente sono stati aggiunti gli assist e tutto si è risolto...

:putin:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kingmisclot dice:

Dopo aver perso con un discreto 71,5 alla prima giornata, ecco che alla seconda vinco fuori casa con uno striminzito 67,0!

 

Bene così.... :on_the_quiet:

 

Davvero fortunello! Io e Iron con 77/78 punti non andiamo oltre al pareggio! :( 

Ribadisco la mia antica battaglia che il bonus di 2 per chi gioca in casa è troppo. Andrebbe dimezzato o incide troppo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 19/9/2016 at 18:26, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Salutate LA capolista lo può dire SOLO chi è al comando in solitaria, non chi è in condivisione con 4-5 squadre! Così sei stato punito e non sei più in testa nemmeno in società! :p:D

 

 

 

Io lo posso dire?

 

 

Quest'anno sto avendo più culo che anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto inanellando una serie di risultati positivi - nelle ultime 8 giornate: 6 vittorie e 2 pareggi -, che mi hanno portato dalle retrovie fino alla terza posizione.

 

Anche questa giornata risulto il miglior realizzatore, con un bel 88, e ben 6 gol, sparsi tra difesa (1), centrocampo (3) e attacco (2).

 

Se continuo così, la promozione è assicurata!

 

A proposito: ma quante ne passano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinco anche oggi, con un buon 78, nonostante abbia giocato in dieci per la contemporanea assenza di Storari (panchina inaspettata), Viviano (che non si spiccia a rientrare) e Perin (squalificato).

 

Cinque vittorie di fila nelle ultime cinque giornate, di cui tre fuori casa, e primo posto raggiunto, seppure in coabitazione con Pescador (che a dire il vero ha una migliore media punti).

 

Impressionante il recupero su Moon: cinque giornate fa ero a meno sei da lui (che conduceva il girone) e mi pareva irraggiungibile, oggi sono a più due!

 

Se nemmeno dopo 'sta sburronata mi gira a sfiga, vuol dire che è l'anno buono per rivincere il girone!

 

:on_the_quiet:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
10 minuti fa, kingmisclot dice:

Girone molto avvincente, con i primi sei che ancora possono contendersi la vittoria.

 

La prossima giornata poi c'è il big match king misclot vs Moon... :)

 

Che vinca il peggiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2017 at 19:13, Moon dice:

 

No no, quello più scarso in generale.

 

E niente, alla fine l'abbiamo pareggiata: se ho fatto bene i conti, è finita 71 a 69.

 

Pago l'aver schierato Inglese titolare al posto di Lapadula, ma anche tu hai lasciato fuori Bacca. Giusto così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ad otto giornate dalla fine, consolido il primato, con un +5 sulle seconde.

 

Otto giornate di cui cinque le giocherò in casa, e soltanto tre in trasferta.

 

Se fossi superstizioso, avrei evitato di scrivere questo post. Ma non lo sono :)

 

(...ed in ogni caso, con un 75,00 di media, verrò comunque promosso per fantamedia, comunque vada...)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MasterMatrix dice:

Ed ora cosa ne pensi del mio Rosenborg? :D

 

Ottimo campionato, ma non avevo certo detto che fosse una squadra scarsa: semplicemente, non la mettevo nelle prime tre.

 

...ché poi, ti ricordo qual era il mio pronostico:

 

Il 7/9/2016 at 18:50, kingmisclot dice:

Ho visto le squadre degli altri: i miei favoriti sono Moon, Sadboy e me stesso :^_^

 

...mi pare che ci avevo visto abbastanza, visto che siamo primo, secondo e sesto...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria importante contro la quinta in classifica, regolata con un 84,5 a 74,5 che non ammette repliche.

 

Quando mancano 7 giornate al termine, consolido il primato assoluto a 57 punti, con +5 sulle seconde e soprattutto una fantamedia di 75,4.

 

Direi che la promozione (quanto meno per fantamedia) è praticamente ad un passo....

 

E dire che nelle prime sei giornate avevo collezionato una sola vittoria, due pareggi e ben tre sconfitte, delle 4 subite finora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La strada è ancora lunga, i conti si fanno alla fine, dobbiamo comunque incontrarle tutte, è bello vincere in casa ma anche in trasferta, è importante avere un gruppo coeso, ha vinto lo spettacolo, non discuto del mio rinnovo di contratto ma se ne parla a fine stagione, Venezia è bella ma non ci vivrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...